Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 1 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Confermato nuovo Pokémon: nuova generazione nel 2016?

Post raccomandati

Inviato

io aspetterei più informazioni, mi incuriosisce questo pokemon (spero non sia fatto così) secondo me o continuano la sesta oppure fanno una 7 ne parlerò anche sul mio canale  :)  :lol:  :lol: 

SDRENG

200.webp

Inviato

Daaaaaai, ma è puccissimo! Io prima di criticare aspetterei di vedere l'artwork :)

La sparo grossa:

Se fosse una forma embrionale di Zygarde?

(ha più senso di quanto non sembra xD)

Sinceramente ci avevo pensato anche io, i colori potrebbero coincidere!
Inviato

Riflettiamo un attimo: nel film di Hoopa abbiamo visto Hoopa piccolino e puccioso, amico di Ash, che diventa grande e grosso.

In questo film potremmo vedere Zygarde piccolino e puccioso, amico di Ash, che diventa prima il biscione che conosciamo, e poi quello alato che abbiamo già  visto.

Lo trovo lineare ed interessante

Inviato

Non capisco perchè nessuno posti ancora il video della fine del film di hoopa... Tutti hanno un cellulare con videocamrea...

Inviato

Cos'è, una specie di Unown legato a Zygarde?

ho penato la stessa identica cosa

Non capisco perchè nessuno posti ancora il video della fine del film di hoopa... Tutti hanno un cellulare con videocamrea...

perchè di regola nei cinema,e in particolare alle prime o anteprime,dovrebbe essere vitato fare video

Inviato

Ricordatevi che altre volte hanno mostrato nuovi pokemon nei trailer di fine film... Come fu per Victini

>https://www.youtube.com/watch?v=sVvqKD8NzMA

Inviato

Poverino, sembra abbia un' allergia nell'occhio e questo stia per esplodere... :fg:

Aspetto news come tutti, però mi sembra aver bisogno di una bella evoluzione

Inviato (modificato)

io aspetterei più informazioni, mi incuriosisce questo pokemon (spero non sia fatto così) secondo me o continuano la sesta oppure fanno una 7 ne parlerò anche sul mio canale  :)  :lol:  :lol: 

se a qualcuno interessa l'ho fatto

[spoiler]https://youtu.be/Y8pRtwh6kM0

Modificato da fendtassassino930

SDRENG

200.webp

Inviato

secondo me è un pokemon di settima che fa un cameo nel film, come Muchlax in quello di Deoxys

Inviato

secondo me è un pokemon di settima che fa un cameo nel film, come Muchlax in quello di Deoxys

Ah questa è probabile