Vai al commento

Riconosciamoli insieme: Legit o Cheat?

Sparcy

Post raccomandati

13 ore fa, B_Rap_Boss ha scritto:

No, l'ho scambiato, era troppo in dubbio e secondo me, non era legit.

La paura mia è proprio questa, di non sapere quali sono i Pokémon cheat, magari li porto online e vengo bannato senza saperlo.

Beh per fortuna c'è questa discussione o anche siti pokémon stranieri molto dettagliati su cui puoi fare affidamento.

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 19/3/2020 at 22:49, B_Rap_Boss ha scritto:

La paura mia è proprio questa, di non sapere quali sono i Pokémon cheat, magari li porto online e vengo bannato senza saperlo.

Comunque, se dovesse servirvi in futuro, in appoggio al supporto che potete trovare qui, abbiamo una guida molto dettagliata riguardo la distinzione tra legit, legal e cheat (o illegal). ^^

Spoiler

Firma Azzurra.jpg

"Forse qualche altra soluzione c'è :moonmoon:"

Memino gentilmente offerto da Chube!

Spoiler

Meme riunione adattato.jpg

Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki!

P.S. odio Discord...

Link al commento

Ragazzi, ho avuto una cosa strana su Home. Avevo depositato nella gts un zacian che ho avuto, chiedendo zamazenta. 

Bene, dopo alcune ore, mi é arrivato zamazenta.. Ma guardandolo, mi sono venuti parecchi dubbi. 

Ora cerco di allegarvi qualche screen

Screenshot_20200323_091313.jpg

Screenshot_20200323_091329.jpg

2 cose mi hanno fatto fortemente pensare che questo zamazenta nn sia legit. 

1) perché c'è il simbolo della banca pokémon, sopra? Non dovrebbe venire da spada e scudo? 

2) tutte le iv al 31 e in Uc ball

Ps: ho depositato questo zamazenta, chiedendo zacian. Vi aggiorno 

Modificato da Phil09
Link al commento

Ciao a tutti.

Chiedo il vostro aiuto nella speranza che mi possiate spiegare bene la mia situazione. Io non ho mai usato cheat né tanto meno sono uno che va alla ricerca dei Pokémon evento. Sono diciamo un giocatore molto basic. Con Pokémon Spada mi sto per la prima volta affacciando un po' al mondo degli scambi, degli shiny e dei Pokémon rari. Finito il gioco, installato Pokémon Home, ho cercato uno Zamazenta su GTS in cambio di un Pokémon non leggendario. C'era una persona che richiedeva per il suo Zamazenta un Boltund con livello da 1 a 10. Io ho pensato: come è possibile? Yamper si evolve al liv. 25! Sono andato a cercare quindi su internet se era possibile avere un Pokémon evoluto con un livello così basso, e ho trovato una guida che sfruttava un glitch di Pokémon Spada per fare evolvere un uovo. Quindi, avendo l'uovo di uno Yamper, l'ho fatto evolvere in Boltund, e schiuso l'uovo è uscito un Boltund livello 1. Ho provato dunque a scambiarlo con Pokémon Home con questo tizio che lo cercava, ma mi da un errore e mi dice che il Pokémon non può essere scambiato, come se non fosse legittimo. Voi mi sapete dire di più? Vi mando uno screen del messaggio (che mi compare anche quando cerco di offrire tale Pokémon attraverso GTS).1730686514_Screenshot_20200323-222010_PokmonHOME.thumb.jpg.6d1a80b2239514d57f9653bc5778083f.jpg

Link al commento

On 20/3/2020 at 02:32, B_Rap_Boss ha scritto:

Ti ringrazio per la risposta esaustiva!

In realtà ci ero arrivato che è cheat anche prima, difatti l'ho scambiato qualche ora fa per uno shiny galar born.

Quel 0,01 % di dubbio lo avevo ancora ma dopo aver letto il tuo messaggio mi sono convinto al 100% che è fake :XD:

Ma lo hai scambiato qui? Non potevi! :secret:

5 minuti fa, Hop-hop ha scritto:

Ciao a tutti.

