Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 1 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

[Ufficiale] Windows 10

Hexial

Post raccomandati

Inviato

A me la dimensione coincide con quella su disco ed è superiore ai 5,56, è arrivata a 5,89 (è la cartella nascosta WindowsBT vero?)

Eh, fino a poco fa anche a me, però... Boh. Allora la dimensione non è 5,56, ma di più.  :attention:

(Yep, è $windows.~BT)

gn5ipUW.png

Inviato

Capito. Allora prova a vedere se riesci a trovarla in C:/ abilitando la visione delle cartelle nascoste.

Ho abilitato la visione delle cartelle nascoste quindi ho trovato quella benedetta cartella D: 

---> (Dimensioni 4,24 GB- Dimensioni sul disco 4,24 GB) è un buon segno? no?

Inviato

Ho abilitato la visione delle cartelle nascoste quindi ho trovato quella benedetta cartella D: 

---> (Dimensioni 4,24 GB- Dimensioni sul disco 4,24 GB) è un buon segno? no?

Yep. :D

Solo a me i dati sono sballati, oook! à§___à§

gn5ipUW.png

Inviato

Yep. :D

Solo a me i dati sono sballati, oook! à§___à§

Ho dovuto arrestare il sistema dato mi è arrivata una notifica windows update ci ha messo un bel po' ma n'è valsa la pena :)

Inviato

A me la cartella si è aggiornata. E' arrivata a 2,89GB. Stasera lo lascio acceso, sennò ci mette veramente l'eternità  a scaricare tutto LOL

Inviato

Maaa io questa cartella non la trovo in C, dov'è precisamente?

Devi prima attivare la visualizzazione di cartelle nascoste, dal pannello di controllo.

Inviato

Per adesso ancora niente. 

La mia cartella di Windows 10 ha:

Dimensioni:     6,36 GB 

Dimensioni su Disco:       4,82 GB 

:confused:  :confused:

Inviato

Scusate se entro così nella discussione. Ho prenotato Win10 da subito appena è stato possibile. Ora cosa dovrei fare per installarlo? XD

Inviato

Scusate se entro così nella discussione. Ho prenotato Win10 da subito appena è stato possibile. Ora cosa dovrei fare per installarlo? XD

Attendere domani e aspettare che ti esca la notifica per installarlo. :)

gn5ipUW.png

Inviato

Ok :D . Siccome avevo letto quel fatto della cartella nascosta (che ho trovato) la mia è ferma a 5,36 su disco e e 5,35 di dimensione. Devo fare altro?

Inviato

Ok :D . Siccome avevo letto quel fatto della cartella nascosta (che ho trovato) la mia è ferma a 5,36 su disco e e 5,35 di dimensione. Devo fare altro?

No no, devi solo attendere che arrivi la notifica per installare Windows 10.

Ti faccio notare che è possibile anche non ti arrivi domani, ma dopo qualche giorno. ^^

gn5ipUW.png

Inviato

Ripeto, sui Tablet (in cui non si poteva prenotare)?

Sinceramente non so con certezza la risposta, ma molto probabilmente notificherà  l'aggiornamento di Windows 10 quando sarà  disponibile (proprio come notifica).

gn5ipUW.png

Inviato

No no, devi solo attendere che arrivi la notifica per installare Windows 10.

Ti faccio notare che è possibile anche non ti arrivi domani, ma dopo qualche giorno. ^^

Ma speriamo che arrivi domani. Dopo tutto questo tempo non posso aspettare ancora D:

Inviato

Ma speriamo che arrivi domani. Dopo tutto questo tempo non posso aspettare ancora D:

Anche io lo spero!

Inoltre sulla cronologia degli aggiornamenti di Windows Update continua ad uscirmi scritto "Windows 10 Home" -> "Non riuscito".  :attention:  :sweat:

gn5ipUW.png

Inviato

ho letto che in asia è disponibile al download quindi a regola da mezzanotte dovrebbe essere disponibile pure per noi ( magari non a tutti)

io sto 4.07 dimensione e 4.06 su disco 

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...