Vai al commento

[Doctor Who in Tabula] Sala del TARDIS

Keita

Post raccomandati

Quotamele pls, io ho solo visto messaggi dove mi screditavate e l'unico che si è degnato di quotare è stato Pride, contrastando anche ciò che ha detto

Ma mica mi metto a prendere messaggi di due giorni fa per mostrarti i tuoi cambi di opionione, asd.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oh santo biscotto [cit] Ginger è stato bannato? Vedo il suo nome sbarrato, ditemi che non è vero **

Io non so see possible vederlo sbarrato perche sono dal cell, controllable con gli MP forse
Link al commento

Ma mica mi metto a prendere messaggi di due giorni fa per mostrarti i tuoi cambi di opionione, asd.

Ancora non capisco come sei riuscito a mettermi la piazza contro semplicemente dicendo che avevo cambiato idea... qua non mi sembro l'unico che si è ricreduto nei confronti di qualcuno né tantomeno mi pare di essere l'ultimo degli analfabeti che quando scrive un messaggio non si comprende

Grazie a tutti per averci seguito, al prossimo LiT|

Link al commento

Fine terzo giorno

Era il terzo giorno del più terrificante capitolo dell'avventura del Dottore.
Troppe persone erano già  morte inutilmente, troppi amici perduti, l'oscurità  continuava a circondare l'universo intero senza che il Dottore riuscisse a trovare una soluzione. Il Signore del Tempo, infatti, doveva stare ben attento a quanto accadeva all'interno del proprio T.A.R.D.I.S.: come già  scoperto, alcuni nemici erano riusciti ad intrufolarsi al suo interno e, nascondendosi in sale remote, grazie anche all'abilità  di prendere le sembianze di chiunque all'interno della cabina, riuscivano a mimetizzarsi tra la folla confondendo ulteriormente le idee.

All'interno della cabina blu della Polizia, infatti, tra la folla si era creato un certo malcontento sfociato in allarmanti accuse scagliate da parte di ogni presente, esattamente la situazione che i nemici del Dottore, sotto l'attenta regia del Distruttore, cercavano di ottenere.

Tra i tanti accusati in sala sicuramente spiccano i nomi di Monochromatic, salvata ieri grazie ad una misteriosa forza, e Ferdy, reo, secondo i presenti, di aver mostrato più volte un atteggiamento incoerente.
Alla fine della giornata quest'ultimo era ormai diventato l'indiziato numero uno per abbandonare la sala, tuttavia, come spesso accade, la decisione non sembrava affatto presa all'unanimità .

Tutto nella normalità , pareva, tuttavia non erano stati considerati i grandi poteri di uno dei presenti: al momento della reclusione di Ferdy nel Varco dell'Iperverso, infatti, una luce bianca accecò tutti i presenti per una manciata di secondi parsi interminabili.

Quando la luce tornò normale, per la seconda notte di fila, la persona mandata al Varco era riuscita a salvarsi.

A subirne le conseguenze, stavolta, era stato il malcapitato -Shiny, costretto da ora in poi all'oblio nel Tempo.

DLIN DON

*annuncio da parte dei Moderatori*

Come molti di voi avranno notato, Ginger, moderatore per questo LiT, è stato bannato dal Forum.

A seguito di questo spiacevole inconveniente, per garantire nel miglior modo possibile la regolarità  del gioco, abbiamo provveduto a nominare Haven come sostituto.

Link al commento

GIORNO IV

Un grande fisico come Einstein, tra l'altro grande amico del Dottore, ci ha insegnato che nella fisica tutto è relativo.

Dopo le sue formidabili teorie, alcuni tra i più grandi filosofi si son divertiti ad applicare la relatività  anche ad ogni singolo fenomeno della vita umana.

Bene o male?

Tutto è relativo, in fondo.

Per i Dalek il Dottore è il Predatore, ma la situazione si inverte se cambiamo il punto di vista.

