Vai al commento

Quale capitolo giocare dopo anni? (Sono cresciuto con i pokemon)

Post raccomandati

Ah comunque: HG sono facili? Ma dove sei arrivato, a Valerio? Non è ancora il momento delle bestemmie xD

Ti dirò: per colpa di Valerio la primissima volta che giocai a SS dovetti ricominciare il gioco perché con Chikorita non riuscivo a batterlo! Hahaha :XD:

No aspetta... Valerio è quello di tipo Volante? Io tifo quello di tipo Coleottero! Hahhaa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti dirò: per colpa di Valerio la primissima volta che giocai a SS dovetti ricominciare il gioco perché con Chikorita non riuscivo a batterlo! Hahaha :XD:

Nah, bastava un Mareep u.u Senza di lui, l'unica possibilità  era far evolvere lo starter (non chikorita) xD

Link al commento

Ciao a tutti!

come va? wow, questo post è ancora sulla cresta dell'onda. é stato un successo!

Tornando a noi, dopo una breve pausa con il DS, ho preso POKEMON HEART GOLD e ci sto tutt'ora giocando.

Impressioni:

Grafica molto bella, superiore a Platino, però non so non mi sta colpendo molto, sia per quanto riguarda i Pokemon, visti e rivisti, sia per quanto riguarda la trama.

Non so, magari sarà  perchè non ho l'entusiasmo e la voglia che avevo prima di giocare a Pokemon, dopo una pausa lunga anni.

Cosa curiosa, che mi sta rivenendo voglia di prendere di nuovo Platino, e magari scegliere un diverso starter per una nuova avventura!

Platino come storia e difficoltà  è molto superiore, ah ecco, la difficoltà ...in HG è praticamente nulla...

sarà  quello?

ciao a tutti!

Nah nah, fidati che all'inizio e'facile si, ma dopo la 7 medaglia diventa molto difficile.

Il Kingdra di Sandra e', tipo, una cosa fastidiosissima! Ti consiglio di portarti un Ampharos!

Io l'ho battuto con Meganium(a forza di livellarlo nell'erba alta! Quel giorno non avevo da fare e allora sono stato ad abbattere Bellsprout, Pidgey e Rattata!) :(((((

Nah, bastava un Mareep u.u Senza di lui, l'unica possibilità  era far evolvere lo starter (non chikorita) xD

Ma non puoi avere Mareep prima della 1 medaglia. asd

C'e' il tizio che ti blocca il percorso sotto Violapoli dove si trova Mareep.

Link al commento

Nah nah, fidati che all'inizio e'facile si, ma dopo la 7 medaglia diventa molto difficile.

Il Kingdra di Sandra e', tipo, una cosa fastidiosissima! Ti consiglio di portarti un Ampharos!

Io l'ho battuto con Meganium(a forza di livellarlo nell'erba alta! Quel giorno non avevo da fare e allora sono stato ad abbattere Bellsprout, Pidgey e Rattata!) :(((((

Ma non puoi avere Mareep prima della 1 medaglia. asd

C'e' il tizio che ti blocca il percorso sotto Violapoli dove si trova Mareep.

Da piccoli riusciamo sempre ad overlivellare, adesso che ragioni bene ti stanchi subito ad ammazzare selvatici xD

Comunque sì che si può ottenere Mareep, ti sara imbrogliato con OAC

Link al commento

Da piccoli riusciamo sempre ad overlivellare, adesso che ragioni bene ti stanchi subito ad ammazzare selvatici xD

Comunque sì che si può ottenere Mareep, ti sara imbrogliato con OAC

L'uomo che ti blocca il passaggio al percorso si trova un po' piú sotto e puoi andare nelle prime zolle d'erba per trovare Mareep prima della palestra! :)

Nono ricordo bene che non si puo'catturarlo prima di battere Valerio :O

Link al commento

Ehi bentornato!

Ti consiglio di continuare HG, ti verranno in mente una marea di ricordi, legati alle musiche e ai combattimenti epici e complicati come quello contro miltank :)

Quel *censura censurosa* di un Miltank, e quella *censura censurata* della sua allenatrice :angry:

Link al commento

Bene bene grazie!

Ho appena battuto il tipo con i pokemon Lotta, che si è presentato solo con due elementi. Mah!

Comunque sia non fate gli splendidi;

Buttare giù miltank è difficilissimo, a meno che non hai un pokemon lotta in squadra.

Difatti è stata l'unica lotta impegnativa, nemmeno in platino ricordo di aver sofferto così tanto un solo pokemon.

Starter scelto: cindaquil (non mi piacciono gli starter di hg, però volevo un pokemon fuoco)

In squadra ho:

Crobat

Togetic

Heracross

Quagsire

Flaaffy

Link al commento

Bene bene grazie!

Ho appena battuto il tipo con i pokemon Lotta, che si è presentato solo con due elementi. Mah!

