Fenrir Inviato 27 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 27 settembre, 2015 Ce l'ho Sono Manigoldo,dimmi che sesso lo vuoi e chi sei in game Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 27 settembre, 2015 Condividi Inviato 27 settembre, 2015 Dedenne in dream ball(princeofwar) C'è ancora? :3 - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 27 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 27 settembre, 2015 No,era in cura ball,avevo sbagliato io a scrivere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 27 settembre, 2015 Condividi Inviato 27 settembre, 2015 No,era in cura ball,avevo sbagliato io a scrivere Non importa. Comunque, è ancora disponibile? - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 27 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 27 settembre, 2015 Più tardi si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 27 settembre, 2015 Condividi Inviato 27 settembre, 2015 Più tardi si Va bene, ti contatto più tardi. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 27 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 27 settembre, 2015 Va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fanny Inviato 27 settembre, 2015 Condividi Inviato 27 settembre, 2015 grazie fenrir; sero che ti piaccia horsea! ti lascio un feed! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 27 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 27 settembre, 2015 Certo che mi piace,spero che vadano bene i pokemon ,ora ricambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 28 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2015 2 Pachirisu M in chic ball assorbivolt e fugafacile3 Pachirisu F in chic ball 2 raccolta 1 assorbivolt3 Scyther F in luna ball con scacciabruma1 Klefki F in ultra ball2 Noibat F con telepatia in rete ball1 Noibat F in chic con intrapasso,prenotato da Fanny 1 Darmanitan F stato zen lv 35 in ultra ball1 Darmanitan M stato zen lv 35 in ultra ball2 Mawile M in heart ball3Teddiursa F in scuro ball1 Venonat F in rete ball1 Dedenne F in Cura ball (prenotata da Shuffle)2 Piplup 1M 1F in pokeball 2 Vulpix F in premier ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fanny Inviato 29 settembre, 2015 Condividi Inviato 29 settembre, 2015 mi interessa la piplup femmina! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 29 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2015 La femmina ha acquaiuto,il maschio agonismo Mosse:flagello,acquanello,danzadipiume e sbadiglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fanny Inviato 30 settembre, 2015 Condividi Inviato 30 settembre, 2015 mmmm allora meglio maschietto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 30 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 30 settembre, 2015 mmmm allora meglio maschietto! vieni on Fanny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rafaalby00 Inviato 30 settembre, 2015 Condividi Inviato 30 settembre, 2015 A me interesserebbero piplup e noibat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 30 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 30 settembre, 2015 A me interesserebbero piplup e noibatpiplup femmina posso darti,il maschio è per Fanny,e Noibat in rete ball,va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rafaalby00 Inviato 30 settembre, 2015 Condividi Inviato 30 settembre, 2015 OK vanno bene purtroppo stasera non posso scambiare ci accordiamo per MP ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 30 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 30 settembre, 2015 Va benissimo caro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fanny Inviato 30 settembre, 2015 Condividi Inviato 30 settembre, 2015 scusa fenrir non avevo visto il tuo messaggio!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 30 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 30 settembre, 2015 scusa fenrir non avevo visto il tuo messaggio!!ritorno xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fanny Inviato 30 settembre, 2015 Condividi Inviato 30 settembre, 2015 Mi collego allora!Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 30 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 30 settembre, 2015 Spero sia di tuo gradimento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 1 ottobre, 2015 Condividi Inviato 1 ottobre, 2015 Pensavo di prendere Venonat ma non ho tempo e la linea va a scatti, uff :C. (ma quanti ivs ha, lei?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 1 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2015 Tutti a 5 ivs Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 1 ottobre, 2015 Condividi Inviato 1 ottobre, 2015 Solo se la linea tornasse normale per poter scambiarci, sarà un'altra volta :/. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.