Vai al commento

[Cerco] Victini


-Victini-

Post raccomandati

E va bene ti posso solo dire che ho arceus shiny, mew shiny, manaphy, phione, darkrai, keldeo e rayquaza cromatico da rubino/zaffiro (non lo so perchè me lo sono fatto scambiare. Ora vedo poi se posso chiuderla perchè posso trovare o un altro mew o manaphy cosi victini lo prendo alla GTS

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche con Mew o Manaphy alla GTS non puoi scambiarli con Victini perchè sono pokemon speciali,se proprio devi fallo con Arceus che almeno puoi scambiarlo(non accetta nemmeno Genesect),a meno che fai lo scambio diretto con un altro in GTS,ma prenderlo da quella sorta di mercatino non puoi proprio.In bocca al lupo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E va bene ti posso solo dire che ho arceus shiny, mew shiny, manaphy, phione, darkrai, keldeo e rayquaza cromatico da rubino/zaffiro (non lo so perchè me lo sono fatto scambiare. Ora vedo poi se posso chiuderla perchè posso trovare o un altro mew o manaphy cosi victini lo prendo alla GTS

Se stai parlando con me stai senza pensiero,che non ti scambio Victini perché non hai PP  u.u 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche con Mew o Manaphy alla GTS non puoi scambiarli con Victini perchè sono pokemon speciali,se proprio devi fallo con Arceus che almeno puoi scambiarlo(non accetta nemmeno Genesect),a meno che fai lo scambio diretto con un altro in GTS,ma prenderlo da quella sorta di mercatino non puoi proprio.In bocca al lupo.

Infatti faccio lo scambio diretto
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so se ve ne siete accorti ma stiamo intasando il topic di questo utente




Mica li ho scambiati qui,prima di arrivare qui credevi sapessi cosa fossero i pokemon cheat?Quello che mi chiedo io visto che mi fai la morale è:tu vendi o scambi pokemon"unici"?No,fine della morale...




Non ho capito,spiegati meglio.Soprattutto nell'ultima parte 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...