Ferdy Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 #MEGALUXRAYCONFIRMED Hai un #MEGAKICKINCHATCONFIRMED E' stata aggiunta una reazione da Hades 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Io voglio tornare nei sotterranei e usare mazzetta e scalpello... Passeranno tre anni prima che faranno questo titolo,quindi non credo che sarà su 3ds,anche se spero di sbagliarmiElapeppa....3 anni....NO! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 (modificato) Direi che ora è fatta! Ohmmioddio saranno i giochi migliori di sempre. *_*Ah, no. Saranno remake di quelle melmine di Diamante e Perla, e non Platino. This sucks. Sappiamo tutti quanto facessero abbastanza ribrezzo i team dei vari allenatori su Diamante e Perla, assolutamente monotoni. Per non parlare di quelli dei Capopalestra. :XPOI SU DP NON C'ERA BELLOCCHIO. E NEANCHE PLUTINIO. OMGVbb dai. Tanto mi ero già preparato ad un eventuale remake blu e rosa. Uff. Episodio Delta con Giratina pt. 2. Modificato 18 agosto, 2015 da Axelf. E' stata aggiunta una reazione da Ferdy 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
brunopierpaolo Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Spero che facciano un post-lega più intricato di quello di ORAS...Apparte tutto sono curioso di vedere se prenderanno in considerazione l'archeorisveglio dei draghi e la mega di Arceus (visto che Giratina ha già due forme) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Ah. Ovviamente dovranno rimettere lo Spazio Origine. E QUESTA VOLTA RENDERLO DISPONIBILE DAVVERO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Ah. Ovviamente dovranno rimettere lo Spazio Origine. E QUESTA VOLTA RENDERLO DISPONIBILE DAVVERO. Perché risolvere codici misteriosi in alfabeti sconosciuti è facile, piazzarsi al centro di una piattaforma ed usare lo strumento invece è la cosa più complicata del mondo E' stata aggiunta una reazione da Chinotto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Un remake di Diamante e Perla (anche se, personalmente, preferirei uno di Platino **) sono d'obbligo, prima o poi. Ora mi sembra un po' presto, ma sarei comunque felice di tornare a Sinnoh. Ah, e datemi la Porygonite che da tanto aspetto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 E' la mia generazione preferita, senza dubbio mi farebbe molto piacere vedere un remake, prima o poi come mi farebbe piacere vedere un diavolo di nuovo Ranger, ma vedo che lo hanno proprio dimenticato... Mi farebbe davvero piacere giocarlo in 3D! Ma l' hanno dimenticato l' unica cosa è che facendo tantissimi cerchi sul touch screen si rischia di rigarlo :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 (modificato) Perché risolvere codici misteriosi in alfabeti sconosciuti è facile, piazzarsi al centro di una piattaforma ed usare lo strumento invece è la cosa più complicata del mondoNo, ma infatti. Che poi bastava scriverlo nella descrizione della Scheda del Dono segreto come si utilizzava, o direttamente nella descrizione del Flauto Cielo. Modificato 18 agosto, 2015 da Axelf. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Per Camilla dovranno cambiare il pokemon di punta, perche mettere una mega che esiste da XY è orrenda come cosa, direi MegaTogekiss. Magari un secondo MegaGarchomp. Quello attuale ha un aspetto troppo brutale che stona con l'eleganza di Camilla. <.< E' stata aggiunta una reazione da Simew 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Magari un secondo MegaGarchomp. Quello attuale ha un aspetto troppo brutale che stona con l'eleganza di Camilla. <.<È quello che pensavo anche io! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Ho ricominciato Pokémon Platino giusto pochi giorni fa e adesso questa notizia. È destino, devono darmi questo remake! *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Magari un secondo MegaGarchomp. Quello attuale ha un aspetto troppo brutale che stona con l'eleganza di Camilla. <.< Garchomp in se stona l'eleganza di Camilla lol Ho ricominciato Pokémon Platino giusto pochi giorni fa e adesso questa notizia. È destino, devono darmi questo remake! *_* Rigiocartelo un po' prima no eh? lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 ...Pokémon Diamante Splendente e Perla Lucente. (?) - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 La quarta generazione è la mia preferita, quindi sono molto contento di queste dichiarazioni Ora "Sinnoh confirmed" verrà spammato ovunque però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Garchomp in se stona l'eleganza di Camilla lol Rigiocartelo un po' prima no eh? lol L'avrò ricominciato tipo mille volte ahahah E' stata aggiunta una reazione da Green 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Masuda è davvero un birichino, adora fare leva sui nostri feels! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Magari un secondo MegaGarchomp. Quello attuale ha un aspetto troppo brutale che stona con l'eleganza di Camilla. <.<Giusto Anche perche il MegaGarchomp su XY è decisamente orrendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Che cosa brutta comprare Topolino ogni mercoledì da anni e venire a conoscenza dell'intervista tramite il forum asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 (modificato) Finalmente, D/P/PT sono i giochi più belli della serie principale pokemon, non vedo l'ora. *____* Modificato 18 agosto, 2015 da Alpha. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Ma speriamo *----------* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matteous Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Spero di si, non ho mai giocato queste generazioni e mi piacerebbe farlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lux1309 Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 ESIGO mega luxray!!! La regione di sinnoh in3D sarebbe fantastica anke più di hoenn (ke è fantastica non fraintendetemi ma sinnoh è meglio di tutti XD) cmq sarebbe magnifico!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 #PrimalDialga&PalkiaConfirmed E' stata aggiunta una reazione da Alex2000 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Sinno è la mia preferita! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati