Vai al commento


Cerco ditto 6IVs


espeon0408

Post raccomandati

Se puoi clonare io posso dartelo volentieri! :)

Mh... So clonare solo col vecchio metodo (stare tre ore sugli scambi e sperare nella buona sorte). Quindi non so se ti va hahaha

Fammi pensare...hai qualche FPB/SFPB Battle Ready o qualche evento UT Legit e data diversa dal powersave?:3

Allora... Di eventi ho solo quel vivillon col motivo pokeball ahaha preso personalmente e mai clonato anche se di sicuro lo avrai già . Poi sono entrata da poco nel competitivo e nel vero gioco... quindi non so neanche cosa sono gli SFPB o FPB scusami:(
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mh... So clonare solo col vecchio metodo (stare tre ore sugli scambi e sperare nella buona sorte). Quindi non so se ti va hahaha

Allora... Di eventi ho solo quel vivillon col motivo pokeball ahaha preso personalmente e mai clonato anche se di sicuro lo avrai già . Poi sono entrata da poco nel competitivo e nel vero gioco... quindi non so neanche cosa sono gli SFPB o FPB scusami:(

No lo ho già  mi spiace :/
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mh... So clonare solo col vecchio metodo (stare tre ore sugli scambi e sperare nella buona sorte). Quindi non so se ti va hahaha

Allora... Di eventi ho solo quel vivillon col motivo pokeball ahaha preso personalmente e mai clonato anche se di sicuro lo avrai già . Poi sono entrata da poco nel competitivo e nel vero gioco... quindi non so neanche cosa sono gli SFPB o FPB scusami:(

Tutta questa voglia non ce l'ho! :)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusa non avevo visto comunque non so cosa siano le cose che mi hai chiesto in cambio... Sono poco esperta scusami :( se mi spieghi posso anche trattare

I PP sono i soldi virtuali del forum,ma tu ne hai 0  :(

Gli SFPB sono gli Shiny Flawless Pentagon Born 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mh... So clonare solo col vecchio metodo (stare tre ore sugli scambi e sperare nella buona sorte). Quindi non so se ti va hahaha

Allora... Di eventi ho solo quel vivillon col motivo pokeball ahaha preso personalmente e mai clonato anche se di sicuro lo avrai già . Poi sono entrata da poco nel competitivo e nel vero gioco... quindi non so neanche cosa sono gli SFPB o FPB scusami:(

 

 

Per caso hai sbagliato discussione?  XD 

 

in realtà  no ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Va bene ma vorrei delle prove che sia 6IVs

se vuoi te lo passo, lo controlli e mi dai vivillon... oppure guardi la pagina delle stats prima dello scambio e usi un calcolatore, vedi tu, oppure ti fidi dei miei feedback

 

il fatto che qualcuno me lo abbia shinizzato col powersaves ti cambia qualcosa? altrimenti ti do quello 6 iv legit ma con una natura brutta (ah nessuno dei 2 è KB dato che con l'RNG è facile ottenere pokemon flawless a differenza del cercare random nel safari amici)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se vuoi te lo passo, lo controlli e mi dai vivillon... oppure guardi la pagina delle stats prima dello scambio e usi un calcolatore, vedi tu, oppure ti fidi dei miei feedback

il fatto che qualcuno me lo abbia shinizzato col powersaves ti cambia qualcosa? altrimenti ti do quello 6 iv legit ma con una natura brutta (ah nessuno dei 2 è KB dato che con l'RNG è facile ottenere pokemon flawless)

Non importa se é shinizzato ;) preferirei controllarlo di persona se non ti da fastidio
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...