Vai al commento


Game Freak pensa ad un remake di Pokémon Diamante e Perla?


ZarRomanov

Post raccomandati

Non voglio il remake di Pokémon Diamante e Perla, non rovinatemi con le Megaevoluzioni i miei carissimi Torterra, Infenape ed Empoleon! CwC


 


Se il famosissimo nuovo titolo (Pokémon Z o simili) dovesse uscire verso Ottobre-Novembre 2016, nel 2017 potrebbero uscire (dopo 10 anni dall'uscita di Pokémon Diamante e Perla, tralasciando l'uscita in Giappone che avvenne nel 2006) i Remake. :O


  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non voglio il remake di Pokémon Diamante e Perla, non rovinatemi con le Megaevoluzioni i miei carissimi Torterra, Infenape ed Empoleon! CwC

Se il famosissimo nuovo titolo (Pokémon Z o simili) dovesse uscire verso Ottobre-Novembre 2016, nel 2017 potrebbero uscire (dopo 10 anni dall'uscita di Pokémon Diamante e Perla, tralasciando l'uscita in Giappone che avvenne nel 2006) i Remake. :O

Z penso che uscirà  nella prima netà  del 2016...

Mi chiedo questo:perchè la Game Freak non fa un gioco con tutte le regioni??

Forse perche sarebbe troppo pesante per una console come il 3DS...se ci pensi andrebbero inserite ben 6 mappe...
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi chiedo questo:perchè la Game Freak non fa un gioco con tutte le regioni??

Lo faranno molto probabilmente quando le regioni saranno finite, lo spazio all'interno della cartuccia non sarà  così limitato, non ci saranno più nuovi pokemon o mega da introdurre e tutte le leggende combaceranno in un qualche strano modo... ti ricordo che sarebbero da includere anche le regioni dei Pokémon Ranger e di XD e Colosseum, che non vengono toccate da anni eh

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi chiedo questo:perchè la Game Freak non fa un gioco con tutte le regioni??

Credo che sarebbe un po' troppo pesante per il 3ds :\

e poi non credo sia il momento, sarebbe più appropriato farlo come ultimo gioco pokemon (SE ci sarà  un "ultimo gioco")

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Megaevoluzioni dei remake di DP:


- MegaInfernape, perché è uno starter amatissimo


- MegaRhyperior per Terrie


Infatti, MegaHeracross, MegaLopunny e MegaAlakazam saranno i Pokémon di punta dei SuperQuattro, e Camilla avrà  MegaCoso.


A cosa servirebbero altre mega? Tanto al giorno d'oggi non ha senso mettere ore di gioco offline per cercare le megapietre, dato che esiste l'online. Per lo stesso motivo, i Sotterranei, lo Spazio Origine e il Parco Lotta non hanno motivo di esistere ancora.


-cit. GF, tra tre anni.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo faranno molto probabilmente quando le regioni saranno finite, lo spazio all'interno della cartuccia non sarà  così limitato, non ci saranno più nuovi pokemon o mega da introdurre e tutte le leggende combaceranno in un qualche strano modo... ti ricordo che sarebbero da includere anche le regioni dei Pokémon Ranger e di XD e Colosseum, che non vengono toccate da anni eh

se un giorno dovessero fare un gioco con tutte le regioni credo proprio che non inseriranno quelle degli spin-off per il semplice fatto che non ci sarebbe continuità  con le storie.

Al massimo potrebbero mettere Poketopia(?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@_@

Mega infernooooooo si si si si si si si voglio megainfrnooooooooo

Vabbè più realisticamente boh mi pare un pò presto minimo passeranno 3/4 giochi potrbbe essere il remake di 7a ma prima devono fare z il primo di 7a e poi forse lo faranno :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hanno detto che sicuramente faranno un remake di Diamante e Perla e secondo me non c'è niente di strano. Hanno semplicemente confermati che non smetteranno con i remake e che semplicemente inizieranno molto presto a lavorarci. Praticamente non hanno detto niente di nuovo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi chiedo questo:perchè la Game Freak non fa un gioco con tutte le regioni??

Ma forse perché il 3DS regge Smash con fatica, figurati un Pokémon con 7 regioni.

  • Mi Piace 1

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

magari un remake di diamante e perla, è stato uno dei pochissimi giochi di pokémon in cui ho fatto tutto ciò che si poteva fare, oltrepassando le 500 ore, mamma mia che gioco, stupendo, l'unica cosa, vorrei che nel remake, se mai ci sarà , mettessero direttamente tutto il parco lotta e non solo la torre, se fanno nuovamente la stessa bip bip di rubino omega e zaffiro aplha, stavolta, vado fino in Giappone con la motosega  :asduj1: !


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

magari un remake di diamante e perla, è stato uno dei pochissimi giochi di pokémon in cui ho fatto tutto ciò che si poteva fare, oltrepassando le 500 ore, mamma mia che gioco, stupendo, l'unica cosa, vorrei che nel remake, se mai ci sarà , mettessero direttamente tutto il parco lotta e non solo la torre, se fanno nuovamente la stessa bip bip di rubino omega e zaffiro aplha, stavolta, vado fino in Giappone con la motosega  :asduj1: !

639 ore.

#sborone mode

 

:stupid:

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

magari un remake di diamante e perla, è stato uno dei pochissimi giochi di pokémon in cui ho fatto tutto ciò che si poteva fare, oltrepassando le 500 ore, mamma mia che gioco, stupendo, l'unica cosa, vorrei che nel remake, se mai ci sarà , mettessero direttamente tutto il parco lotta e non solo la torre, se fanno nuovamente la stessa bip bip di rubino omega e zaffiro aplha, stavolta, vado fino in Giappone con la motosega  :asduj1: !

#OgniPromessaÈDebito

Va' a comprare una motosega, ti servirà .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...