Vai al commento

[Raduno non ufficiale] Games Week 2015!

yohohoho

Post raccomandati

Fortunatamente ho preso Italo.

Certo che è incredibile, scioperare durante un evento relativamente importante a fine settimana... Da revocarlo, mette in condizione gente che viene da fuori a comprare un altro biglietto (non so se durante gli scioperi, il biglietto è valido anche per il treno successivo)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma anche l'anno scorso avevano fatto uno sciopero il venerdì del Games Week... non ho parole.

Si sa bene i giorni e gli orari in cui ci sarà  sciopero?

C'è uno sciopero dei treni dalle 21.00 di Sabato 24 Ottobre alle 21.00 di Domenica 25 Ottobre. :(

Coinvolge:

PERSONALE GRUPPO FSI, SOC. TRENORD E PERSONALE MOBILE SOC. NTV.

Non coinvolge:

PERSONALE DIV. CARGO SOC. TRENITALIA

(Cosa che a noi non interessa, in quanto sono treni che trasportano merci)

^

gn5ipUW.png

Link al commento

Io se vengo avrò un sacchetto in testa

ma tanto non vengo, in primis perchè mi perdo, in secondis perchè non ho voglia <3

Perdi dove? Se dici alla fiera, ci sono grossi ma pochi stand, non perdi troppo sopratutto ai angoli(passa poca gente che negli stand, ovviamente, lel) e la non-voglia c'è sempre sorpatutto alzarsi la mattina per fare un po' di roba e invece avevo proprio voglia di uscire per qualche strano motivo, vedi tu, lel.

Link al commento

Perdi dove? Se dici alla fiera, ci sono grossi ma pochi stand, non perdi troppo sopratutto ai angoli(passa poca gente che negli stand, ovviamente, lel) e la non-voglia c'è sempre sorpatutto alzarsi la mattina per fare un po' di roba e invece avevo proprio voglia di uscire per qualche strano motivo, vedi tu, lel.

spero di esserci
Link al commento

Mi perdo per arrivarci, anche se è abbastanza vicino ò-ò

sarà  per il prossimo anno :)

Link al commento

Quel posto dove ospitava Cartoomics(ora solo a Rho) si perde troppo perché è un po' lontana dalla metro, maledetti -,-. Ho bisogno di stare qualche gruppo che magari uno che porta qualche cosplay(anche solo cappello, lel).

Link al commento

Quel posto dove ospitava Cartoomics(ora solo a Rho) si perde troppo perché è un po' lontana dalla metro, maledetti -,-. Ho bisogno di stare qualche gruppo che magari uno che porta qualche cosplay(anche solo cappello, lel).

fai tu cosplay allora
Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...