Giacs Inviato 1 agosto, 2015 Condividi Inviato 1 agosto, 2015 IMPORTANTE! Siamo tornati su Clash of Clans! Al momento siamo poco più di 10 membri e abbiamo bisogno di giocatori intenzionati a fare le war. Spero che con l'uscita dell'aggiornamento del secondo villaggio parecchi giocatori nuovi si siano avvicinati al gioco e i vecchi abbiano ripreso un po' a giocare, se siete attivi e vi va di fare guerre venite nel nostro clan! / Benvenuti nel topic ufficiale di quello che sarà il clan che racchiuderà membri di Pokémon Millennium (e anche esterni ovviamente, se avete amici non del forum per esempio). Siamo nati nel 2015, stiamo cercando gente attiva e seria che dona e da il massimo nelle guerre, aiutando inoltre i più piccoli a crescere! Se volete entrare basta lasciare un commento qui sotto (per aiutarci a capire chi siete nel gioco per esempio, in caso di nick diversi) e accetteremo tutti, anche se ci sono solo 50 posti disponibili purtroppo! Non chiedete di essere messi Co-Capo o Anziano perché si basa tutto sulla meritocrazia, se sei una persona che si fa notare verrai promosso! I Co-Capi che ci sono adesso li conosco nella vita reale e mi fido di loro! Vi lascio un po' di informazioni per trovarci meglio, se non trovate il clan cercandolo per nome inserite nella ricerca il tag del clan #PJGVRC0V. IMPORTANTE! REGOLE DEL CLAN! Ovviamente come ogni clan anche noi abbiamo le nostre regole da rispettare. Non sono severe, servono solo per essere attivi e seri. 1. Non insultare i propri compagni nella chat. 2. Comunicare assenze prolungate nella chat per problemi personali/studio. 3. Se non si attacca in war c'è un ammonizione, alla terza si viene cacciati. 4. In guerra si attacca due volte TUTTI, e si va sul corrispondente con il primo attacco, per il secondo attacco aspettate le istruzioni dei Capi. 5. Rispetto della chat durante le war, evitiamo di parlare di cavolate quando è in corso una guerra: la chat ci serve per pianificare gli attacchi, per le serate spam e altro ci sarà tempo! 6. Rispettare le richieste delle donazioni, se qualcuno scrive "Drago lv. 5 per war" non mettete dentro i Goblin al lv. 2, ci fate solo perdere tempo (e probabilmente anche le war). 7. Al momento non abbiamo bisogno di altri Co-Capi o Anziani, siamo a posto così perciò non chiedetelo. 8. Se non volete essere portati in guerra impostate lo scudo rosso sul vostro profilo (per farlo, andate sul clan > "Il mio profilo" > "Guerre fra clan" > Anche no/Partecipo"). Se vi vedo verdi è molto probabile che vi porto in una guerra. Che dire, vi aspettiamo! E mi raccomando tenete d'occhio il primo post, lo aggiornerò costantemente con news e cose simili sul clan! Siamo anche su Clash Royale! Ecco i nostri clan: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 1 agosto, 2015 Condividi Inviato 1 agosto, 2015 Io gioco da almeno 2 anni, ma sono già in un clan di amici.Se dovessi uscire vi contatterò di sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 1 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2015 Io gioco da almeno 2 anni, ma sono già in un clan di amici. Se dovessi uscire vi contatterò di sicuro Se non avete un clan livello 5/6 (che immagino sia difficile da abbandonare) possiamo far entrare tutti! Le persone che porto io le conosco tutte in real quindi sono attivissimi, il problema è il capo che sembra inattivo quindi ci facciamo un clan nostro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 1 agosto, 2015 Condividi Inviato 1 agosto, 2015 Se non avete un clan livello 5/6 (che immagino sia difficile da abbandonare) possiamo far entrare tutti! Le persone che porto io le conosco tutte in real quindi sono attivissimi, il problema è il capo che sembra inattivo quindi ci facciamo un clan nostro Mmm, interessante. Ne parlo con loro e ti faccio sapere! Siamo abbastanza attivi, quindi credo che farebbe piacere anche a loro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 1 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2015 Mmm, interessante. Ne parlo con loro e ti faccio sapere! Siamo abbastanza attivi, quindi credo che farebbe piacere anche a loro Perfetto! Più siamo e meglio è! Quanti siete precisamente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 1 agosto, 2015 Condividi Inviato 1 agosto, 2015 Perfetto! Più siamo e meglio è! Quanti siete precisamente? Ora è un periodo di transizione, siamo rimasti in 3-4. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 1 agosto, 2015 Condividi Inviato 1 agosto, 2015 Sono al livello 23 e non gioco da parecchio,quindi vorrei entrare nel clan.Posso? