AllieDrawer Inviato 26 giugno, 2015 Inviato 26 giugno, 2015 Vorrei ringraziare tutti coloro che hanno aderito alla mia iniziativa, e cominciamo con: un bell'applauso per tutti, vincitori e non! Ecco i fortunati, estratti con random.org! Siete pregati di mandarmi un MP per riscuotere il premio, perché non sarò io a contattarvi (come avevo già specificato nel regolamento della mia lotteria) Spero che facciate anche un salto nel mio pseudo-mercatino, perché i premi scartati dai vincitori resteranno in vendita lì! ^_^ *tutti hanno riscosso il premio* Grazie di nuovo a tutti quelli che hanno partecipato! Au revoir~ Si può chiudere, grazie!
Alexina Inviato 26 giugno, 2015 Inviato 26 giugno, 2015 Ho vinto Grazie mille Ti mando un MP tra poco e complimenti anche agli altri vincitori Set condiviso con il signor SMod @DDR_17
Fanny Inviato 26 giugno, 2015 Inviato 26 giugno, 2015 Che bello ho vinto!! Grazie!!! adesso penso a cosa scegliere!
AllieDrawer Inviato 1 luglio, 2015 Autore Inviato 1 luglio, 2015 up, ci sono ancora degli scambi da fare!
Alohomora Inviato 7 luglio, 2015 Inviato 7 luglio, 2015 Oddio scusa D: non avevo visto la discussione, e non l'avrei ancora vista se non me l'avesse fatta notare un utente xpGrazie mille comunque
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.