Un millennio prima dell'inizio di questa storia, in un altro universo era nato un bambino che ben presto si mostrò interessato alla storia ed alla scienza al punto tale da essere chiamato "Dottore" da tutti gli altri esseri della sua specie, i Signori del Tempo del pianeta Gallifrey, razza di grandi guerrieri.

Tra tutti gli appassionati di armi e di guerre, il Dottore non riusciva mai a trovarsi a propria agio, finendo emarginato da gran parte dei ragazzi della sua età , fino al subite veri e propri episodi di bullismo che causarono nel ragazzo un solo desidero: Vendetta. 

Da allora la vita del Signore del Tempo cambiò: in lui si era risvegliato uno spirito guerriero che misto ad un preoccupante cinismo l'aveva portato ad ottenere il soprannome di "Distruttore", valoroso soldato esperto nella nobile arte della guerra.

Proprio durante la grande Guerra del Tempo il Distruttore però decise di tradire gli stessi compagni che una volta lo deridevano privandoli di uno dei più valorosi guerrieri.

Decise così di rubare un T.A.R.D.I.S. e di partire in un lungo viaggio per l'universo, ma le cose non andarono come previsto.

La grande guerra aveva distrutto i tessuti di spazio e tempo creando un punto di contatto tra due universi paralleli che mai si sarebbero dovuti incontrare.

Inizia così la storia del Dottore e del Distruttore. 

Quest'ultimo, non accorgendosi di quanto successo, proseguì nel proprio viaggio con l'intento di studiare ogni singola specie vivente nell'universo. 

Completando le sue ricerche non poté però fare a meno di notare un comun denominatore: la guerra.

Per quanto nell'universo fossero presenti forme di vita ideologicamente pacifiche, le idee della società  venivano presto mutate per adattarsi all'ambiente esterno ed alle razze dominatrici da sempre assetate di potere.

Il Signore del Tempo capì che l'unico rimedio alla guerra non era altro che la guerra stessa: nessuno avrebbe mai depositato le armi a meno che non fosse costretto a farlo, ma più e più volte trovò un essere forte tanto quanto lui a contrastarlo, era il Dottore.

Il Dottore ed il Distruttore, così simili ma così diversi: due facce della stessa medaglia destinate a scontrarsi più e più volte, una guerra che non faceva altro che deviare i pensieri dei due da quello che era il fine di entrambi: porre fine ad ogni ostilità  nell'universo. 

Il Distruttore, stanco dei fallimenti del Dottore che, nonostante diversi interventi mai era riuscito a porre la parola fine ai conflitti che da sempre si presentavano nel continuo ciclo di storia dell'intero universo, decise così di ritirarsi per secoli, pronto ad organizzare l'offensiva finale verso il Dottore ed ogni popolo ostile. 

Riuscì così a riunire un potente esercito di fantocci relegati al suo potere.

Proprio durante la notte del terzo giorno, alcuni di questi, infiltrati nel T.A.R.D.I.S. del Dottore decisero di agire: approfittando del profondo sonno di Gaetano, stremato dopo una stancante giornata di avventure e dibattiti, decisero di farlo letteralmente a pezzettini facendo esplodere ogni vaso sanguigno. (Ps: si ringraziano i lupi per la descrizione dell'uccisione.)

Era omai sorto il sole del quarto giorno di battaglia quando il Dottore ed i suoi compagni si accorsero delle pietose condizioni del malcapitato.

Il Signore del tempo, infuriato per la perdita di un altro amico, mostrò un lato di sé sconosciuto ad ognuno dei presenti; mai fu tanto simile a quel Distruttore che diceva di odiare.

Le porte del T.A.R.D.I.S. aprono alle 10:00!