Comunque sia non fate gli splendidi;

Buttare giù miltank è difficilissimo, a meno che non hai un pokemon lotta in squadra.

Difatti è stata l'unica lotta impegnativa, nemmeno in platino ricordo di aver sofferto così tanto un solo pokemon.

Starter scelto: cindaquil (non mi piacciono gli starter di hg, però volevo un pokemon fuoco)

In squadra ho:

Crobat

Togetic

Heracross

Quagsire

Flaaffy

Sei riuscito a trovare Heracross? ò.ò

Comunque voglio vederti contro Sandra, Lance e Rosso xD

Link al commento

Heracross è rarissimo e si trova solo in certi alberi! Sei stato molto fortunato hahaha

Comunque non serve necessariamente un Pokémon Lotta per battere Miltank. Basta avere un Pokémon femmina e già  non hai piú problemi con Attrazione. HAHAHA

Poi basta avere un Pokémon un minimo allenato. owo

Link al commento

Non c'è gusto a livellare.

La battaglia deve essere equa, o addirittura a mio svantaggio. Così mi diverto!

Heracross non è raro.

Si trova in determinati alberi.

A me usciva sempre, ne ho trovati 3/4 prima che uscisse l'esemplare maschio del livello da me voluto :)

Link al commento

Dici bene! ^^

Comunque non hai torto quando dici che HG/SS sono facilotti... Infatti il gioco ha un bel po' di difetti in quanto ai livelli secondo me. Però ti assicuro che più in là  ci sono avversari degni di nota, con Pokémon dai livelli alti e strategie di lotta molto buone :) Vai avanti!

Link al commento

Poi i capi palestra hanno due tre pokemon, trall'altro scarsi, tipo jasmine con magnemite, steelix, magnemite.........

Comunque ok andrò avanti, finché reggo.

La voglia di riniziare platino con starter diverso da priplup e tanta ...

Link al commento

Poi i capi palestra hanno due tre pokemon, trall'altro scarsi, tipo jasmine con magnemite, steelix, magnemite.........

Comunque ok andrò avanti, finché reggo.

La voglia di riniziare platino con starter diverso da priplup e tanta ...

Ci sono anche i capipalestra di Kanto da affrontare, sicuramente ti offriranno un livello di sfida maggiore grazie ai loro Pokémon completamente evoluti!

Link al commento

Heracross non è raro.

Si trova in determinati alberi.

A me usciva sempre, ne ho trovati 3/4 prima che uscisse l'esemplare maschio del livello da me voluto :)

Intendevo che bastava battere tutti gli allenatori che incontri.

Comunque Heracross è sì raro. E si trova appunti in determinati alberi. owo

Link al commento

Se trovi l'albero giusto 3/4 esce heracross.

Comunque io livello con gli allenatori, non n'è salto nessuno.

Però siccome che scelgo di allenare 6 pokemon, il livello generale della squadra rimane basso, ma più equilibrato per una lotta.

Link al commento

Bravo, così si fa! E' come gioco generalmente anche io! (tranne quando mi rompo e alleno solo 3 Pokémon haha) :)

Ragazzi, credo che questa sia la discussione più adatta per postare la mia conquista di oggi! Ben 20 RAs! Stavo per mettermi a piangere. L'ho sempre voluto! :cry:

rr3I8n7.png

j23vpsa.png

06cC5iH.pnghcE23Lb.png

Mi sono ricordato troppo tardi di possedere una sola Sub Ball, in cui ci sarebbe stato perfettamente. Poi mi è venuto in mente che anche la Rete Ball sarebbe stata carina, ma è entrato nella prima Mega Ball che gli ho lanciato. :c

Link al commento

Ma che pokemon è?

Comunque un consiglio ragazzi.

È necessario avere in squadra un pokemon tipo ghiaccio per contrastare i draghi?

Avevo pensato a swinub dato che sto alla via gelata, però vedendo le evoluzione e un pokemon difensivo, in squadra ho già  quagsire che ha caratteristiche simili.

Che dite aspetto sneasel?

Un altra cosa vorrei tanto dragonite, però il gioco gira voltorb proprio non mi entra in testa.

Consigli?

Grazie raga

Link al commento

Ma che pokemon è?

Comunque un consiglio ragazzi.

È necessario avere in squadra un pokemon tipo ghiaccio per contrastare i draghi?

Avevo pensato a swinub dato che sto alla via gelata, però vedendo le evoluzione e un pokemon difensivo, in squadra ho già  quagsire che ha caratteristiche simili.

Che dite aspetto sneasel?

Un altra cosa vorrei tanto dragonite, però il gioco gira voltorb proprio non mi entra in testa.

Consigli?

Grazie raga

Ah Swinub è buono ma devi allenarlo finché impara Forzantica, così si evolve in Mamoswine.. Solo che non so proprio dove potresti allenarlo.

Ho provato anche io col gira scatole voltorb, ma sono arrivato al massimo 70 punti dopo qualche oretta di imprecazioni xD

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...