Hexial Inviato 28 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2015 A me la dimensione coincide con quella su disco ed è superiore ai 5,56, è arrivata a 5,89 (è la cartella nascosta WindowsBT vero?) Eh, fino a poco fa anche a me, però... Boh. Allora la dimensione non è 5,56, ma di più. (Yep, è $windows.~BT) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 Bello ma speriamo non faccia la fine di Vista...o di 8 e 8.1... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 Capito. Allora prova a vedere se riesci a trovarla in C:/ abilitando la visione delle cartelle nascoste. Ho abilitato la visione delle cartelle nascoste quindi ho trovato quella benedetta cartella D: ---> (Dimensioni 4,24 GB- Dimensioni sul disco 4,24 GB) è un buon segno? no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 28 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2015 Ho abilitato la visione delle cartelle nascoste quindi ho trovato quella benedetta cartella D: ---> (Dimensioni 4,24 GB- Dimensioni sul disco 4,24 GB) è un buon segno? no? Yep. Solo a me i dati sono sballati, oook! à§___ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Christian Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 Sempre a 140 mb... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 Yep. Solo a me i dati sono sballati, oook! à§___à§Ho dovuto arrestare il sistema dato mi è arrivata una notifica windows update ci ha messo un bel po' ma n'è valsa la pena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 A me la cartella si è aggiornata. E' arrivata a 2,89GB. Stasera lo lascio acceso, sennò ci mette veramente l'eternità a scaricare tutto LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 Maaa io questa cartella non la trovo in C, dov'è precisamente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 Maaa io questa cartella non la trovo in C, dov'è precisamente? Devi prima attivare la visualizzazione di cartelle nascoste, dal pannello di controllo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 Devi prima attivare la visualizzazione di cartelle nascoste, dal pannello di controllo. Ah grazie, la mia sta a 140 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Christian Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 Novità ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 Per adesso ancora niente. La mia cartella di Windows 10 ha: Dimensioni: 6,36 GB Dimensioni su Disco: 4,82 GB Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 Scusate se entro così nella discussione. Ho prenotato Win10 da subito appena è stato possibile. Ora cosa dovrei fare per installarlo? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 28 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2015 Scusate se entro così nella discussione. Ho prenotato Win10 da subito appena è stato possibile. Ora cosa dovrei fare per installarlo? XD Attendere domani e aspettare che ti esca la notifica per installarlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 Ok . Siccome avevo letto quel fatto della cartella nascosta (che ho trovato) la mia è ferma a 5,36 su disco e e 5,35 di dimensione. Devo fare altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 28 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2015 Ok . Siccome avevo letto quel fatto della cartella nascosta (che ho trovato) la mia è ferma a 5,36 su disco e e 5,35 di dimensione. Devo fare altro? No no, devi solo attendere che arrivi la notifica per installare Windows 10. Ti faccio notare che è possibile anche non ti arrivi domani, ma dopo qualche giorno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 Sisi questo l'ho letto grazie mille comunque. Speriamo che arrivi domani alla.maggior parte di noi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 Ripeto, sui Tablet (in cui non si poteva prenotare)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 28 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2015 Ripeto, sui Tablet (in cui non si poteva prenotare)? Sinceramente non so con certezza la risposta, ma molto probabilmente notificherà l'aggiornamento di Windows 10 quando sarà disponibile (proprio come notifica). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 No no, devi solo attendere che arrivi la notifica per installare Windows 10. Ti faccio notare che è possibile anche non ti arrivi domani, ma dopo qualche giorno. Ma speriamo che arrivi domani. Dopo tutto questo tempo non posso aspettare ancora D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 28 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2015 Ma speriamo che arrivi domani. Dopo tutto questo tempo non posso aspettare ancora D: Anche io lo spero! Inoltre sulla cronologia degli aggiornamenti di Windows Update continua ad uscirmi scritto "Windows 10 Home" -> "Non riuscito". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 Dimensioni: 6.72 GBSpazio su disco: 5.43 GB Io sto messo così al momento! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ironmark87 Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 ho letto che in asia è disponibile al download quindi a regola da mezzanotte dovrebbe essere disponibile pure per noi ( magari non a tutti)io sto 4.07 dimensione e 4.06 su disco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 28 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2015 Io invece: Dimensioni: 6,30GBDimensioni su disco: 4,97GB Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Qualcuno lo ha già scaricato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.