Chiedo il vostro aiuto nella speranza che mi possiate spiegare bene la mia situazione. Io non ho mai usato cheat né tanto meno sono uno che va alla ricerca dei Pokémon evento. Sono diciamo un giocatore molto basic. Con Pokémon Spada mi sto per la prima volta affacciando un po' al mondo degli scambi, degli shiny e dei Pokémon rari. Finito il gioco, installato Pokémon Home, ho cercato uno Zamazenta su GTS in cambio di un Pokémon non leggendario. C'era una persona che richiedeva per il suo Zamazenta un Boltund con livello da 1 a 10. Io ho pensato: come è possibile? Yamper si evolve al liv. 25! Sono andato a cercare quindi su internet se era possibile avere un Pokémon evoluto con un livello così basso, e ho trovato una guida che sfruttava un glitch di Pokémon Spada per fare evolvere un uovo. Quindi, avendo l'uovo di uno Yamper, l'ho fatto evolvere in Boltund, e schiuso l'uovo è uscito un Boltund livello 1. Ho provato dunque a scambiarlo con Pokémon Home con questo tizio che lo cercava, ma mi da un errore e mi dice che il Pokémon non può essere scambiato, come se non fosse legittimo. Voi mi sapete dire di più? Vi mando uno screen del messaggio (che mi compare anche quando cerco di offrire tale Pokémon attraverso GTS).1730686514_Screenshot_20200323-222010_PokmonHOME.thumb.jpg.6d1a80b2239514d57f9653bc5778083f.jpg

Ti sei risposto da solo, se in gioco non si può ottenere un pokemon ad un certo livello risulterà cheat, usare dei glitch non rende i pikes legit...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Link al commento

1 ora fa, Hop-hop ha scritto:

Ciao a tutti.

Purtroppo in GTS è pieno di troll. Il tizio ha messo quel Zamazenta essendo sicuro che nessuno potesse prenderlo, tutti noi stiamo cercando di capire perché la gente faccia così. Leggende metropolitane dicono che ci sia qualche sorta di problema nella loro testolina..

Consiglio personale: se ti serve uno Zamazenta, che vuoi soltanto registrare nel dex oppure vuoi tenerlo, prova ad aprire una discussione qui sul forum, nella sezione scambi. Difficilmente sulla GTS riuscirai ad ottenere dei leggendari e/o pokémon abbastanza rari

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento

2 ore fa, RoseRed ha scritto:

Ma lo hai scambiato qui? Non potevi! :secret:

Ti sei risposto da solo, se in gioco non si può ottenere un pokemon ad un certo livello risulterà cheat, usare dei glitch non rende i pikes legit...

Ovviamente no, l'ho riscambiato negli scambi online.

Link al commento

Ciao a tutti!Ho appena ricevuto tramite scambio normale  tre leggendari shiny al 100 e penso ,anzi sono quasi sicuro che essi siano cheat ...e a me i Pokémon fake non piacciono molto quindi come faccio a sapere se sono cheat o no ? Sapevo che i falsi non entrano nella gts ,ma a me vanno quindi qualcuno potrebbe dirmi come riconoscere i falsi .Grazie in anticipo e mi scuso per la mia ignoranza ma ho riiniziato da poco :) 

PS: ogni volta che li faccio lottare essi non guadagnano punti esperienza bensì vengono tolti loro ps

Modificato da FraMaster
Link al commento

2 ore fa, FraMaster ha scritto:

Ciao a tutti!Ho appena ricevuto tramite scambio normale  tre leggendari shiny al 100 e penso ,anzi sono quasi sicuro che essi siano cheat ...e a me i Pokémon fake non piacciono molto quindi come faccio a sapere se sono cheat o no ? Sapevo che i falsi non entrano nella gts ,ma a me vanno quindi qualcuno potrebbe dirmi come riconoscere i falsi .Grazie in anticipo e mi scuso per la mia ignoranza ma ho riiniziato da poco :) 

