Vai al commento



Game Freak pensa ad un remake di Pokémon Diamante e Perla?


ZarRomanov

Post raccomandati

Bella notizia. Mi piace l'idea di poter giocare Diamante e Perla su nintendo 3ds. Prima che esca di tempo ne deve passare(basta pensare ai titoli che devono ancora uscire).


In tutto questo non vedo l'ora di conoscere il prossimo titolo pokemon. Prima o poi lo annuncieranno. :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le mega che DEVONO mettere:

I tre starter,Purugly per Martes, Stunktank per Giovia,Toxicroack per Saturno e Weavile per Cyrus(oppure Hunchkrow...).

Poi le mega ai S4: MegaDrapion,MegaHippowdown,MegaMagmortar e MegaBronzong.Per Camilla dovranno cambiare il pokemon di punta, perche mettere una mega che esiste da XY è orrenda come cosa, direi MegaTogekiss.

Spero che inseriscano la risfida ai capipalestra e ai personaggi come Demetra ecc... come in Platino, in questo caso metterei altre mega: MegaRamparados, MegaRoserade,MegaMachamp(Lucario gia ce l'ha),MegaFloatzel,NegaMismagius,MegaBastiodon,MegaFroslass e MegaElectivire.

E poi altre da mettere sarebbero per Crobat,Magnezone,Dusknoir...

Ok, sto sognando troppo T.T

EDIT: anche MegaBlissey per Demetra,MegaClaydol per Chicco e MegaArcanine per Risetta...Marisio e la bimba che non mi ricordo come si chiama avrebbero mega esistenti :look:

Poi Mega Bibarel, Mega Vespiqueen, Mega Lumineon, Mega Gastrodon, Mega Kricketune, Mega Luxray, Mega Froslass...

Pls

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si, ma sono davvero tante.

Fidati, gli metteranno mega già  esistenti e metteranno al massimo 5 nuove megaevoluzioni :P

Dubito, credo minimo 15 mega nuove le avremo, in ogni caso considera che avremo uno/due giochi prima (sequel di XY e settima gen) quindi i pokémon con le mega probabilmente quelli saranno
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dubito, credo minimo 15 mega nuove le avremo, in ogni caso considera che avremo uno/due giochi prima (sequel di XY e settima gen) quindi i pokémon con le mega probabilmente quelli saranno

Andando avanti così tutti i Pokémon potranno MegaEvolversi.

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tranquillo sono 721 siamo ben lontani da questo "pericolo"...

Considera che se escono in settima gen avremo ancora piu pokemon quindi XD

Con la strada che stai prendendo ad assegnare le mega non direi proprio lol

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma davvero pensate che diano Mega Milotic a Camilla? Non l'hanno data ad Adriano possono mai darla a lei... andiamo siate un minimo obbiettivi perchè è già  tanto se le danno Garchomp... 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Una cosa non mi convince(visto che non l'ho mai giocati),che senso ha mostrare Zygarde e il nuovo pokemon se si vociferava di un seguito di X e Y?Qualcuno potrebbe spiegarmelo per favore?

#Sinnohnotconfirmed

Il fatto che sia stata mostrata un'ipotetica nuova forma di Zygarde (non ancora confermata), di conseguenza un sequel di X/Y, non esclude il fatto che ci sia un remake di DP in futuro!   Qui hanno solo parlato di eventuali remake di DP appunto, non hanno mica detto quando lo faranno c:

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/95619-lenigmatico-progetto-azoth-sotto-lanalisi-di-cydonia/page-2#entry2146470

Sono un mezzo veggente! Ahahah

Ora basta che dicano che ci saranno L'archeorisveglio per Dialga e Palkia e ho spoilerato il gioco. W Me :P

Comunque speriamo bene, non usciranno subito ma se sono stati citati vuol dire che il progetto si può fare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il fatto che sia stata mostrata un'ipotetica nuova forma di Zygarde (non ancora confermata), di conseguenza un sequel di X/Y, non esclude il fatto che ci sia un remake di DP in futuro!   Qui hanno solo parlato di eventuali remake di DP appunto, non hanno mica detto quando lo faranno c:

grazie Monkey,tanto alla fine li rifaranno tutti xD
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...