Vai al commento



Game Freak pensa ad un remake di Pokémon Diamante e Perla?


ZarRomanov

Post raccomandati

Nei nuovi remake di Smeraldo, il protagonista dovrà  salvare l'universo.

Il Pokémon Deoxys, infatti, dopo essere stato mandato K.O dall'allenatore Brendon (ammettetelo che la prima volta lo avete mandato k.o), ha rilasciato una molecola del suo genere, da qui è nato un secondo Deoxys. Questo, dopo aver visto la triste fine della shipping Vera x Brendon, assorbe l'energia dello spazio e diventa un Deoxys megaevoluto, largo 8 gazilioni ed alto 9 miliardi. (di metri)

Il protagonista unirà  ArcheoGroudon, Archeoyogre e MegaRayquaza creando ArceusGod.

Nosense confirmed (?)

Lo voglio, lo voglio oras!!!!

*fugge*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo voglio, lo voglio oras!!!!

*fugge*

Il tuo nick rispecchia la natura della battuta

 

 

:tf:

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dai, non dirmi che sogni un remake uguale ad oras tranne per una cosetta di trama :look:

se la Gf continua così non escluderei un capitolo simile :asduj1:

Se anche fosse, dove sarebbe il problema?

Tra Rubino/Zaffiro e Smeraldo cambiano molte cose, ci potrebbe stare il remake.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se anche fosse, dove sarebbe il problema?

Tra Rubino/Zaffiro e Smeraldo cambiano molte cose, ci potrebbe stare il remake.

No :)

Anche perché visto che il parco lotta è in costruzione è più probabile un sequel (sto parlando di probabilità  che vanno dal praticamente impossibile al mai), ma un remake di un gioco di cui già  ci sono valanghe di tributi in ORAS è fisicamente impossibile da concepire

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No :)

Anche perché visto che il parco lotta è in costruzione è più probabile un sequel (sto parlando di probabilità  che vanno dal praticamente impossibile al mai), ma un remake di un gioco di cui già  ci sono valanghe di tributi in ORAS è fisicamente impossibile da concepire

Oppure, semplicemente, ORAS prima RZ

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No :)

Anche perché visto che il parco lotta è in costruzione è più probabile un sequel (sto parlando di probabilità  che vanno dal praticamente impossibile al mai), ma un remake di un gioco di cui già  ci sono valanghe di tributi in ORAS è fisicamente impossibile da concepire

Il sequel allora, ci starebbe, anche solo per inserire la storia del Parco Lotta di Hoenn.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cioè che ORAS si svolgono prima di RZ? Sono universi diversi, è anche confermato

(sicuro non ho capito XD)

Sogna sogna XD

Mi sembra che sognare non sia vietato u.u

Comunque, pensiamo al sequel di X e Y va.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Più che altro, mi chiedo se metteranno Mega Flygon, visto che dicevano che "non l'avevano messo perché non sapevano come farlo"


- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Wow ragazzi, 8 pagine quasi esclusivamente di cavolate* in così poco tempo :D


*implicitamente un invito a mantenere la discussione quasi seria, almeno.


 


Un remake di DP non mi soddisferebbe a pieno, un po' come ORAS... Per fare un buon lavoro dovrebbero basarsi su Platino  :empty:


Confido altamente nella furbizia dei produttori nel riesumare dei vecchi Diamante e Perla solo il titolo... Perchè in caso contrario non saprei se giocarci ne vale la pena :s


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Wow ragazzi, 8 pagine quasi esclusivamente di cavolate* in così poco tempo :D

*implicitamente un invito a mantenere la discussione quasi seria, almeno.

 

Un remake di DP non mi soddisferebbe a pieno, un po' come ORAS... Per fare un buon lavoro dovrebbero basarsi su Platino  :empty:

Confido altamente nella furbizia dei produttori nel riesumare dei vecchi Diamante e Perla solo il titolo... Perchè in caso contrario non saprei se giocarci ne vale la pena :s

Non voglio dare delusioni a nessuno, ma questa logica avrebbero dovuto seguirla anche con ORAS, ma non l'hanno fatto.

Quindi aspettiamoci di tutto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non voglio dare delusioni a nessuno, ma questa logica avrebbero dovuto seguirla anche con ORAS, ma non l'hanno fatto.

Quindi aspettiamoci di tutto.

Già , tutto questo perchè devono far uscire il gioco a coppia. Ma non si rendono conto che non va bene... Platino ha una storia migliore e i team degli avversari decenti, motivo per cui l'ho gradito di più (non solo io credo). Perciò, perchè i loro cervelli ottusi si ostinano a fare remake dei titoli peggiori quando esiste una versione migliore?  :empty: Io lo dico e lo faccio, se il remake segue DP non lo compro...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pokémon Rubino Lavico e Zaffiro Pressato

Io preferirei chiamarlo Rubino Terrone e l'altro non ve lo dico perché ha che fare con le ragazze, provate ad indovinare.

Modificato da Steven98
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fanno uscire i giochi a coppia semplicemente perché con due giochi guadagnano di più rispetto a quanto guadagnerebbero con una sola versione (stesso motivo per cui hanno fatto BN2 invece di un ipotetico "Grigio")


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fanno uscire i giochi a coppia semplicemente perché con due giochi guadagnano di più rispetto a quanto guadagnerebbero con una sola versione (stesso motivo per cui hanno fatto BN2 invece di un ipotetico "Grigio")

Non credo, a meno che una persona non sia così poco furba da comprare entrambe le versioni. Spero che nessuno che l'abbia fatto leggerà  questo messaggio, ma in ogni caso credo di aver detto una cosa vera.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...