Ciao! :D

Per poterti aiutare al meglio sarebbero necessarie informazioni in più sui pokemon in questione, partendo dalle seguenti (sotto spoiler):

Spoiler

Pokémon:

Nazionalità:

Data (se trasferito da generazioni precedenti non si vede):

Fiocchi:

IVs:

AO:

ID:

Ball:

Natura:

Strumento:

Untouched: (Sì/No)

Simbolo (Pentagono, Fiore, Virtual Console, Pikachu, Eevee, Galar): 

Queste informazioni ci aiutano a capire meglio di cosa si sta parlando, ma in linea di principio posso già dirti che qualsiasi sistema di scambio offerto da Game Freak non da grandi garanzie sulla legittimità di ciò che viene scambiato, anzi non ne da quasi nessuna. Fanno eccezione solo i pokemon evento, dei quali si può dire al 100% che si tratta di hack se scambiati tramite GTS, Scambio Magico, Scambio Prodigioso etc.

Non h capito l'ultima parte:

PS: ogni volta che li faccio lottare essi non guadagnano punti esperienza bensì vengono tolti loro ps

Essendo al livello 100 è normale che non ricevano esperienza, ma in che senso "vengono tolti loro ps"? Intendi come danno da battaglia o come numero di PS massimi?

Se si tratta del secondo caso, ti chiederei di riportare anche il valore corrispondente ad ogni statistica (PS, Atk, Def, Sp.Atk, Sp.Def e Speed), perché magari sono stati generati o modificati così da avere valori in EV non plausibili e il gioco nell'assegnargliene altri dopo una lotta cerca di "risistemarli".

Link al commento

Un mio amico ha un kyogre shyny al 100 ricevuto in scambi prodigiosi ma non ci puo lottare e ne lo puo scambiare!e una volta lo ha messo in gts e gli si era trasformato in kyurem !per per poi diventare dì nuovo kyogre tolto dal gts

Link al commento

Io vorrei capire solo una cosa.

Un gmax (o qualsiasi altro pokemon) shiny catturato in un raid alterato da codici esterni può dare problemi? No, perché in due giorni son finito in ben due raid altrui con uno shiny all'interno (Un polteageist e un charizard gmax). Uno ha i rombi ,l'altro le stelline.

Modificato da Last_Angel_1591
Link al commento

11 ore fa, SliceOfLife ha scritto:

Ciao! :D

Per poterti aiutare al meglio sarebbero necessarie informazioni in più sui pokemon in questione, partendo dalle seguenti (sotto spoiler):

Nascondi contenuto

Pokémon:

Nazionalità:

Data (se trasferito da generazioni precedenti non si vede):

Fiocchi:

IVs:

AO:

ID:

Ball:

Natura:

Strumento:

Untouched: (Sì/No)

Simbolo (Pentagono, Fiore, Virtual Console, Pikachu, Eevee, Galar): 

Queste informazioni ci aiutano a capire meglio di cosa si sta parlando, ma in linea di principio posso già dirti che qualsiasi sistema di scambio offerto da Game Freak non da grandi garanzie sulla legittimità di ciò che viene scambiato, anzi non ne da quasi nessuna. Fanno eccezione solo i pokemon evento, dei quali si può dire al 100% che si tratta di hack se scambiati tramite GTS, Scambio Magico, Scambio Prodigioso etc.

Non h capito l'ultima parte:

Essendo al livello 100 è normale che non ricevano esperienza, ma in che senso "vengono tolti loro ps"? Intendi come danno da battaglia o come numero di PS massimi?

Se si tratta del secondo caso, ti chiederei di riportare anche il valore corrispondente ad ogni statistica (PS, Atk, Def, Sp.Atk, Sp.Def e Speed), perché magari sono stati generati o modificati così da avere valori in EV non plausibili e il gioco nell'assegnargliene altri dopo una lotta cerca di "risistemarli".

Allora, oggi ho fatto un po’ di ricerche e ho trovato il giocatore che mi ha scambiato i Pokémon su yt(Keldeo tv)e da quanto ho capito dovrebbero essere legit.

