Genesect05 Inviato 23 agosto, 2015 Condividi Inviato 23 agosto, 2015 DI NUOVOCerco Membro Famiglia Evolutiva Froakie(Froakie,Frogadier,Greninja)ShinyNote:-Solo maschi -Non mi interessa se competitivo o no-Non mi interessano gli IVs-Non importa se è solo un froakie,me lo allevo ioScrivete qui sotto cosa volete.Ciau Delle mie offerte:Volcarona(lvl.100) (giapponese)Goodra(lvl.62)(Inglese)Magmortar/Electrivire(lvl.100-lvl.100)(inglese-inglese)Vanilluxe Shiny (lvl.52)(inglese)Snivy con Hidden Ability(lvl1)(Inglese)Gengar"Joker"(lvl.56)(Inglese)Drifblim(lvl.46)(Italiano)Excadrill(lvl.37)(Italiano) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 23 agosto, 2015 Condividi Inviato 23 agosto, 2015 Te lo offro gratis, non voglio nulla! Se ci sei sta sera ci becchiamo per lo scambio! Fammi solo sapere per MP se ti serve con l'abilità nascosta Mutatipo oppure normale tanto li posseggo entrambi shiny! Ti avviso che non sono competitivi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 23 agosto, 2015 Condividi Inviato 23 agosto, 2015 Comunque non credo che tu possa aprire una discussione uguale in poco tempo! Penso tu possa upparla ogni 24 ore! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 23 agosto, 2015 Condividi Inviato 23 agosto, 2015 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/96059-cerco-linea-evolutiva-froakie-shiny/page-2Hai già aperto una discussione, usa quella quindi Chiudo qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.