Gaetano Inviato 25 luglio, 2015 Condividi Inviato 25 luglio, 2015 Sarebbe più in incentivo a non mandarne proprio. Ma se ad esempio io ora ricevo un MP da uno che finora nemmeno mi ha scritto qui, sarei propenso a segnalarlo, potrebbe volermi uccidere. Certo, se poi il mago scopre un buono e vuole contattarlo, quest'ultimo avrà un minimo di buon senso da capire che è un'eccezioneQuesto sinceramente è sfuggito anche a me, infatti io ho detto che potrebbe essere lupo, non per forza cybermanCerto, ma se tu segnali tutto. Un buono potrebbe contattarti per fatti suoi>riveli l'mp in piazza>il dalek ti uccide e questo non significa che il buono che ti ha contattato sia obbligatoriamente il dalek. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 25 luglio, 2015 Condividi Inviato 25 luglio, 2015 Comunque non c'ho capito molto, anche se vedo che avete già dei sospetti (basati sulle visite del profilo? BAH mi sembrano accuse deboluccie ma dai è #teoriadelprimogiorno )Da domani ci sarò. Ora me ne vado.Vado ad autovotarmi. Buona serata a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 25 luglio, 2015 Condividi Inviato 25 luglio, 2015 secondo me è sbagliato rivelare in piazza gli mp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 25 luglio, 2015 Condividi Inviato 25 luglio, 2015 Astrale e Bot(sostituto di Haven) quindi. E chi voteresti al rogo dei due?Volevo dire Light e Mono, ho sbagliato perche nelle motivazioni vengono prima spiegati LA coppia Light-Mono. Tra loro voterei Mono per quest'oggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 25 luglio, 2015 Condividi Inviato 25 luglio, 2015 Buongiorno Qualcuno mi fa un riassunto di quello che avete detto?(sono venuto ora dalla piscina!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 25 luglio, 2015 Condividi Inviato 25 luglio, 2015 Certo, ma se tu segnali tutto. Un buono potrebbe contattarti per fatti suoi>riveli l'mp in piazza>il dalek ti uccide e questo non significa che il buono che ti ha contattato sia obbligatoriamente il dalek. Se un buono apre un mp, però, ha un motivo che di solito coinvolge subito l'altro. Però ho sempre aperto pochissimi MP quindi non so che cosa effettivamente spinga ad aprirlo. Per me la cosa migliore resta non usarli al momento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 25 luglio, 2015 Condividi Inviato 25 luglio, 2015 Ma se segnaliamo in piazza gli mp che abbiamo il killer va a colpo sicuro. Dalek Confirmed lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 25 luglio, 2015 Condividi Inviato 25 luglio, 2015 Volevo dire Light e Mono, ho sbagliato perche nelle motivazioni vengono prima spiegati LA coppia Light-Mono. Tra loro voterei Mono per quest'oggi Uhm forse intendi Luke-Mono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 25 luglio, 2015 Condividi Inviato 25 luglio, 2015 Ma Astrale è sul banco dei principali sospettati perché Dan l'ha messa/o in coppia con Light così a caso per dire a Mono che lui almeno aveva trovato una possibile coppia di lupi e lei no? No: perché rileggendo questo è quello che mi sembra sia successo. E no: non la/lo sto difendendo. Che una new entry sia lupo è decisamente probabile. Solo che - appunto - era stata/o scelta/o a caso e ora sembra uno che più plausibilmente è un Cyberman. Circa il ritiro di Haven, potrebbe anche centrare il ruolo, ma credo abbia voluto semplicemente lasciare spazio a qualcuno che voleva giocare. Più volte aveva detto che voleva saltare questo LiT, ma si è iscritto comunque per via di una (apparente, alla fine) mancanza di giocatori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 25 luglio, 2015 Condividi Inviato 25 luglio, 2015 Buongiorno Qualcuno mi fa un riassunto di quello che avete detto?(sono venuto ora dalla piscina!)Abbiamo 3 coppie di CyberMan o presunti taliAstrale e LightAstrale e HavenLuke e MonoScartiamo all'istante la coppia "Astrale-Light" perchè era scherzosa e rimangono:Astrale e HavenLuke e MonoAnalizziamo i motivi che porterebbero le coppie ad essere i veri Cyberman:Luke e Mono: I mod non hanno visitato il loro profilo prima di inviare gli MP,cosa che potrebbe essere la verità o anche un fail dei modAstrale e Haven: Haven potrebbe essersi ritirato perchè stufo di essere sempre lupo mentre Astrale,beh,sinceramente mi sembra un pochino lupa,non so,ad istintoBTW ragazzuoli,una domandaSe doveste scegliere fra una di quelle 2 coppie,quale scegliereste?Io sceglierei la seconda,ma voi votate PREFERIBILMENTE esprimendo i motivi di quale coppia sceglieresteQuesti sono I sospettati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 25 luglio, 2015 Condividi Inviato 25 luglio, 2015 La teoria di Haven lupo convince anche me,ma perchè dite che è cyberman?Tra i lupi non ci sono solo i due cyberman E poi perchè legarlo proprio a me? Haven si è ritirato e tu hai "Ereditato" il suo ruolo... Ecco perché legarlo a te. La teoria che vede Haven lupo convince anche te, eh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 25 luglio, 2015 Condividi Inviato 25 luglio, 2015 Uhm forse intendi Luke-MonoSi volevo dire Luke, il T9 fa brutti scherzi.C'é qualche stanza per un nuovo membro dei Mc_Fail? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 25 luglio, 2015 Condividi Inviato 25 luglio, 2015 Il discorso continua a progredire senza una direzione netta o precisa, di questo passo stanotte al rogo andrà qualcuno a caso =/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 25 luglio, 2015 Condividi Inviato 25 luglio, 2015 Se un buono apre un mp, però, ha un motivo che di solito coinvolge subito l'altro. Però ho sempre aperto pochissimi MP quindi non so che cosa effettivamente spinga ad aprirlo. Per me la cosa migliore resta non usarli al momento. C'è sempre un motivo. Solitamente sgamo il mago prima che si riveli in piazza> lo contatto per aiutarlo e consigliarlo>non si fida. Va sempre così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 25 luglio, 2015 Condividi Inviato 25 luglio, 2015 Haven si è ritirato e tu hai "Ereditato" il suo ruolo... Ecco perché legarlo a te. La teoria che vede Haven lupo convince anche te, eh? Non la sto difedendo, ma... Non era Bot che ha ereditato il ruolo quando haven si é ritirato? O sto solo facendo un attacco di stato ai Mc_Fail? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 25 luglio, 2015 Condividi Inviato 25 luglio, 2015 C'è sempre un motivo. Solitamente sgamo il mago prima che si riveli in piazza> lo contatto per aiutarlo e consigliarlo>non si fida. Va sempre così. Quale mago può non fidarsi di te, mi chiedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 25 luglio, 2015 Condividi Inviato 25 luglio, 2015 Ma guarda che il ruolo di Haven lo ha ereditato chi lo ha sostituito e non sono io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 25 luglio, 2015 Condividi Inviato 25 luglio, 2015 Haven si è ritirato e tu hai "Ereditato" il suo ruolo... Ecco perché legarlo a te. La teoria che vede Haven lupo convince anche te, eh? K...Abne: Haven è stato sostituito da Bot. Eeeee ci siamo trasformati tutti in maestrine. Ottimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 25 luglio, 2015 Condividi Inviato 25 luglio, 2015 Quindi in pratica Bot sarebbe lupo perché Haven non voleva esserlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 25 luglio, 2015 Condividi Inviato 25 luglio, 2015 Haven si è ritirato e tu hai "Ereditato" il suo ruolo... Ecco perché legarlo a te. La teoria che vede Haven lupo convince anche te, eh? Bot ha ereditato il ruolo di Haven. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 25 luglio, 2015 Condividi Inviato 25 luglio, 2015 Certo che Gaetano che boh, butta lì subito dei nomi... Il mio, di Light, di Dany e il suo. Non ho compreso il senso di quella domanda. Per me sono più pericolosi i lupi new entry. E poi non credo che Terry da lupo sia mai stata da meno. E' la tipica domanda che non porta da nessuna parte.Poi vabbè, io e Gaetano nei lit siamo sempre uno contro l'altro... <3 Per il resto la mia l'ho già detta. La posizione neutrale che ha assunto Astrale potrebbe essere quella del tipico buono inesperto che cerca di sopravvivere, ma potrebbe essere anche quella del lupo inesperto che cerca di riflettere l'attenzione su altri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 25 luglio, 2015 Condividi Inviato 25 luglio, 2015 Certo che Gaetano che boh, butta lì subito dei nomi... Il mio, di Light, di Dany e il suo. Non ho compreso il senso di quella domanda. Per me sono più pericolosi i lupi new entry. E poi non credo che Terry da lupo sia mai stata da meno. Poi vabbè, io e Gaetano nei lit siamo sempre uno contro l'altro... <3 Non so se applicare la psicologia inversa in questo messaggio oppure no lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 25 luglio, 2015 Condividi Inviato 25 luglio, 2015 Quale mago può non fidarsi di te, mi chiedo Tutti a cominciare da TE!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 25 luglio, 2015 Condividi Inviato 25 luglio, 2015 Ci sono diversi utenti che stanno qui ancora a leggere tutto, spero solo si tratti di chi ha la discussione arretrata.Nuove Teorie is coming... D= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 25 luglio, 2015 Condividi Inviato 25 luglio, 2015 @Pet non riesco a quotarti.Cmq era una domanda tanto per partire a fare ipotesi e accuse in piazza. Nulla di che, non è che ti sei offeso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.