In ogni caso ti metti qui i dati richiesti: 

Pok:Regigas  -Kyurem -Yveltal 

Naz:Giap.       -Fran.      -Giap.

Pro:Remoto   -Remoto -Covo team flare)  

Dat:9.12.2017-14.8.2017-22.12.15

Fio:No            -No           -Fiocco campione 

Ivs:31.            -31.          -31 (eccellenti)

AOSTA :”Yt:Keldeo TV “ -“ “   -Keldeo tv

ID:54549        -34859     -54549 

Ball: pokeball- premier  -ultra

Nat:Decisa    -Timida     -Quieta

Str: Avanzi    -Assorbisfera -Niente

Untouched: Non so cos’è scus aha

Sim:”pentagono,stella” “ “ pentagono,stella e “faccina” ahaha

Per l’ultima parte (scusa non mi ero spiegato bene) e solo per kyurem:ogni volta che lotta perde qualche ps a caso!!! Non per qualche particolare mossa.Detto questo, grazie mille se mi aiuterai .Ps: e normale ch il pokedex mi segni i nuovi Pokémon shiny ? 

Grazie in anticipo 

Link al commento

Pok:Regigas  -Kyurem -Yveltal 

Naz:Giap.       -Fran.      -Giap.

Pro:Remoto   -Remoto -Covo team flare)  

Dat:9.12.2017-14.8.2017-22.12.15

Fio:No            -No           -Fiocco campione 

Ivs:31.            -31.          -31 (eccellenti)

AOSTA :”Yt:Keldeo TV “ -“ “   -Keldeo tv

ID:54549        -34859     -54549 

Ball: pokeball- premier  -ultra

Nat:Decisa    -Timida     -Quieta

Str: Avanzi    -Assorbisfera -Niente

Untouched: Non so cos’è scus aha

Sim:”pentagono,stella” “ “ pentagono,stella e “faccina” ahaha

Purtroppo probabilmente sono Hacks tutti e tre.

Innanzitutto lo si può dire dal fatto che vengono da un canale youtube, tutti tristemente noti per il fatto che regalino hack in giro per farsi pubblicità :(

"Sì, ma questo potrebbe averli ottenuti legalmente".. Improbabile se tutte le IVs sono a 31 per tutti e tre.

"Sì ma potrebbe averli presi tramite RNG".. Molto difficile, ma sarebbe possibile passandoci un po' di tempo, passiamo dunque alla prova inconfutabile per almeno due dei 3 pokemon.

Se Regigigas e Yveltal hanno nazionalità giapponese significherebbe che il salvataggio in cui sono stati catturati era in giapponese, ma se così fosse non potrebbero avere quell'AO poiché i giochi permettono l'utilizzo di soli 6 caratteri per AO e soprannomi in tutte le partite giocate in lingue Asiatiche. In più Yveltal shiny catturato nel covo del team flare è impossibile dato che era shiny locked in pokemon Y, Regigigas potrebbe essere stato catturato invece in ORAS, con un AO leggermente differente, ma curiosamente lo stesso ID.. statisticamente impossibile, mentre di Kyurem l'AO manca del tutto :oopsie:

Dovessi sentenziare qualcosa, direi che siano stati gennati tutti e 3 al 100%, mi spiace.

3 ore fa, FraMaster ha scritto:

Ps: e normale ch il pokedex mi segni i nuovi Pokémon shiny ? 

Assolutamente normale che te li registri shiny se di questi non avevi mai catturato o scambiato altri esemplari "normali".

9 ore fa, Rosso21 ha scritto:

Un mio amico ha un kyogre shyny al 100 ricevuto in scambi prodigiosi ma non ci puo lottare e ne lo puo scambiare!e una volta lo ha messo in gts e gli si era trasformato in kyurem !per per poi diventare dì nuovo kyogre tolto dal gts

Un trasformista..? Veramente strano, mai sentito di nulla del genere, ma se stiamo parlando di pokemon home e il kyogre in questione fosse stato gennato male, è abbastanza plausibile visti i tanti bug di home :oopsie:

5 ore fa, Last_Angel_1591 ha scritto:

Io vorrei capire solo una cosa.

