Dream Inviato 12 luglio, 2015 Condividi Inviato 12 luglio, 2015 Contest di Grafica Pokémon Kawaii Contest! - I Vincitori! Ciao a tutti! Finalmente annunciamo i Vincitori del Contest di Grafica a tema Pokémon Kawaii! Lo scopo era di creare un set che rispecchiasse la pucciosità del pokémon o dei pokémon scelti A giudicare i lavori con me ci sono stati Mio-Sama e Sparrow., che ringrazio ancora per la disponibilità .Ecco i risultati!Al 1º posto Simo97 che vince 2,00 PP! Complimenti, davvero!Al 2º posto Delilah. che vince 1,00 PP!Al 3º posto .alphafire. che vince 0,50 PP! Il Premio Originalità va a -Tobias che vince 0,30 PP! Ringrazio tutti per aver partecipato! Scusateci ancora per l'attesa... I premi verrano recapitati non appena tornerà Mio-Sama! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 12 luglio, 2015 Condividi Inviato 12 luglio, 2015 Così Simo la smette di dire che non vince mai! Carine le gif, anche se speravo in una più grande partecipazione... adoro le cose carine... (Yoh, simo, però un errorino-ino l' hai fatto : non è il massimo nascondere gli occhi in un set kawaii :/ che bella l' iconcina!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 12 luglio, 2015 Condividi Inviato 12 luglio, 2015 Complimenti ai vincitori e a Simo97 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 12 luglio, 2015 Condividi Inviato 12 luglio, 2015 Waaaa Un miracolo, cosa vedono i miei occhi, ahahahahGrazie mille, apprezzo che abbiate messo in prima posizione il mio lavoro, grazie ancora :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven94 Inviato 12 luglio, 2015 Condividi Inviato 12 luglio, 2015 Quello di Tobias piaceva tanto anche a me! Congratulazioni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 Mi devo specializzare in premi originalità , vinco sempre con quelli, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 14 luglio, 2015 Condividi Inviato 14 luglio, 2015 complimenti a tutti mi scuso per la mia assenza ;P consegno subito tutti i premi simo ti sei superato/a complimenti davvero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 14 luglio, 2015 Condividi Inviato 14 luglio, 2015 Grazie mille Sama *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 15 luglio, 2015 Condividi Inviato 15 luglio, 2015 Wow! Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 15 luglio, 2015 Condividi Inviato 15 luglio, 2015 Questo è davvero carino *^* Comunque sono belli anche gli altri,complimenti ai vincitori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 15 luglio, 2015 Condividi Inviato 15 luglio, 2015 Complimenti a tutti! (Sopratutto ad Axelf *-*) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.alphafire. Inviato 19 luglio, 2015 Condividi Inviato 19 luglio, 2015 Terzo posto *^* Non mi sarei aspettata nemmeno questo, aw. Evviva :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.