Khovid Inviato 8 luglio, 2015 Condividi Inviato 8 luglio, 2015 Salve a tutti, apro questo mio piccolo spazio per liberarmi di alcuni strumenti e/o Pokémon che magari potrebbero interessarvi. Vi spiego: avrei intenzione di ricominciare Pokémon Y, e trovo un peccato buttare via quei pochi strumenti e Pokémon flawless che vi sono rimasti. Perciò li rivendo a basso prezzo. Ecco cosa c'è: Pokémon (0.01 PP ciascuno) Froakie timido, mutatipo, 31/xx/31/31/31/31Litleo timida, agitazione, 31/xx/31/31/31/31Ralts modesta, traccia, 31/xx/31/31/31/31 (em Destinobbligato) in Cura BallLarvesta, modesta, corpodifuoco, 31/xx/31/31/31/31Pidgey, allegra, intricopiedi, 31/31/31/xx/31/31 (EM Baldeali) in Velox Ball Strumenti (0.01 PP ciascuno) - Megapietre (Charizardite X e Y, Venusaurite, Gardevoirite, Aerodactylite, Gengarite, Manectricite, Kangaskhanite, Gyaridosite, Blastoisite, Tyranitarite, Alakazamite, Mewtwoite Y, Blazikenite, Banettite, Heracrossite, Medichamite, Mawilite, Scizorite, Aggronite, Absolite, Abomasnowite, Ampharosite). - Strumenti che potenziano il tipo (Velenaculeo, Miracolseme, Argenpolvere, Sabbia Soffice, Cinturanera, Pietradura, Calamita, Dentedidrago, Gelomai, Beccaffilato, Acqua Magica, Sciarpa Seta, Spettrotarga) - Lastre - Strumenti evolutivi(Bustina aromi, Dolcespuma, Dente abissi, Squama abissi, Metalcoperta, Copertura, Squama Drago, Terrorpanno, Pietraovale, Dubbiodisco, Pietrafocaia, Pietraidrica, Pietrafoglia). - Altri strumenti(Pallafumo, Pietrastante) Grazie per l'attenzione :3 Chiude il 12 luglio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Vorrei froakie e larvesta... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ehran19 Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Frokie è maschio ho femmina perche mi serve per il breeding Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Prendo froakie e pidgey e litleo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 9 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Ovviamente vado per ordine di prenotazione Vorrei froakie e larvesta...Ok! Sono tuoi :3Fammi sapere quando ci sei per gli scambi (: Prendo froakie e pidgey e litleoFroakie è già stato preso, posso darti Pidgey e Litleo, va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Leggi l'MP Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Ciao vorrei Ralts e anche la Gardevoirite se possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FiveStringer Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Ciao, vorrei le seguenti megapietre: 2x aggronite, alakazamite, 2x charizardite y, heracrossite, 2x houndoomite, latiasite, lucarite, mewtwoite y. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 9 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Si Ciao vorrei Ralts e anche la Gardevoirite se possibile Al più presto vi contatto io in MP Ciao, vorrei le seguenti megapietre: 2x aggronite, alakazamite, 2x charizardite y, heracrossite, 2x houndoomite, latiasite, lucarite, mewtwoite y. Non ho pezzi doppi! Posso darti queste: aggronite, alakazamite, charizardite y, heracrossite, mewtwoite y. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FiveStringer Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Va bene le prendo tutte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 12 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2015 Haven/Yle, potete chiudere. Ho concluso gli affari e tra l'altro mi è saltata momentaneamente la connessione ​ Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 16 luglio, 2015 Condividi Inviato 16 luglio, 2015 Haven/Yle, potete chiudere. Ho concluso gli affari e tra l'altro mi è saltata momentaneamente la connessione ​ Grazie! Uh, leggo un po' in ritardo ma comunque chiudo! Nel caso, fammi sapere se hai intenzione di riutilizzare questo Topic :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.