Un gmax (o qualsiasi altro pokemon) shiny catturato in un raid alterato da codici esterni può dare problemi? No, perché in due giorni son finito in ben due raid altrui con uno shiny all'interno (Un polteageist e un charizard gmax). Uno ha i rombi ,l'altro le stelline.

Questa è una domanda a cui è impossibile dare risposta praticamente. Shiny raid trovati a caso online possono essere assolutamente legit come essere iniettati ad hoc, ma salvo casi particolari è impossibile dirlo dall'esterno, semplicemente partecipando al raid.

Dal tuo punto di vista che catturi, il pokemon è sempre legittimo, purché attualmente legal. Legittimo poiché anche se si tratta di un raid online, a generare la copia catturata da te, sulla tua switch è il tuo gioco, non quello di chi hosta. Tuttavia anche in questo caso potresti catturare un pokemon attualmente impossibile da raidare legalmente, come i tanti raid di melmetal GMax che si possono trovare di questi tempi, o anche più modestamente, combinazioni con HA non attualmente disponibili.

In breve avere certezza assoluta della legalità del raid è impossibile, ma puoi ritenere le tue copie legittime fintanto che si tratti di esemplari attualmente legal.

Link al commento

2 minuti fa, SliceOfLife ha scritto:

Questa è una domanda a cui è impossibile dare risposta praticamente. Shiny raid trovati a caso online possono essere assolutamente legit come essere iniettati ad hoc, ma salvo casi particolari è impossibile dirlo dall'esterno, semplicemente partecipando al raid.

Dal tuo punto di vista che catturi, il pokemon è sempre legittimo, purché attualmente legal. Legittimo poiché anche se si tratta di un raid online, a generare la copia catturata da te, sulla tua switch è il tuo gioco, non quello di chi hosta. Tuttavia anche in questo caso potresti catturare un pokemon attualmente impossibile da raidare legalmente, come i tanti raid di melmetal GMax che si possono trovare di questi tempi, o anche più modestamente, combinazioni con HA non attualmente disponibili.

In breve avere certezza assoluta della legalità del raid è impossibile, ma puoi ritenere le tue copie legittime fintanto che si tratti di esemplari attualmente legal.

I due shiny in questione sono Charizard Gmax e Polteageist. Polteageist è versione contraffatta, che è l'unica forma che si può trovare nei raid, e nessuno di loro pare avere nulla che non vada a livello di mosse, abilità o quant'altro. Mi preme solo sapere il tipo di shiny: Charizard ha i rombi e Polteageist le stelline. Sono possibili entrambi, no?

Link al commento

7 minuti fa, Last_Angel_1591 ha scritto:

I due shiny in questione sono Charizard Gmax e Polteageist. Polteageist è versione contraffatta, che è l'unica forma che si può trovare nei raid, e nessuno di loro pare avere nulla che non vada a livello di mosse, abilità o quant'altro. Mi preme solo sapere il tipo di shiny: Charizard ha i rombi e Polteageist le stelline. Sono possibili entrambi, no?

Si, sono assolutamente possibili entrambe le tipologie di Shiny. Se non ci sono altre cose strane, puoi stare tranquillo :D

Link al commento

53 minuti fa, SliceOfLife ha scritto:

Purtroppo probabilmente sono Hacks tutti e tre.

Innanzitutto lo si può dire dal fatto che vengono da un canale youtube, tutti tristemente noti per il fatto che regalino hack in giro per farsi pubblicità :(

"Sì, ma questo potrebbe averli ottenuti legalmente".. Improbabile se tutte le IVs sono a 31 per tutti e tre.

"Sì ma potrebbe averli presi tramite RNG".. Molto difficile, ma sarebbe possibile passandoci un po' di tempo, passiamo dunque alla prova inconfutabile per almeno due dei 3 pokemon.

