Vai al commento



Game Freak pensa ad un remake di Pokémon Diamante e Perla?


ZarRomanov

Post raccomandati

In un'intervista pubblicata nell'ultimo numero del celebre settimanale Topolino, Junichi Masuda e Shigeru Omori, membri di Game Freak, hanno parlato delle proprie esperienze riguardo i giochi della serie Pokémon!

masuda_ohmori

Junichi Masuda, membro fondatore di Game Freak e noto regista e compositore di giochi Pokémon, alla domanda riguardante la possibile rivisitazione di regioni già  conosciute per futuri titoli, come di recente avvenuto per Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha, ha rivelato: "Lavorando agli ultimi dettagli di ORAS ci siamo accorti che erano passati otto anni da Diamante e Perla. Abbiamo pensato: quanto tempo! Perciò non deluderemo i nostri fan!"

masuda_ohmori_intervista

Shigeru Ohmori, game designer di diversi giochi Pokémon tra cui proprio Pokémon Diamante e Perla, ha inoltre parlato delle evoluzioni introdotte nei giochi di quarta generazione, dichiarando: "Abbiamo fatto attenzione a riprendere i vecchi Pokémon, sapevamo come vi fossero affezionati i fan e non volevamo tradirli."

sinnoh_mappa

Le frasi di Masuda hanno subito scatenato grande entusiasmo negli appassionati, da tempo desiderosi di poter ammirare nuovamente la regione di Sinnoh e rivivere le avventure gli amatissimi giochi Pokémon di quarta generazione, idea ufficialmente presente nelle menti dei membri di Game Freak!

intervista_masuda_ohmori_topolino

Le altre domande dell'intervista, leggibile nell'immagine sovrastante, riguardano invece l'inizio delle esperienze di Masuda e Ohmori nel mondo Pokémon e l'ideazione dei tanti personaggi; riguardo quest'ultimo argomento il membro fondatore di Game Freak ha raccontato: "C'è un team di oltre 20 designer e per ogni generazione valutiamo più di 500 possibili mostriciattoli. La parola finale è di Satoshi Tajiri, il creatore dei Pokémon: è lui a decidere se le proposte vanno bene."

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avevo appena pubblicato un messaggio nell'altra discussione proprio sull'argomento, aggiorno la Home e trovo questa  :asduj1:


Anyway speriamo, basta che non iniziamo con il Sinnoh Confirmed come lo è stato l'Hoenn Confirmed!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avevo appena pubblicato un messaggio nell'altra discussione proprio sull'argomento, aggiorno la Home e trovo questa  :asduj1:

Anyway speriamo, basta che non iniziamo con il Sinnoh Confirmed come lo è stato l'Hoenn Confirmed!

 

#SINNOHCONFIRMED! :Q_________

LOL

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me è troppo presto fare un remake di D/P dato che non è passato nemmeno un anno dall'uscita dei remake di ORAS.

Mica hanno detto che lo rilasceranno domani.

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sinnoh confirmed! ^^


 


Comunque l'intervista è molto interessante! Questa è una bella curiosità :


 



 


 


C'è un team di oltre 20 designer e per ogni generazione valutiamo più di 500 possibili mostriciattoli.

Vorrei vedere i 400 e passa mostriciattoli che hanno scartato per la sesta generazione! :P


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ottima notizia Ivan! Sono contentissimo per questa notizia, la quarta generazione è stata quella con la quale mi sono catapultato nel Mondo Pokémon. Questo gioco è stato pensato alla fine di ORAS, quindi potrebbe essere benissimo il prossimo titolo come potrebbe essere un titolo futuro :/


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' la mia generazione preferita, senza dubbio mi farebbe molto piacere vedere un remake, prima o poi come mi farebbe piacere vedere un diavolo di nuovo Ranger, ma vedo che lo hanno proprio dimenticato... :th_sisi:

...

Il touch screen del 3DS è troppo debole per farci sopra milioni di cerchi con i pennini.

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un remake di diamante e perla per ora non mi interessa, almeno che non aggiungano cose grosse alla trama...è ancora perfettamente giocabile ora, anzi, ha un carisma invidiabile con la grafica DS. Chissà  se sarà  possibile rovinare di nuovo l'esperienza di gioco rendendo più facile ciò che lo era già  all'epoca XD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vero, ma non credo sarà  il prossimo gioco della serie principale che uscirà  secondo me poi posso sempre sbagliarmi.

A parer mio, uscirà  prima il sequel di XY.

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...