AllieDrawer Inviato 26 giugno, 2015 Condividi Inviato 26 giugno, 2015 Vorrei ringraziare tutti coloro che hanno aderito alla mia iniziativa, e cominciamo con: un bell'applauso per tutti, vincitori e non! Ecco i fortunati, estratti con random.org! Siete pregati di mandarmi un MP per riscuotere il premio, perché non sarò io a contattarvi (come avevo già specificato nel regolamento della mia lotteria) Spero che facciate anche un salto nel mio pseudo-mercatino, perché i premi scartati dai vincitori resteranno in vendita lì! ^_^ *tutti hanno riscosso il premio* Grazie di nuovo a tutti quelli che hanno partecipato! Au revoir~ Si può chiudere, grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 26 giugno, 2015 Condividi Inviato 26 giugno, 2015 Complimenti ai vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 26 giugno, 2015 Condividi Inviato 26 giugno, 2015 Ho vinto Grazie mille Ti mando un MP tra poco e complimenti anche agli altri vincitori Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fanny Inviato 26 giugno, 2015 Condividi Inviato 26 giugno, 2015 Che bello ho vinto!! Grazie!!! adesso penso a cosa scegliere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 26 giugno, 2015 Condividi Inviato 26 giugno, 2015 Uffi >.< Vbb complimenti ai vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AllieDrawer Inviato 26 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2015 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AllieDrawer Inviato 26 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2015 Up! Di nuovo -.-" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AllieDrawer Inviato 27 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2015 up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AllieDrawer Inviato 28 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2015 up up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AllieDrawer Inviato 28 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2015 uuup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AllieDrawer Inviato 1 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2015 up, ci sono ancora degli scambi da fare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AllieDrawer Inviato 1 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2015 Mancano ancora due vincitori! UP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AllieDrawer Inviato 2 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AllieDrawer Inviato 6 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Oddio scusa D: non avevo visto la discussione, e non l'avrei ancora vista se non me l'avesse fatta notare un utente xpGrazie mille comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AllieDrawer Inviato 14 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.