Se Regigigas e Yveltal hanno nazionalità giapponese significherebbe che il salvataggio in cui sono stati catturati era in giapponese, ma se così fosse non potrebbero avere quell'AO poiché i giochi permettono l'utilizzo di soli 6 caratteri per AO e soprannomi in tutte le partite giocate in lingue Asiatiche. In più Yveltal shiny catturato nel covo del team flare è impossibile dato che era shiny locked in pokemon Y, Regigigas potrebbe essere stato catturato invece in ORAS, con un AO leggermente differente, ma curiosamente lo stesso ID.. statisticamente impossibile, mentre di Kyurem l'AO manca del tutto :oopsie:

Dovessi sentenziare qualcosa, direi che siano stati gennati tutti e 3 al 100%, mi spiace.

Assolutamente normale che te li registri shiny se di questi non avevi mai catturato o scambiato altri esemplari "normali".

Un trasformista..? Veramente strano, mai sentito di nulla del genere, ma se stiamo parlando di pokemon home e il kyogre in questione fosse stato gennato male, è abbastanza plausibile visti i tanti bug di home :oopsie:

L’ AO kyurem c’è l’ha ho messo “ “ così per farti capire che era uguale a quello scritto in parte comunque non importa grazie mille per il chiarimento...come faccia a perdere ps in battaglia rimarrà sempre un mistero! 

Scusa ti chiedo un’altra cosa ...visto che tutti e tre si chiamano “KELDEO TV”,c’è una possibilità di rinominarlo? Il giudice onomastico mi dice che è un soprannome adeguato ... conosci qualche modo(in Pokémon xy)?

Link al commento

In giro è possibile trovare trovare tantissimi legal hack, usabiissimi per carità (e a me no danno alcun fastidio) tuttavia credo chiunque voglia dei pokémon legittimi al 100% e non manomessi. Io ad esempio ho ricevuto tramite alcuni scambi due Jirachi Shiny ID:12014, alla vista perfetti e con annesso fiocco, solo che il primo ha 6x31, al contrario dell'altro; già questo mi fa pensare che il primo sia stato inevitabilmente gennato.
Voglio però sottoporvi all'attenzione un Mew shiny che mi è arrivato nella giornata di ieri, dal Giappone, ecco, so bene che i dettagli che sto per fornirvi non possono confermarne la legittimità al 100%, però ho veramente il dubbio che sia quello catturabile nell'Isola suprema, su Smeraldo:

Nome pokémon: Mew (in giapponese)

Nazionalità: JAP

Fiocchi: Nessuno

IVs: Completamente casuali, nessuna al 31

EVs: Casuali (Mi è arrivato al 57)

AO: Ovviamente giapponese

ID: 47183

Ball: Premier ball

Natura: Fiacca (meh.. devo usare una mente)

Abilità: Sincronismo

Mosse: Megapugno, Metronomo, Trasformazione, Botta

Ora, io su Smeraldo clonavo pokémon alla Torre Lotta come se non ci fosse un domani, pertanto mi viene il dubbio che sia la copia della copia della copia ecc. ma legit, tuttavia. Poi oddio, uno potrebbe pure avere forzato l'apparizione dello shiny con l'Action Replay, chissà :looksi: 

Modificato da YanezDeGomera
Link al commento

4 ore fa, YanezDeGomera ha scritto:

Ora, io su Smeraldo clonavo pokémon alla Torre Lotta come se non ci fosse un domani, pertanto mi viene il dubbio che sia la copia della copia della copia ecc. ma legit, tuttavia. Poi oddio, uno potrebbe pure avere forzato l'apparizione dello shiny con l'Action Replay, chissà :looksi: 

Se ho capito cosa intendi ti fermo subito dicendoti che un pokèmon clonato non è legit, bensì legal hack. 

Spoiler

Firma Azzurra.jpg

"Forse qualche altra soluzione c'è :moonmoon:"

Memino gentilmente offerto da Chube!

Spoiler

Meme riunione adattato.jpg

Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki!

P.S. odio Discord...

Link al commento

14 minuti fa, SquirtlePronto ha scritto:

Se ho capito cosa intendi ti fermo subito dicendoti che un pokèmon clonato non è legit, bensì legal hack. 

