Axelf Inviato 19 settembre, 2015 Condividi Inviato 19 settembre, 2015 Ah comunque: HG sono facili? Ma dove sei arrivato, a Valerio? Non è ancora il momento delle bestemmie xDTi dirò: per colpa di Valerio la primissima volta che giocai a SS dovetti ricominciare il gioco perché con Chikorita non riuscivo a batterlo! Hahaha No aspetta... Valerio è quello di tipo Volante? Io tifo quello di tipo Coleottero! Hahhaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 19 settembre, 2015 Condividi Inviato 19 settembre, 2015 Ti dirò: per colpa di Valerio la primissima volta che giocai a SS dovetti ricominciare il gioco perché con Chikorita non riuscivo a batterlo! Hahaha Nah, bastava un Mareep u.u Senza di lui, l'unica possibilità era far evolvere lo starter (non chikorita) xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 19 settembre, 2015 Condividi Inviato 19 settembre, 2015 Ciao a tutti!come va? wow, questo post è ancora sulla cresta dell'onda. é stato un successo! Tornando a noi, dopo una breve pausa con il DS, ho preso POKEMON HEART GOLD e ci sto tutt'ora giocando.Impressioni:Grafica molto bella, superiore a Platino, però non so non mi sta colpendo molto, sia per quanto riguarda i Pokemon, visti e rivisti, sia per quanto riguarda la trama.Non so, magari sarà perchè non ho l'entusiasmo e la voglia che avevo prima di giocare a Pokemon, dopo una pausa lunga anni.Cosa curiosa, che mi sta rivenendo voglia di prendere di nuovo Platino, e magari scegliere un diverso starter per una nuova avventura!Platino come storia e difficoltà è molto superiore, ah ecco, la difficoltà ...in HG è praticamente nulla...sarà quello?ciao a tutti!Nah nah, fidati che all'inizio e'facile si, ma dopo la 7 medaglia diventa molto difficile.Il Kingdra di Sandra e', tipo, una cosa fastidiosissima! Ti consiglio di portarti un Ampharos!Ti dirò: per colpa di Valerio la primissima volta che giocai a SS dovetti ricominciare il gioco perché con Chikorita non riuscivo a batterlo! Hahaha Io l'ho battuto con Meganium(a forza di livellarlo nell'erba alta! Quel giorno non avevo da fare e allora sono stato ad abbattere Bellsprout, Pidgey e Rattata!) ((((Nah, bastava un Mareep u.u Senza di lui, l'unica possibilità era far evolvere lo starter (non chikorita) xDMa non puoi avere Mareep prima della 1 medaglia. asdC'e' il tizio che ti blocca il percorso sotto Violapoli dove si trova Mareep. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 19 settembre, 2015 Condividi Inviato 19 settembre, 2015 Nah nah, fidati che all'inizio e'facile si, ma dopo la 7 medaglia diventa molto difficile.Il Kingdra di Sandra e', tipo, una cosa fastidiosissima! Ti consiglio di portarti un Ampharos!Io l'ho battuto con Meganium(a forza di livellarlo nell'erba alta! Quel giorno non avevo da fare e allora sono stato ad abbattere Bellsprout, Pidgey e Rattata!) ((((Ma non puoi avere Mareep prima della 1 medaglia. asdC'e' il tizio che ti blocca il percorso sotto Violapoli dove si trova Mareep.Da piccoli riusciamo sempre ad overlivellare, adesso che ragioni bene ti stanchi subito ad ammazzare selvatici xDComunque sì che si può ottenere Mareep, ti sara imbrogliato con OAC Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gucci_Boy Inviato 19 settembre, 2015 Condividi Inviato 19 settembre, 2015 Gioca a X e Y o ORAS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 19 settembre, 2015 Condividi Inviato 19 settembre, 2015 L'uomo che ti blocca il passaggio al percorso si trova un po' piú sotto e puoi andare nelle prime zolle d'erba per trovare Mareep prima della palestra! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 19 settembre, 2015 Condividi Inviato 19 settembre, 2015 L'uomo che ti blocca il passaggio al percorso si trova un po' piú sotto e puoi andare nelle prime zolle d'erba per trovare Mareep prima della palestra! Invece con OAC era diverso, perché l'erba non c'era Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 19 settembre, 2015 Condividi Inviato 19 settembre, 2015 Gioca a X e Y o ORAS Oramai ha finito Platino e sta giocando a Heart Gold... Sei rimasto un po' indietro hahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 19 settembre, 2015 Condividi Inviato 19 settembre, 2015 Da piccoli riusciamo sempre ad overlivellare, adesso che ragioni bene ti stanchi subito ad ammazzare selvatici xDComunque sì che si può ottenere Mareep, ti sara imbrogliato con OACL'uomo che ti blocca il passaggio al percorso si trova un po' piú sotto e puoi andare nelle prime zolle d'erba per trovare Mareep prima della palestra! Nono ricordo bene che non si puo'catturarlo prima di battere Valerio :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 19 settembre, 2015 Condividi Inviato 19 settembre, 2015 Ehi bentornato! Ti consiglio di continuare HG, ti verranno in mente una marea di ricordi, legati alle musiche e ai combattimenti epici e complicati come quello contro miltank Quel *censura censurosa* di un Miltank, e quella *censura censurata* della sua allenatrice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 19 settembre, 2015 Condividi Inviato 19 settembre, 2015 Nono ricordo bene che non si puo'catturarlo prima di battere Valerio :OIo l'ho sempre preso ad ogni partita xDGiobru, miltank è semplice u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fede90 Inviato 20 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Bene bene grazie!Ho appena battuto il tipo con i pokemon Lotta, che si è presentato solo con due elementi. Mah!Comunque sia non fate gli splendidi;Buttare giù miltank è difficilissimo, a meno che non hai un pokemon lotta in squadra.Difatti è stata l'unica lotta impegnativa, nemmeno in platino ricordo di aver sofferto così tanto un solo pokemon.Starter scelto: cindaquil (non mi piacciono gli starter di hg, però volevo un pokemon fuoco)In squadra ho: CrobatTogeticHeracrossQuagsireFlaaffy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Bene bene grazie!Ho appena battuto il tipo con i pokemon Lotta, che si è presentato solo con due elementi. Mah!Comunque sia non fate gli splendidi;Buttare giù miltank è difficilissimo, a meno che non hai un pokemon lotta in squadra.Difatti è stata l'unica lotta impegnativa, nemmeno in platino ricordo di aver sofferto così tanto un solo pokemon.Starter scelto: cindaquil (non mi piacciono gli starter di hg, però volevo un pokemon fuoco)In squadra ho:CrobatTogeticHeracrossQuagsireFlaaffySei riuscito a trovare Heracross? ò.