Monochromatic Inviato 17 agosto, 2015 Inviato 17 agosto, 2015 Super Smash Bros. è un videogioco picchiaduro in cui alcuni tra i personaggi più amati dell’universo videoludico Nintendo combattono tra loro in scenari denominati “stageâ€. Il gioco vanta un ampio numero di personaggi giocabili a cui vanno ad aggiungersi altri quattro combattenti ottenibili tramite DLC: Ryu, Roy, Lucas e Mewtwo. I DLC di Super Smash Bros. sono a pagamento, tuttavia un hacker è riuscito a sbloccarli gratuitamente nella versione per Wii U, filmando in seguito l’operato:Come è possibile notare dal video, Ryu, Mewtwo e Lucas vengono selezionati e portati sul campo di battaglia, lo stage “Circuito di Marioâ€. L’hacker interrompe lo scontro abbastanza presto, iniziandone un altro con lo stage “Big Battlefield†e sostituendo Meta Knight al posto di Ryu. Ancora non è stato reso noto come l’hacker abbia fatto a sbloccare i DLC, si è ipotizzato che, dal momento che in Super Smash Bros. i personaggi non sono inclusi sul disco ma sono disponibili tramite un'apposita patch, sia riuscito a sbloccarli usufruendo di questa. E' stata aggiunta una reazione da Saleon, Link-X e LordCaneh 3
Saleon Inviato 17 agosto, 2015 Inviato 17 agosto, 2015 Denuncia in arrivo O.OI servizi segreti di nintendo gli arriveranno in casa u.u
Darkyurem300 Inviato 17 agosto, 2015 Inviato 17 agosto, 2015 Darei una medaglia a quel tipo. SSB4 ha davvero troppi dlc a pagamento
Enemy Inviato 17 agosto, 2015 Inviato 17 agosto, 2015 On 17/08/2015 at 15:05, Darkyurem300 ha scritto: Darei una medaglia a quel tipo. SSB4 ha davvero troppi dlc a pagamento Non capisco perché, per di più. Ti fanno pagare i costumi per i Mii... ma per piacere, vado a pagarmi i DLC di Mario Kart 8. - But even the sun sets in paradise -
Link-X Inviato 17 agosto, 2015 Inviato 17 agosto, 2015 (modificato) Nintendo ha una politica tutta sua nei dlc, delle volte ti fa offerte super convenienti, come quella di mario kart 8 e altre volte spara dei prezzi fuori dal normale, vedesi fire emblem awakening o il recente super smash, più che altro dovrebbero fare dei pacchetti in cui se ne prendi un tot paghi meno, 5 euro un personaggio è un po' tantino, capisco il lavoro dietro ma se ne acquisti un tot, a momenti ti compri un gioco per Wii U cn quei soldi, vai a capirli... Modificato 17 agosto, 2015 da Link-X E' stata aggiunta una reazione da Enemy 1
Darkyurem300 Inviato 17 agosto, 2015 Inviato 17 agosto, 2015 On 17/08/2015 at 15:10, Enemy ha scritto: Non capisco perché, per di più.Ti fanno pagare i costumi per i Mii... ma per piacere, vado a pagarmi i DLC di Mario Kart 8.Esatto, dai i costumi per o mii dateli gratis. Per i personaggi puntano troooppo sul fanservice, e finché rende... E' stata aggiunta una reazione da Enemy 1
Ferdy Inviato 17 agosto, 2015 Inviato 17 agosto, 2015 Non so se avrei seguito il metodo se avessi avuto una Wii U, mi sarei sentito troppo in colpa probabilmente D=
Enemy Inviato 17 agosto, 2015 Inviato 17 agosto, 2015 On 17/08/2015 at 15:36, Ferdy ha scritto: Non so se avrei seguito il metodo se avessi avuto una Wii U, mi sarei sentito troppo in colpa probabilmente D= Io avrei controllato la porta ogni mezz'ora per vedere se avevo la Polizia davanti. - But even the sun sets in paradise -
gEmaOshawott Inviato 17 agosto, 2015 Inviato 17 agosto, 2015 (modificato) Penso che sia molto più corretto far pagare un personaggio/costume non necessario che dei<strong> "frammenti"</strong> del gioco come per le altre aziende... Modificato 17 agosto, 2015 da EmaOshawott_ggg. E' stata aggiunta una reazione da Link-X e blablabla 2
Chinotto Inviato 17 agosto, 2015 Inviato 17 agosto, 2015 Anche se Ryu continua a sembrarmi un pesce fuor d'acqua in SSB, e anche se non ho il gioco...Ma quindi i personaggi sono presenti nel codice di gioco in seguito a una patch gratuita, ma vanno sbloccati a pagamento, o è la patch che li aggiunge ad essere a pagamento?
