Vai al commento

[chiudete] Piccola svendita di strumenti/megapietre/Pokémon

Khovid

Post raccomandati

Salve a tutti, apro questo mio piccolo spazio per liberarmi di alcuni strumenti e/o Pokémon che magari potrebbero interessarvi. Vi spiego: avrei intenzione di ricominciare Pokémon Y, e trovo un peccato buttare via quei pochi strumenti e Pokémon flawless che vi sono rimasti. Perciò li rivendo a basso prezzo.

Ecco cosa c'è:

Pokémon (0.01 PP ciascuno)

656MS.pngFroakie timido, mutatipo, 31/xx/31/31/31/31

667MS.pngLitleo timida, agitazione, 31/xx/31/31/31/31

280MS.pngRalts modesta, traccia, 31/xx/31/31/31/31 (em Destinobbligato) in Cura Ball

636MS.pngLarvesta, modesta, corpodifuoco, 31/xx/31/31/31/31

016MS.pngPidgey, allegra, intricopiedi, 31/31/31/xx/31/31 (EM Baldeali) in Velox Ball

Strumenti (0.01 PP ciascuno)

- Megapietre 

(Charizardite X e Y, Venusaurite, Gardevoirite, Aerodactylite, Gengarite, Manectricite, Kangaskhanite, Gyaridosite, Blastoisite, Tyranitarite, Alakazamite, Mewtwoite Y, Blazikenite, Banettite, Heracrossite, Medichamite, Mawilite, Scizorite, Aggronite, Absolite, Abomasnowite, Ampharosite).

- Strumenti che potenziano il tipo 

(Velenaculeo, Miracolseme, Argenpolvere, Sabbia Soffice, Cinturanera, Pietradura, Calamita, Dentedidrago, Gelomai, Beccaffilato, Acqua Magica, Sciarpa Seta, Spettrotarga)

- Lastre

- Strumenti evolutivi

(Bustina aromi, Dolcespuma, Dente abissi, Squama abissi, Metalcoperta, Copertura, Squama Drago, Terrorpanno, Pietraovale, Dubbiodisco, Pietrafocaia, Pietraidrica, Pietrafoglia).

- Altri strumenti

(Pallafumo, Pietrastante)

Grazie per l'attenzione :3

Chiude il 12 luglio!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vorrei froakie e larvesta...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Link al commento

Leggi l'MP

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Link al commento

Si

Ciao vorrei Ralts e anche la Gardevoirite se possibile ^^

Al più presto vi contatto io in MP :)

Ciao, vorrei le seguenti megapietre: 2x aggronite, alakazamite, 2x charizardite y, heracrossite, 2x houndoomite, latiasite, lucarite, mewtwoite y.

Non ho pezzi doppi!

Posso darti queste: aggronite, alakazamite, charizardite y, heracrossite,  mewtwoite y.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...