Link al commento

GIORNO IV

Un grande fisico come Einstein, tra l'altro grande amico del Dottore, ci ha insegnato che nella fisica tutto è relativo.
Dopo le sue formidabili teorie, alcuni tra i più grandi filosofi si son divertiti ad applicare la relatività  anche ad ogni singolo fenomeno della vita umana.
Bene o male?
Tutto è relativo, in fondo.
Per i Dalek il Dottore è il Predatore, ma la situazione si inverte se cambiamo il punto di vista.

Un millennio prima dell'inizio di questa storia, in un altro universo era nato un bambino che ben presto si mostrò interessato alla storia ed alla scienza al punto tale da essere chiamato "Dottore" da tutti gli altri esseri della sua specie, i Signori del Tempo del pianeta Gallifrey, razza di grandi guerrieri.
Tra tutti gli appassionati di armi e di guerre, il Dottore non riusciva mai a trovarsi a propria agio, finendo emarginato da gran parte dei ragazzi della sua età , fino al subite veri e propri episodi di bullismo che causarono nel ragazzo un solo desidero: Vendetta. 
Da allora la vita del Signore del Tempo cambiò: in lui si era risvegliato uno spirito guerriero che misto ad un preoccupante cinismo l'aveva portato ad ottenere il soprannome di "Distruttore", valoroso soldato esperto nella nobile arte della guerra.

Proprio durante la grande Guerra del Tempo il Distruttore però decise di tradire gli stessi compagni che una volta lo deridevano privandoli di uno dei più valorosi guerrieri.
Decise così di rubare un T.A.R.D.I.S. e di partire in un lungo viaggio per l'universo, ma le cose non andarono come previsto.

La grande guerra aveva distrutto i tessuti di spazio e tempo creando un punto di contatto tra due universi paralleli che mai si sarebbero dovuti incontrare.

Inizia così la storia del Dottore e del Distruttore. 
Quest'ultimo, non accorgendosi di quanto successo, proseguì nel proprio viaggio con l'intento di studiare ogni singola specie vivente nell'universo. 
Completando le sue ricerche non poté però fare a meno di notare un comun denominatore: la guerra.
Per quanto nell'universo fossero presenti forme di vita ideologicamente pacifiche, le idee della società  venivano presto mutate per adattarsi all'ambiente esterno ed alle razze dominatrici da sempre assetate di potere.
Il Signore del Tempo capì che l'unico rimedio alla guerra non era altro che la guerra stessa: nessuno avrebbe mai depositato le armi a meno che non fosse costretto a farlo, ma più e più volte trovò un essere forte tanto quanto lui a contrastarlo, era il Dottore.

Il Dottore ed il Distruttore, così simili ma così diversi: due facce della stessa medaglia destinate a scontrarsi più e più volte, una guerra che non faceva altro che deviare i pensieri dei due da quello che era il fine di entrambi: porre fine ad ogni ostilità  nell'universo. 
Il Distruttore, stanco dei fallimenti del Dottore che, nonostante diversi interventi mai era riuscito a porre la parola fine ai conflitti che da sempre si presentavano nel continuo ciclo di storia dell'intero universo, decise così di ritirarsi per secoli, pronto ad organizzare l'offensiva finale verso il Dottore ed ogni popolo ostile. 

Riuscì così a riunire un potente esercito di fantocci relegati al suo potere.
Proprio durante la notte del terzo giorno, alcuni di questi, infiltrati nel T.A.R.D.I.S. del Dottore decisero di agire: approfittando del profondo sonno di Gaetano, stremato dopo una stancante giornata di avventure e dibattiti, decisero di farlo letteralmente a pezzettini facendo esplodere ogni vaso sanguigno. (Ps: si ringraziano i lupi per la descrizione dell'uccisione.)

Era omai sorto il sole del quarto giorno di battaglia quando il Dottore ed i suoi compagni si accorsero delle pietose condizioni del malcapitato.
Il Signore del tempo, infuriato per la perdita di un altro amico, mostrò un lato di sé sconosciuto ad ognuno dei presenti; mai fu tanto simile a quel Distruttore che diceva di odiare.

