Fenrir Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Come da titolo regalo dei pokemon che a me non servono e mi fareste un gran favore a prenderli poichè necessito di spazio.Hanno 5 ivs ma che considero pokemon non utili a me,pertanto quando scambiamo vorrei pokemon che a voi non servono,così da liberare un pò il box.Dedenne in dream ball(princeofwar)Eevee in pokeball con presagio(giomartins)Poochyena in dream ball con piedisvelti(Albertorafa 00)Gastly in luna ball(Mr.Gengar)Klefki in ultra ball con burla(espeon0408)Si prega di essere molto educati,non serve mi piace al post e per chi vorrà lasciare un feed ricambierò(non è obbligatorio il feed),grazie per l'attenzione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
princeofwar Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 gastly che natura ha?Come da titolo regalo dei pokemon che a me non servono e mi fareste un gran favore a prenderli poichè necessito di spazio.Hanno 5 ivs ma che considero pokemon non utili a me,pertanto quando scambiamo vorrei pokemon che a voi non servono,così da liberare un pò il box.Dedenne in dream ballEevee in pokeball con presagioPoochyena in dream ball con piedisveltiGastly in luna ballKlefki in ultra ball con burlaSi prega di essere molto educati,non serve mi piace al post e per chi vorrà lasciare un feed ricambierò(non è obbligatorio il feed),grazie per l'attenzione.gastly che natura ha? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 27 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2015 DecisaDedenne-timidaEevee-decisaPoochyena-decisaKlefki-decisa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dogars Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Posso prenderli io se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
princeofwar Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 DecisaDedenne-timidaEevee-decisaPoochyena-decisaKlefki-decisaSono interessato a dedenne Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 dendenne è hack? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 27 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Io breedo,non ho powersave -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
espeon0408 Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Sarei interessata a klefki Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Mr.Gengar- Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Io sarei interessato a Gastly! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giomartins Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Mi interessa eevee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
princeofwar Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 io vorrei dedenne Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonstorm Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Dedenne è cheat, non può avere la dreamball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 27 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Dedenne è cheat, non può avere la dreamballDragonstorm non dire scempiaggini cortesemente,se la madre aveva una dream ball la trasmette al figlio,come fa ad essere cheat il figlio?Spiegamelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonstorm Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Dragonstorm non dire scempiaggini cortesemente,se la madre aveva una dream ball la trasmette al figlio,come fa ad essere cheat il figlio?SpiegameloNon dirle tu... Come fa un pokemon di sesta a avere la dreamball se il dreamworld è stato chiuso alla fine della quinta gen? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 27 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Renditi conto di cosa stai dicendo e rileggi bene la domanda,il figlio non può essere cheat,capisci quello che scrivo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonstorm Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Renditi conto di cosa stai dicendo e rileggi bene la domanda,il figlio non può essere cheat,capisci quello che scrivo?Si che è cheat, quella combinazione può essere fatta solamente tramite PS. Ogni cosa che non può creare il gioco è cheat. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 27 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Ma se io non ce l'ho il PS -.- ti dice niente lo scambio prodigioso?Trasmettere una ball al figlio non ne fa un pokemon cheat,poi se continui a infastidire chiamo un mod,va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Si che è cheat, quella combinazione può essere fatta solamente tramite PS. Ogni cosa che non può creare il gioco è cheat. scusa se mi intrometto, guarda che non lo è la madre probabilmente lo sarà , ma le sue uova dopo sono perfettamente legit xke nascono nel gioco Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonstorm Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Ma se io non ce l'ho il PS -.- ti dice niente lo scambio prodigioso?Trasmettere una ball al figlio non ne fa un pokemon cheat,poi se continui a infastidire chiamo un mod,va bene? Ok che la trasmette ma come diavolo fai a trovarlo in dreamball senza trucchi? Tu scambi Cheat e io dovrei essere segnalato? .-.scusa se mi intrometto, guarda che non lo èla madre probabilmente lo sarà , ma le sue uova dopo sono perfettamente legit xke nascono nel gioco Purtroppo no, perché quella dream ball renderebbe cheat tutti i figli, se la madre cheat avesse una ultraball i figli sarebbero legit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
princeofwar Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Poi alla fine di tutto, il pokemon lo sta regalando, non è che chiede cose in cambio, quindi pure se fosse cheat uno alle brutte lo libera nn è che ne fa una tragedia.Se una persona contasse tutti i pokemon cheat che si trovano sul forum, nn dovresti più scambiare XDComunque se c'è tutto questo scandalo x quel dedenne, lo prendo io come ho detto dall'inizio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 27 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Vedo che non leggi,ho scritto trovato nello scambio prodigioso,se fosse cheat come sostieni non potrebbe fare tornei in VGC,saresti segnalato perchè infastidisci,ora o la smetti o ti becchi un bel warn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonstorm Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Vedo che non leggi,ho scritto trovato nello scambio prodigioso,se fosse cheat come sostieni non potrebbe fare tornei in VGC,saresti segnalato perchè infastidisci,ora o la smetti o ti becchi un bel warnI controlli Nintendo fanno schifo, basta pensare che si erano dimenticati dei jirachi shiny di 3 gen e quindi la banca li bloccava tutti anche quelli legit lol. Per questo nella gts e nello scambio prodigio passano i peggio cheat. Nessun moderatore mi ha richiamato, quindi non avrò nessun warn, almeno non adesso lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 27 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Sei OT da diverso tempo,se non volevi il pokemon che è in regalo perchè vieni ad infastidire nel mio topic?L'ho mai fatto con te?No,allora assumiti le responsabilità ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Come dice Fenrir, anche la madre del pokémon è cheat il figlio non può essere considerato tale, essendo stato ottenuto nel gioco. La PokéBall in cui si trova certamente è strana, ma il pokémon in se può essere considerato normale.Ora meglio chiudere qui il discorso, se continuate si potrebbe sfociare nel flame, quindi sarebbe preferibile evitare di rispondervi alzando i toni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonstorm Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Sei OT da diverso tempo,se non volevi il pokemon che è in regalo perchè vieni ad infastidire nel mio topic?L'ho mai fatto con te?No,allora assumiti le responsabilità oraIo ti ho informato che quel pokemon è cheat...Quali responsabilità lol, se un mod vuole richiamarmi può ovviamente farlo senza problemi, tu sei un semplice utente come me quindi non hai questo potere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.