Sì, mi riferisco per l'appunto al glitch della Torre Lotta che ti permette di clonare un pokémon, ma in quel caso, come distinguerlo dalla base? Non potendolo sapere, il pokémon può essere legit o legal hack allo stesso tempo, potrei trovarmi tra le mani la "base" o la copia. :asduj1:

Modificato da YanezDeGomera
Link al commento

Salve a tutti 

Oggi in uno scambio ho ricevuto rispettivamente un Meltan lv 5 ed un Mew lv 1. Tralasciando il fatto che probabilmente sono stato truffato perchè uno, non ho acconsentito allo scambio e due quando ho visualizzato le info di questi pokemon avevano livelli diversi. Ma il mio timore è di aver ricevuto dei pokemon non legit o hakerati e non voglio rischiare dei ban... Cosa dovrei fare? Sono pokemon legit o no? 

:th_sisi:

1647710953348.jpg.b49433e79702f99e8ab33928bd880b29.jpg

"There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?"

Gallade_trasparente_2.png.03a104d56d2e72d68e65fdfe2cf38fed.pngGallade_trasparente_1.png.a5784962780f548909f5dabb50c68695.pngGallade_trasparente_3.png.c51a2ca5a4eabb8fa20d02989e044cd5.png

TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom

Dark M-Gallade sprite by me

Iniziative:

Spoiler

Harmonia House (2021):

Spoiler

414647014_bMeyouA(2).png.c196a9104acca198596fa3854b5fdec0.png"Mens dominatus potentia"414647014_bMeyouA(2).png.c196a9104acca198596fa3854b5fdec0.png

whRlunW.png.79d5fe59abed942dbe0631d079fae4b3.png

Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro

397576480_Targhettasupporter.png.24cb7196f2c3584824d7e6fde4ddfd87.png.dad0358d579387914cbfe31de7162caf.png988837824_TarghettaTurnerBall.png.01c0128d24f0ac4aeaae4904ea54755c.png.6f3058c60a16a9c22d7d40daf17a15cd.png

Crediti:

Spoiler

Targhetta "Team più affiatato" by @Chube

Corviknight sprite by @Freedom

Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta

Link al commento

24 minuti fa, Silvercenturion ha scritto:

Salve a tutti 

Oggi in uno scambio ho ricevuto rispettivamente un Meltan lv 5 ed un Mew lv 1. Tralasciando il fatto che probabilmente sono stato truffato perchè uno, non ho acconsentito allo scambio e due quando ho visualizzato le info di questi pokemon avevano livelli diversi. Ma il mio timore è di aver ricevuto dei pokemon non legit o hakerati e non voglio rischiare dei ban... Cosa dovrei fare? Sono pokemon legit o no? 

:th_sisi:

Riportami tutte le info dei Pokemon (AO, Luogo di ottenimento, provenienza, Ball ecc) e ti faccio sapere

78uO82d.png.95d2344fdfbe1b27083e048dfec4e31f.png.cf2661938e3b453f9421b87eb78d9895.png

Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay:

Ace Attorney Investigations 1/2: da6uvqp-d177128c-63d1-4c26-9cde-be772d3ddff5.png.80a466eb8b3402c49f73366401c22e13.pngda9ja9b-8fb92e2f-4dd1-4cd6-b7a4-e3870888f720.png.a177caad458346aa8288ce7daf9c1330.pngdick_gumshoe__pokemon_black_white_sprite___wip__by_vendily_dbe6c10-fullview.png.8a126607edc9e868f19d433e388fbd2c.pngfranziska_von_karma_pokemon_black_white_sprite_wip_by_vendily_dall0u3-fullview.png.348d5e3d4bb3a889f45fc327f5df931d.pngda2yeps-39e1cbde-3bd4-4902-99b5-6fa379ad6b8a.png.425d25408590615929f70d9020670b66.png

Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: da9jb7n-59040c86-980d-414b-a06a-edc390421c6c.png.497ae769c7adb776bca1e6f627fe0f02.pngmaya_fey__pokemon_black_white_style_full__by_vendily_da9j9yq-fullview.png.c74387a152f79a4b6173f6c153d64172.pngpearl_fey__pokemon_black_white_sprite__by_vendily_da9jaig-fullview.png.322ccf99df8b8247f3e020e7f3b525ea.pngema_skye__pokemon_black_white_sprite__by_vendily_da9jl5k-fullview.png.e5616ee8777aa02b8a1a2dda55a06702.png713766353_da9jb7n-59040c86-980d-414b-a06a-edc390421c6c-Copia(2).png.1ca2cdc2c99733666e157e5ba112849e.png

Ace Attorney: Apollo Justice:  apollo_justice__pokemon_black_white_sprite__by_vendily_da9jqdw-fullview.png.9890a1f979063c1902374c5789a16a6d.pngtrucy_wright__pokemon_black_white_sprite__by_vendily_da9janc-fullview.png.21ac91d3f4f315e2c08c1a370054b838.png1230856823_ema_skye__pokemon_black_white_sprite__by_vendily_da9jl5k-fullview-Copia.png.22b7d45904ba857431d163c71d21de33.png2104585928_da9jb7n-59040c86-980d-414b-a06a-edc390421c6c-Copia(3).png.f439dc48bbed1b284e721e6f71e8cc41.png1667909379_trucy_wright__pokemon_black_white_sprite__by_vendily_da9janc-fullview-Copia.png.5eb0603d930dcd1a44d4c216d9d8dd60.png

Ace Attorney: Dual Destinies: 2012758395_da9jb7n-59040c86-980d-414b-a06a-edc390421c6c-Copia.png.93694c96958d1290847158e788dd0b2b.png53211587_apollo_justice__pokemon_black_white_sprite__by_vendily_da9jqdw-fullview-Copia.png.ad80c28d85e0cc231bbb363ff95c4465.pngathena_cykes__pokemon_black_white_sprite__by_vendily_daa5x54-fullview.png.9a2a1df761a00fc0914a8b42e185fcc9.png

A TUTTO REALITY DOLL:

- JO71-Jo-Total-Drama.png (Made by @Mana)/ 4Zz5Pwj.png (Made by utente mascherato)

ULTRACREATURE:

TqR8wQl.png Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto)

IdJ0URo.gif.1b81e82d84718980859fbeb018d2d5e3.gif Nihilego animato (Made by @Porygatto)

ztLfcc7.png Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto

Link al commento

Domani va bene? 

Grazie mille Chinotto :cuore:

"There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?"

Gallade_trasparente_2.png.03a104d56d2e72d68e65fdfe2cf38fed.pngGallade_trasparente_1.png.a5784962780f548909f5dabb50c68695.pngGallade_trasparente_3.png.c51a2ca5a4eabb8fa20d02989e044cd5.png

Iniziative:

Spoiler

Harmonia House (2021):

Spoiler

414647014_bMeyouA(2).png.c196a9104acca198596fa3854b5fdec0.png"Mens dominatus potentia"414647014_bMeyouA(2).png.c196a9104acca198596fa3854b5fdec0.png

397576480_Targhettasupporter.png.24cb7196f2c3584824d7e6fde4ddfd87.png.dad0358d579387914cbfe31de7162caf.png988837824_TarghettaTurnerBall.png.01c0128d24f0ac4aeaae4904ea54755c.png.6f3058c60a16a9c22d7d40daf17a15cd.png

Crediti:

Spoiler

Link al commento

9 ore fa, Dibo42 ha scritto:

Riportami tutte le info dei Pokemon (AO, Luogo di ottenimento, provenienza, Ball ecc) e ti faccio sapere

Eccole qui

MeltanScreenshot_2020-04-22-09-08-30.thumb.jpg.c2a5797a65da5b68a768738c86f06228.jpg

Screenshot_2020-04-22-09-07-33.thumb.jpg.bfa6d1c1e514f9480ae684aed34f6dd9.jpg

Cosa ne pensate? 

Iniziative:

Spoiler

Harmonia House (2021):

Spoiler

Crediti:

Spoiler

Link al commento