Vai al commento



Game Freak pensa ad un remake di Pokémon Diamante e Perla?


ZarRomanov

Post raccomandati

Non credo, a meno che una persona non sia così poco furba da comprare entrambe le versioni. Spero che nessuno che l'abbia fatto leggerà  questo messaggio, ma in ogni caso credo di aver detto una cosa vera.

Io non ho proprio giocato a b2n2 ma conosco una persona che ha comprato entrambe :fg:

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

#OgniPromessaÈDebito

Va' a comprare una motosega, ti servirà .

la possiedo già , manca solo il biglietto, penso che sola andata possa bastare, per alcuni della GF sarà  cosi   :tf: !

Fanno uscire i giochi a coppia semplicemente perché con due giochi guadagnano di più rispetto a quanto guadagnerebbero con una sola versione (stesso motivo per cui hanno fatto BN2 invece di un ipotetico "Grigio")

ormai la politica di Nintendo è fare sempre 2 versioni della serie principale, dopo platino, abbiamo sempre avuto 2 versioni:

- heartgold/soulsilver

- nero/bianco

- bianco2/nero2

- X/Y

- Zaffiro Alpha/Rubino Omega

i prossimi saranno XZ e YZ se Zygarde avrà  2 versioni, 2 versioni vendono di più di una per il semplice fatto che i fan e i collezionisti, pur di avere tutti i pokémon/giochi della serie principale ti comprerebbero pure 2-4 versioni, in futuro mi aspetto una collezione di amiibo dedicata solo ai pokémon, con quello farebbero jackpot al 10000% !

Modificato da Link-X
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non credo, a meno che una persona non sia così poco furba da comprare entrambe le versioni. Spero che nessuno che l'abbia fatto leggerà  questo messaggio, ma in ogni caso credo di aver detto una cosa vera.

Ci sono fan che comprano entrambe le versioni

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non credo, a meno che una persona non sia così poco furba da comprare entrambe le versioni. Spero che nessuno che l'abbia fatto leggerà  questo messaggio, ma in ogni caso credo di aver detto una cosa vera.

Be', tutti gli YouTuber che seguo comprano tutte le versioni, ad esempio :sweat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' la mia generazione preferita, senza dubbio mi farebbe molto piacere vedere un remake, prima o poi come mi farebbe piacere vedere un diavolo di nuovo Ranger, ma vedo che lo hanno proprio dimenticato... :th_sisi:

Siamo in due!  :you:

La quarta gen, cioè DP, mi ha sorpreso un sacco di novità , tra cui i sotterranei, adoro scovare i tesori sulle pareti! :Q___

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

OMG! La quarta generazione è sempre stata la mia preferita, in particolare Platino, quando entrai nel mondo oscuro. Ero piccolo e mi ero perso, così ricomincia il gioco (ero molto furbo all'epoca). Questa notizia secondo me conferma il remake, spero il prima possibile.

Vogliamo la megaevoluzione di Porygon-Z e di Propobasss ora!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

OMG! La quarta generazione è sempre stata la mia preferita, in particolare Platino, quando entrai nel mondo oscuro. Ero piccolo e mi ero perso, così ricomincia il gioco (ero molto furbo all'epoca). Questa notizia secondo me conferma il remake, spero il prima possibile.

Vogliamo la megaevoluzione di Porygon-Z e di Propobasss ora!

Vogliamo il nostro mega mod :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Wah, non mi aspettavo fosse Tajiri a scegliere i pokémon alla fine... e stesso loro mi avevano tolto quest'idea in un'altra intervista xD Vabbè, crediamo a questa finché non la rismentiscono! ...cmq beh, x i remake, perché no! Alla fine hanno fatto già  moltissimi titoli, se si fermano per fare un altro remake prima del prossimo gioco (o dopo), sarebbe soltanto un piacere! :D


 



Comunque l intervista è di qualche mese fa


 


 


Wah che tipi, e la potevano pubblicare prima? :sweat:  ...hanno anche rischiato di farla diventare inutile, se fossero uscite nuove vere rivelazioni!


Modificato da Magico

Oh, ciao! :attenzione: Visita il mio profilo ^^ --> Mio profilo :Snom::Stelline:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...