Vai al commento



Game Freak pensa ad un remake di Pokémon Diamante e Perla?


ZarRomanov

Post raccomandati

Io voglio tornare nei sotterranei e usare mazzetta e scalpello...

Passeranno tre anni prima che faranno questo titolo,quindi non credo che sarà  su 3ds,anche se spero di sbagliarmi

Elapeppa....3 anni....NO!

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Direi che ora è fatta! Ohmmioddio saranno i giochi migliori di sempre. *_*

Ah, no. Saranno remake di quelle melmine di Diamante e Perla, e non Platino. This sucks. :(

Sappiamo tutti quanto facessero abbastanza ribrezzo i team dei vari allenatori su Diamante e Perla, assolutamente monotoni. Per non parlare di quelli dei Capopalestra. :X

POI SU DP NON C'ERA BELLOCCHIO. E NEANCHE PLUTINIO. OMG

Vbb dai. Tanto mi ero già  preparato ad un eventuale remake blu e rosa. Uff.

Episodio Delta con Giratina pt. 2.

Modificato da Axelf.
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spero che facciano un post-lega più intricato di quello di ORAS...

Apparte tutto sono curioso di vedere se prenderanno in considerazione l'archeorisveglio dei draghi e la mega di Arceus (visto che Giratina ha già  due forme)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah. Ovviamente dovranno rimettere lo Spazio Origine. E QUESTA VOLTA RENDERLO DISPONIBILE DAVVERO.

Perché risolvere codici misteriosi in alfabeti sconosciuti è facile, piazzarsi al centro di una piattaforma ed usare lo strumento invece è la cosa più complicata del mondo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un remake di Diamante e Perla (anche se, personalmente, preferirei uno di Platino **) sono d'obbligo, prima o poi. Ora mi sembra un po' presto, ma sarei comunque felice di tornare a Sinnoh. :D


 


Ah, e datemi la Porygonite che da tanto aspetto. :(


Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' la mia generazione preferita, senza dubbio mi farebbe molto piacere vedere un remake, prima o poi come mi farebbe piacere vedere un diavolo di nuovo Ranger, ma vedo che lo hanno proprio dimenticato... :th_sisi:

Mi farebbe davvero piacere giocarlo in 3D! Ma l' hanno dimenticato :( l' unica cosa è che facendo tantissimi cerchi sul touch screen si rischia di rigarlo :\

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perché risolvere codici misteriosi in alfabeti sconosciuti è facile, piazzarsi al centro di una piattaforma ed usare lo strumento invece è la cosa più complicata del mondo

No, ma infatti. Che poi bastava scriverlo nella descrizione della Scheda del Dono segreto come si utilizzava, o direttamente nella descrizione del Flauto Cielo. Modificato da Axelf.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per Camilla dovranno cambiare il pokemon di punta, perche mettere una mega che esiste da XY è orrenda come cosa, direi MegaTogekiss.

Magari un secondo MegaGarchomp. :look:

Quello attuale ha un aspetto troppo brutale che stona con l'eleganza di Camilla. <.<

  • Mi Piace 1

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Magari un secondo MegaGarchomp. :look:

Quello attuale ha un aspetto troppo brutale che stona con l'eleganza di Camilla. <.<

Garchomp in se stona l'eleganza di Camilla lol

 

Ho ricominciato Pokémon Platino giusto pochi giorni fa e adesso questa notizia. È destino, devono darmi questo remake! *_*

Rigiocartelo un po' prima no eh? lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...