Vai al commento

[Raduno non ufficiale] Games Week 2015!

yohohoho

Post raccomandati

Inviato
  On 08/10/2015 at 16:24, Hexial ha scritto:

Hai assolutamente ragione, ogni volta che a Milano c'è qualcosa di abbastanza grande si mettono a scioperare. :/

"Oh c'è un ritrovo di videogames/manga. Facciamo uno sciopero per rovinare la festa a quegli sfigati ahahah"

Inviato

Anche l'atm fa uno sciopero ma venerdi 23 con i soliti orari per quanto riguarda le ferrovie dalle 21 di sabato alle 21 di domenica.

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Inviato

Fortunatamente ho preso Italo.

Certo che è incredibile, scioperare durante un evento relativamente importante a fine settimana... Da revocarlo, mette in condizione gente che viene da fuori a comprare un altro biglietto (non so se durante gli scioperi, il biglietto è valido anche per il treno successivo)

Inviato
  On 08/10/2015 at 17:05, Fenrir ha scritto:

A prescindere dallo sciopero vorrei sapere chi ci sarà  o meno

Sono sceso al 75%

Inviato

Ma anche l'anno scorso avevano fatto uno sciopero il venerdì del Games Week... non ho parole.

Si sa bene i giorni e gli orari in cui ci sarà  sciopero?

Inviato
  On 08/10/2015 at 17:38, Jerry98 ha scritto:

Ma anche l'anno scorso avevano fatto uno sciopero il venerdì del Games Week... non ho parole.

Si sa bene i giorni e gli orari in cui ci sarà  sciopero?

On 08/10/2015 at 16:16, Hexial ha scritto:

C'è uno sciopero dei treni dalle 21.00 di Sabato 24 Ottobre alle 21.00 di Domenica 25 Ottobre. :(

On 08/10/2015 at 16:21, Hexial ha scritto:

Coinvolge:

PERSONALE GRUPPO FSI, SOC. TRENORD E PERSONALE MOBILE SOC. NTV.

Non coinvolge:

PERSONALE DIV. CARGO SOC. TRENITALIA

(Cosa che a noi non interessa, in quanto sono treni che trasportano merci)

^

gn5ipUW.png

Inviato
  On 08/10/2015 at 17:39, Hexial ha scritto:

^

Non l'avevo letto, grazie mille!

Fortunatamente io vado di sabato e non me lo becco. Mi spiace per chi dovrà  far fronte a questo inconveniente :/

Inviato

Ci mancava giusto lo sciopero... tutti questi imprevisti sono un modo carino per dirmi: "E' meglio se stai a casa". Forse è meglio così...

Inviato

Io se vengo avrò un sacchetto in testa

ma tanto non vengo, in primis perchè mi perdo, in secondis perchè non ho voglia <3

Inviato
  On 08/10/2015 at 18:00, Sbronzetta ha scritto:

Io se vengo avrò un sacchetto in testa

ma tanto non vengo, in primis perchè mi perdo, in secondis perchè non ho voglia <3

Perdi dove? Se dici alla fiera, ci sono grossi ma pochi stand, non perdi troppo sopratutto ai angoli(passa poca gente che negli stand, ovviamente, lel) e la non-voglia c'è sempre sorpatutto alzarsi la mattina per fare un po' di roba e invece avevo proprio voglia di uscire per qualche strano motivo, vedi tu, lel.

Inviato
  On 08/10/2015 at 18:08, Combo ha scritto:

Perdi dove? Se dici alla fiera, ci sono grossi ma pochi stand, non perdi troppo sopratutto ai angoli(passa poca gente che negli stand, ovviamente, lel) e la non-voglia c'è sempre sorpatutto alzarsi la mattina per fare un po' di roba e invece avevo proprio voglia di uscire per qualche strano motivo, vedi tu, lel.

spero di esserci
Inviato
  On 08/10/2015 at 18:08, Combo ha scritto:

Mi perdo per arrivarci, anche se è abbastanza vicino ò-ò

sarà  per il prossimo anno :)

Inviato
  On 08/10/2015 at 18:27, Sbronzetta ha scritto:

Mi perdo per arrivarci, anche se è abbastanza vicino ò-ò

sarà  per il prossimo anno :)

ti perderai lo stesso xD
Inviato

Quel posto dove ospitava Cartoomics(ora solo a Rho) si perde troppo perché è un po' lontana dalla metro, maledetti -,-. Ho bisogno di stare qualche gruppo che magari uno che porta qualche cosplay(anche solo cappello, lel).

Inviato
  On 08/10/2015 at 18:35, Combo ha scritto:

Quel posto dove ospitava Cartoomics(ora solo a Rho) si perde troppo perché è un po' lontana dalla metro, maledetti -,-. Ho bisogno di stare qualche gruppo che magari uno che porta qualche cosplay(anche solo cappello, lel).

fai tu cosplay allora
Inviato
  On 08/10/2015 at 18:38, Fenrir ha scritto:

fai tu cosplay allora

Noooooooope. Ormai mi è passata la voglia <3.

Inviato
  On 08/10/2015 at 18:54, Fenrir ha scritto:

beh vieni al GW?

Come già  detto, verrò il sabato.

Ah, cialex verrà  venerdì, quindi, argh.

Inviato
  On 08/10/2015 at 18:57, Combo ha scritto:

e pensa che abitiamo vicini e non ci siamo mai visti xD
Inviato
  On 08/10/2015 at 18:57, Combo ha scritto:

Venerdì?? Nooooo :cry2:

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...