Le porte del T.A.R.D.I.S. aprono alle 10:00!

una desrizione di quelle che faceva mos...

salve, vado a rileggere le pag dal giorno 25 (dal punto al quale ero arrivato)

Link al commento

Beh direi che si possa cominciare

Che dire... è la seconda volta che il condannato al rogo evita il rogo... quindi deve essere entrato in gioco un altro potere...

Il morto per mano dei lupi è Gae... beh hanno scelto un giocatore con una esperienza avanzata.

Io tra poco devo andare via... tornerò prima di mezzogiorno... spero

Link al commento

Shiny? Non aveva voti. Il rogo questa volta è stato pilotato da Donna Noble, se teniamo per buona la teoria che vede Dany come un innamorato. Questo mi fa pensare che sia un player marginale, se si è messo sulla testa 3/4 dei voti che ha dato a Shiny. Ma perché eliminare proprio lui?

Quanto a Gaetano, due sono le possibilità : o i lupi sono molto impauriti tanto da eliminare i migliori giocatori nei primi tre giorni, o hanno eliminato un loro compagno senza volerlo. Non escluderei questa ipotesi.

Link al commento

Solo io ho notato come abne ieri continuasse ad insistere dicendo che Gaetano per lui è donna. Se ci pensate non potrebbe essere una maniera velata per dire ai proprio compagni lupi chi votare? Cioè che senso aveva insistere rendendo vulnerabile un giocatore e dare più informazioni ai lupi

Link al commento

Solo io ho notato come abne ieri continuasse ad insistere dicendo che Gaetano per lui è donna. Se ci pensate non potrebbe essere una maniera velata per dire ai proprio compagni lupi chi votare? Cioè che senso aveva insistere rendendo vulnerabile un giocatore e dare più informazioni ai lupi

E' vero, e l'ho fatto anche io notare ieri come alcuni giocatori tendevano a dire in piazza chi fosse chi, quasi stessero a comunicare qualcosa ai lupi o a favorirli. Su gaetano non so che pensare, si è dibattuto molto contro bot e sicuramente i lupi hanno ben pensato di eliminare un giocatore capace. Adesso voglio controllare kin.

Su ferdy direi che ora possiamo stare tranquilli: ieri era stato proprio lui ad proporre l'attenzione della piazza su shiny, il quale non ritengo fosse lupo comunque.

Link al commento

Ieri sera stavo tutto tranquillo a cercare le immagini per il testamento, mi arriva la notifica del forum e non sono morto =/

Se ve lo stesse chiedendo: no, non ho la minima idea di chi mi possa aver salvato, ma chiunque egli sia lo ringrazio infinitamente ^^"

Gaetano boh, l'ho sempre considerato un lupo sin dal primo giorno, e quest'eliminazione mi confonde un po' le idee

Link al commento

Ok, è successo ancora. Qua può essere stata solamente Donna Noble... Donna Noble quante volte può agire? Ho l'impressione che abbia agito anche l'altro ieri. Se avessi quei poteri, sinceramente non avrei mai salvato Mono e Ferdy. Se la scorsa sera è stata Donna Noble ad essere così "pazza" da salvare un probabile lupo, lo ha fatto anche l'altro ieri. Boh.

Gaetano è la vittima dei lupi... Forse perché troppo pericoloso. Questi lupi mi sembrano un po' troppo avventati, uccidono Dany e Gaetano subito. E se fossero lupi solitari? L'ipotesi non è da scartare.

E le colpe ricadono su Bot/Stitch.

Link al commento

Ardaje. Donna peró avrebbe dovuto ahire la sera prima, quindi Mono e Ferdy nom sono Donna. Tra l'altra Shiny era uno che movimentava la piazza, perche ucciderlo?

Gaetano invece l'hanno ucciso per togliere di mezzo un big, quasi sicuramente

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...