ò Comunque voglio vederti contro Sandra, Lance e Rosso xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fede90 Inviato 20 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Se vuoi ti dico anche dove si trova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Se vuoi ti dico anche dove si trova No anche io l'ho avuto, ma c'ho messo una vita per trovarlo nel percorso vicino ad Amarantopoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Heracross è rarissimo e si trova solo in certi alberi! Sei stato molto fortunato hahahaComunque non serve necessariamente un Pokémon Lotta per battere Miltank. Basta avere un Pokémon femmina e già non hai piú problemi con Attrazione. HAHAHAPoi basta avere un Pokémon un minimo allenato. owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fede90 Inviato 20 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Non c'è gusto a livellare. La battaglia deve essere equa, o addirittura a mio svantaggio. Così mi diverto!Heracross non è raro.Si trova in determinati alberi.A me usciva sempre, ne ho trovati 3/4 prima che uscisse l'esemplare maschio del livello da me voluto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Non c'è gusto a livellare.La battaglia deve essere equa, o addirittura a mio svantaggio. Così mi diverto!Dici bene! Comunque non hai torto quando dici che HG/SS sono facilotti... Infatti il gioco ha un bel po' di difetti in quanto ai livelli secondo me. Però ti assicuro che più in là ci sono avversari degni di nota, con Pokémon dai livelli alti e strategie di lotta molto buone Vai avanti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fede90 Inviato 20 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Poi i capi palestra hanno due tre pokemon, trall'altro scarsi, tipo jasmine con magnemite, steelix, magnemite.........Comunque ok andrò avanti, finché reggo.La voglia di riniziare platino con starter diverso da priplup e tanta ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Poi i capi palestra hanno due tre pokemon, trall'altro scarsi, tipo jasmine con magnemite, steelix, magnemite.........Comunque ok andrò avanti, finché reggo.La voglia di riniziare platino con starter diverso da priplup e tanta ...Ci sono anche i capipalestra di Kanto da affrontare, sicuramente ti offriranno un livello di sfida maggiore grazie ai loro Pokémon completamente evoluti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Non c'è gusto a livellare. La battaglia deve essere equa, o addirittura a mio svantaggio. Così mi diverto!Heracross non è raro.Si trova in determinati alberi.A me usciva sempre, ne ho trovati 3/4 prima che uscisse l'esemplare maschio del livello da me voluto Intendevo che bastava battere tutti gli allenatori che incontri. Comunque Heracross è sì raro. E si trova appunti in determinati alberi. owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fede90 Inviato 20 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Se trovi l'albero giusto 3/4 esce heracross.Comunque io livello con gli allenatori, non n'è salto nessuno.Però siccome che scelgo di allenare 6 pokemon, il livello generale della squadra rimane basso, ma più equilibrato per una lotta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 21 settembre, 2015 Condividi Inviato 21 settembre, 2015 Bravo, così si fa! E' come gioco generalmente anche io! (tranne quando mi rompo e alleno solo 3 Pokémon haha) Ragazzi, credo che questa sia la discussione più adatta per postare la mia conquista di oggi! Ben 20 RAs! Stavo per mettermi a piangere. L'ho sempre voluto! Mi sono ricordato troppo tardi di possedere una sola Sub Ball, in cui ci sarebbe stato perfettamente. Poi mi è venuto in mente che anche la Rete Ball sarebbe stata carina, ma è entrato nella prima Mega Ball che gli ho lanciato. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fede90 Inviato 22 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2015 Ma che pokemon è?Comunque un consiglio ragazzi.È necessario avere in squadra un pokemon tipo ghiaccio per contrastare i draghi?Avevo pensato a swinub dato che sto alla via gelata, però vedendo le evoluzione e un pokemon difensivo, in squadra ho già quagsire che ha caratteristiche simili.Che dite aspetto sneasel?Un altra cosa vorrei tanto dragonite, però il gioco gira voltorb proprio non mi entra in testa.Consigli?Grazie raga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 22 settembre, 2015 Condividi Inviato 22 settembre, 2015 Ma che pokemon è?Comunque un consiglio ragazzi.È necessario avere in squadra un pokemon tipo ghiaccio per contrastare i draghi?Avevo pensato a swinub dato che sto alla via gelata, però vedendo le evoluzione e un pokemon difensivo, in squadra ho già quagsire che ha caratteristiche simili.Che dite aspetto sneasel?Un altra cosa vorrei tanto dragonite, però il gioco gira voltorb proprio non mi entra in testa.Consigli?Grazie ragaAh Swinub è buono ma devi allenarlo finché impara Forzantica, così si evolve in Mamoswine.. Solo che non so proprio dove potresti allenarlo.Ho provato anche io col gira scatole voltorb, ma sono arrivato al massimo 70 punti dopo qualche oretta di imprecazioni xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.