Zoroark Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Hai assolutamente ragione, ogni volta che a Milano c'è qualcosa di abbastanza grande si mettono a scioperare. :/ "Oh c'è un ritrovo di videogames/manga. Facciamo uno sciopero per rovinare la festa a quegli sfigati ahahah" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Anche l'atm fa uno sciopero ma venerdi 23 con i soliti orari per quanto riguarda le ferrovie dalle 21 di sabato alle 21 di domenica. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 A prescindere dallo sciopero vorrei sapere chi ci sarà o meno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Fortunatamente ho preso Italo.Certo che è incredibile, scioperare durante un evento relativamente importante a fine settimana... Da revocarlo, mette in condizione gente che viene da fuori a comprare un altro biglietto (non so se durante gli scioperi, il biglietto è valido anche per il treno successivo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 A prescindere dallo sciopero vorrei sapere chi ci sarà o meno Sono sceso al 75% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Sperando lo revochino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Ma anche l'anno scorso avevano fatto uno sciopero il venerdì del Games Week... non ho parole.Si sa bene i giorni e gli orari in cui ci sarà sciopero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Ma anche l'anno scorso avevano fatto uno sciopero il venerdì del Games Week... non ho parole. Si sa bene i giorni e gli orari in cui ci sarà sciopero? C'è uno sciopero dei treni dalle 21.00 di Sabato 24 Ottobre alle 21.00 di Domenica 25 Ottobre. Coinvolge: PERSONALE GRUPPO FSI, SOC. TRENORD E PERSONALE MOBILE SOC. NTV. Non coinvolge: PERSONALE DIV. CARGO SOC. TRENITALIA (Cosa che a noi non interessa, in quanto sono treni che trasportano merci) ^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 ^ Non l'avevo letto, grazie mille! Fortunatamente io vado di sabato e non me lo becco. Mi spiace per chi dovrà far fronte a questo inconveniente :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Ci mancava giusto lo sciopero... tutti questi imprevisti sono un modo carino per dirmi: "E' meglio se stai a casa". Forse è meglio così... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spighetta Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Io se vengo avrò un sacchetto in testa ma tanto non vengo, in primis perchè mi perdo, in secondis perchè non ho voglia <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Io se vengo avrò un sacchetto in testa ma tanto non vengo, in primis perchè mi perdo, in secondis perchè non ho voglia <3 Perdi dove? Se dici alla fiera, ci sono grossi ma pochi stand, non perdi troppo sopratutto ai angoli(passa poca gente che negli stand, ovviamente, lel) e la non-voglia c'è sempre sorpatutto alzarsi la mattina per fare un po' di roba e invece avevo proprio voglia di uscire per qualche strano motivo, vedi tu, lel. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Perdi dove? Se dici alla fiera, ci sono grossi ma pochi stand, non perdi troppo sopratutto ai angoli(passa poca gente che negli stand, ovviamente, lel) e la non-voglia c'è sempre sorpatutto alzarsi la mattina per fare un po' di roba e invece avevo proprio voglia di uscire per qualche strano motivo, vedi tu, lel.spero di esserci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spighetta Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Perdi dove? Se dici alla fiera, ci sono grossi ma pochi stand, non perdi troppo sopratutto ai angoli(passa poca gente che negli stand, ovviamente, lel) e la non-voglia c'è sempre sorpatutto alzarsi la mattina per fare un po' di roba e invece avevo proprio voglia di uscire per qualche strano motivo, vedi tu, lel. Mi perdo per arrivarci, anche se è abbastanza vicino ò-ò sarà per il prossimo anno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Mi perdo per arrivarci, anche se è abbastanza vicino ò-ò sarà per il prossimo anno ti perderai lo stesso xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Quel posto dove ospitava Cartoomics(ora solo a Rho) si perde troppo perché è un po' lontana dalla metro, maledetti -,-. Ho bisogno di stare qualche gruppo che magari uno che porta qualche cosplay(anche solo cappello, lel). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Quel posto dove ospitava Cartoomics(ora solo a Rho) si perde troppo perché è un po' lontana dalla metro, maledetti -,-. Ho bisogno di stare qualche gruppo che magari uno che porta qualche cosplay(anche solo cappello, lel).fai tu cosplay allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 fai tu cosplay allora Noooooooope. Ormai mi è passata la voglia <3. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Noooooooope. Ormai mi è passata la voglia <3.beh vieni al GW? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 beh vieni al GW? Come già detto, verrò il sabato. Ah, cialex verrà venerdì, quindi, argh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Come già detto, verrò il sabato. Ah, cialex verrà venerdì, quindi, argh.e pensa che abitiamo vicini e non ci siamo mai visti xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Come già detto, verrò il sabato. Ah, cialex verrà venerdì, quindi, argh.Venerdì?? Nooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Venerdì?? Nooooo tu ci sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 tu ci sei?Sabato e domenica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.