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 1 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2015 Sono al livello 23 e non gioco da parecchio,quindi vorrei entrare nel clan.Posso? :3 Certamente! Ora vediamo in quanti siamo, il clan lo creo appena vedo un po' di partecipazione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 1 agosto, 2015 Condividi Inviato 1 agosto, 2015 Io gioco da telefono,va bene lo stesso no?Domande ovvie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 1 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2015 Io gioco da telefono,va bene lo stesso no? Domande ovvie Sì certo! È un gioco per telefoni, anche se io ho anche un secondo account su pc con un emulatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 1 agosto, 2015 Condividi Inviato 1 agosto, 2015 Interessa anche a me, sono un ex oro 3 (lv. 59, se non sbaglio), ma è da un pezzo che non gioco, e mi ero scordato il municipio fuori (?). Proprio oggi stavo pensando di cominciare nuovamente, quindi sono disponibile (sempre che mi vogliate ;c). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 1 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2015 Interessa anche a me, sono un ex oro 3 (lv. 59, se non sbaglio), ma è da un pezzo che non gioco, e mi ero scordato il municipio fuori (?). Proprio oggi stavo pensando di cominciare nuovamente, quindi sono disponibile (sempre che mi vogliate ;c). Preso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 1 agosto, 2015 Condividi Inviato 1 agosto, 2015 Preso! Ah comunque, io sono livello 80 se vi interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 1 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2015 Ah comunque, io sono livello 80 se vi interessa Sì che ci interessa, gente con esperienza in guerra fa la differenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 1 agosto, 2015 Condividi Inviato 1 agosto, 2015 Livello 75 e Municipio all'8. Sono inattivo perché mi devo potenziare. Appena ho finito di potenziarmi, posso unirmi al clan? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 1 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2015 Livello 75 e Municipio all'8. Sono inattivo perché mi devo potenziare. Appena ho finito di potenziarmi, posso unirmi al clan? Tranquillo ti riattiviamo noi, sei dei nostri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 1 agosto, 2015 Condividi Inviato 1 agosto, 2015 Allora,sono al livello 22 e il Municipio al 5 Quindi appena siamo in tanti apri il clan? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 1 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2015 Allora,sono al livello 22 e il Municipio al 5 Quindi appena siamo in tanti apri il clan? :3 Lo faccio domani, in modo da farvi trovare tutto pronto! Posterò immagini e aggiornerò il primo post! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 1 agosto, 2015 Condividi Inviato 1 agosto, 2015 Lo faccio domani, in modo da farvi trovare tutto pronto! Posterò immagini e aggiornerò il primo post! Ok grazie :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 1 agosto, 2015 Condividi Inviato 1 agosto, 2015 Fermi tutti! Io sono capo di un clan chiamato "Millennium Clan". Siamo in 45 ma quasi tutti sono inattivi... Io sono livello 98.Potreste venire, no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 1 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2015 Fermi tutti! Io sono capo di un clan chiamato "Millennium Clan". Siamo in 45 ma quasi tutti sono inattivi... Io sono livello 98.Potreste venire, no? Preferisco farne uno mio dato che sono capo di quello coi miei amici, è come un "reset" per noi e volevo coinvolgere la gente di PM E poi se siete 45 non c'è posto per tutti dato che il limite è 50! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 1 agosto, 2015 Condividi Inviato 1 agosto, 2015 Preferisco farne uno mio dato che sono capo di quello coi miei amici, è come un "reset" per noi e volevo coinvolgere la gente di PM E poi se siete 45 non c'è posto per tutti dato che il limite è 50! Ma se è per quello non c'è problema, dovevo già buttare fuori qualcuno #lamalvagità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 1 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2015 Ma se è per quello non c'è problema, dovevo già buttare fuori qualcuno #lamalvagità Vi ho visto e siete al livello 1, porta i tuoi membri attivi no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 1 agosto, 2015 Condividi Inviato 1 agosto, 2015 Secondo me è meglio creare tutto dall'inizio,così siamo sicuri che ci siano tutti gli utenti no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 1 agosto, 2015 Condividi Inviato 1 agosto, 2015 Vi ho visto e siete al livello 1, porta i tuoi membri attivi no? No ma l'ho creato da tipo 3 settimane, da poco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.