Easy Inviato 17 agosto, 2015 Inviato 17 agosto, 2015 (modificato) Sparerò la ca*zata del secolo ma io ero rimasto ai giochi che te li compravi e finita la storia, ho la ps3 e so dei dlc solo su gta v del quale ho comprato solo il gioco e basta o comunque altri giochi di ps3/ps4. Fare dei dlc dei singoli personaggi su una console dove non devi spendere nulla a confronto di grafica con le altre mi sembra davvero una grande ladrata ci sarà pure del lavoro dietro ok ma in quanti comprano interamente il gioco e poi per avere più personaggi pagare altri soldi.In passato hanno fatto una cosa simile ma con i giochi della wwe almeno pagavi 15/20 euro in più e ti scaricavi tutti i personaggi e dlc che rilasciavano man mano.Sono contro la pirateria ma con tutti sti dlc si sta esagerando, fanno bene a piratare i dlc perchè per mia modesta opinione il gioco l'ho pagato e dai negozi non è che costi 10 euro quindi mettere pure i dlc mi sembra una ladrata enorme, soprattutto se hai una console che rispetto alle altre ha una grafica non eccellente. Modificato 17 agosto, 2015 da Easy E' stata aggiunta una reazione da Roxua 1
JackX Inviato 17 agosto, 2015 Inviato 17 agosto, 2015 Ennesima conferma che i DLC non sono altro che chiavi per sbloccare contenuti già presenti nel gioco... che porcata Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)
simonseven Inviato 18 agosto, 2015 Inviato 18 agosto, 2015 Ha fatto solo bene, se si potesse cheattare per sbloccare i DLC anche su 3ds seguirei a ruota, sono un furto ingiustificato!
blablabla Inviato 18 agosto, 2015 Inviato 18 agosto, 2015 On 17/08/2015 at 20:05, Jack® ha scritto: Ennesima conferma che i DLC non sono altro che chiavi per sbloccare contenuti già presenti nel gioco... che porcata Sono disponibili nel gioco tramite aggiornamento, è vero ma è necessario, altrimenti come fai a giocare online con chi ha i DLC se tu non li hai comprati?
Link-X Inviato 18 agosto, 2015 Inviato 18 agosto, 2015 (modificato) oddio, in alcuni casi è vero ma in smash e mario kart come del resto in hyrule warriors penso che i dlc non fossero già dentro al disco (al massimo dati di compatibilità per la futura uscita completa), sicuramente nel codice di gioco ci sarà stata la compatibilità con i dlc, ma quello è una cosa che gli sviluppatori e l'azienda mettono in conto prima dell'uscita del gioco, per una semplice compatibilità con i dlc una volta usciti(oltre che marketing per pubblicizzarsi il gioco alla lunga), modificare il codice del gioco da zero per dare l'accesso ai vari dlc richiederebbe gb e gb di dati quindi è palese che ci siano già un tot di dati all'interno per facilitare l'operazione, infatti, sia i dlc di mk8 che di roy e pinco pallino ero già stati leakati prima della conferma ufficiale, l'unico titolo in cui hanno fatto la bast... forse, è stato Mario Golf che, già al lancio aveva vari dlc, ecco quello, è tagliuzzare il titolo per avere più soldi.... Modificato 18 agosto, 2015 da Link-X E' stata aggiunta una reazione da simonseven 1
Post raccomandati