Yvel Inviato 15 agosto, 2012 Condividi Inviato 15 agosto, 2012 Io francamente sono contentissimo per Mew, una volta speravo anche che sopravvivesse contro Heatran... e adesso, è persino in finale! ** Comunque penso che alla fin fine vincerà Rayquaza, anche se Mew ha delle chance!In ogni caso spero vivamente che se vinca Rayquaza sia cromatico, o come chiesto da molti, con Generatore a V! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filippo Inviato 15 agosto, 2012 Condividi Inviato 15 agosto, 2012 Spero in Rayquaza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 16 agosto, 2012 Condividi Inviato 16 agosto, 2012 una lotta pari anche se ora è in vantaggio mew, bhe speriamo che facciano qualcosa di veramente speciale al vincitore, mi è dispiaciuto per celebi visto che ci ha salvato da arceus, ma in fondo è meglio così visto che recentemente è stato distribuito quello per sfidare giovanni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 16 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2012 Noooooooooooooooo, non può vincere Mew, non arrivati a questo punto!!! Potrei perdonarli solo se ce lo distribuissero shiny Devo solo sperare in una rimonta di Quazar! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 16 agosto, 2012 Condividi Inviato 16 agosto, 2012 Noooooooooooooooo, non può vincere Mew, non arrivati a questo punto!!! Potrei perdonarli solo se ce lo distribuissero shiny Devo solo sperare in una rimonta di Quazar!Quoto! °° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 17 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2012 Ieri sera Rayquaza stava perdendo con il 43% dei voti, ora invece con il 45%, dai, ci dobbiamo credere, ma ancora di più dobbiamo votare tutti per lui, avanti forum, sostieni Rayquaza nella sua lotta contro Mew :1688514577: !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skyrazer Inviato 17 agosto, 2012 Condividi Inviato 17 agosto, 2012 Basta poco per andare in vantaggio,possiamo vincere anche solo di un 1%,iero ho votato ed e salito di un 3%,VAI RAYYYY Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Valk Inviato 17 agosto, 2012 Condividi Inviato 17 agosto, 2012 Lo sto votando con diversi mezzi, ho convinto un botto di gente a votarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 20 agosto, 2012 Condividi Inviato 20 agosto, 2012 Ma come si fa a preferire mew a rayquaza, magari anche shiny, questi sono i bimbetti che hanno visto il primo film e pensano che sia una bestia, quando mewtwo invece dovrebbe aprirlo come una scatola di pelati... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 22 agosto, 2012 Condividi Inviato 22 agosto, 2012 Poche ore alla conclusione del "torneo" anche se abbiamo capito chi è il vincitore; e potremmo scoprire cosa sia "un premio speciale da scaricare!" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 22 agosto, 2012 Condividi Inviato 22 agosto, 2012 Ma come si fa a preferire mew a rayquaza, magari anche shiny, questi sono i bimbetti che hanno visto il primo film e pensano che sia una bestia, quando mewtwo invece dovrebbe aprirlo come una scatola di pelati...Non è detto. Io ho votato Mew perché non ho potuto ottenerlo su HG/SS e quindi è l'unico che mi manca fisicamente. Non tutti quelli che votano sono battler XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 22 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2012 @Lightning: appunto, male, molto male!Comunque sia siamo infine giunti all'ulltimo giorno di votazione, pare abbastanza ovvio che abbia vinto Mew con il 57% di vantaggio.Non altrettanto ovvio che si debba attendere fino al 30 agosto per la dichiarazione del vincitore No comment... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 24 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2012 Scusate il doppio post ma l'aggiornamento è sensazionale!Faccio prima a citare direttamente il sito ufficiale: "Il torneo Pokémon Vinca il migliore è finito e i fan hanno emesso un verdetto! Mew ha avuto la meglio sugli altri 34 straordinari Pokémon ed è stato proclamato vincitore! Congratulazioni a Mew, e un grande ringraziamento a tutti coloro che hanno votato durante tutta la durata dell'evento!Come premio speciale per la vittoria, Mew sarà protagonista incontrastato su Pokemon.it e, per tutti, il 6 settembre un sacco di fantastici regali da scaricare!"Un sacco? Regali? Scaricare? Muoio dalla voglia di scoprire di cosa si tratta, inoltre il plurale promette piuttosto bene, vado a segnarmi il 6 settembre sul calendario ed inizio a farmi i miei viaggi mentali su quali pkmn (e perchè) potremmo scaricare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 24 agosto, 2012 Condividi Inviato 24 agosto, 2012 I wanted QUAZAAAAAAAAAAAA!Ci daranno Mew con psystrike tanto per far felici i Mewtwo's Fans.Io spero che almeno sia shiny.Almeno.Poi per regali faranno un gioco sul sito dedicato a Mew e ci daranno un nuovo sfondo C-Gear.Non mi aspetto altro. Solite cavolate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 24 agosto, 2012 Condividi Inviato 24 agosto, 2012 Wow chissà quali saranno i regali?! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mew02 Inviato 24 agosto, 2012 Condividi Inviato 24 agosto, 2012 ha vinto mew!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skyrazer Inviato 24 agosto, 2012 Condividi Inviato 24 agosto, 2012 Speriamo che lo distribuiscano shiny almeno,magari anche il secondo e il terzo li distribuiscono(continuo a sognare),questo settebre sara pieno di sorprese(anche brutte:la scuola ricomincia brrr...D:) Speriamo che lo distribuiscano shiny almeno,magari anche il secondo e il terzo li distribuiscono(continuo a sognare),questo settebre sara pieno di sorprese(anche brutte:la scuola ricomincia brrr...D:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 24 agosto, 2012 Condividi Inviato 24 agosto, 2012 Ora che ci penso... Potrebbero distribuire sia Mew che Quaza. Solo che Mew per essere arrivato primo in più sarà protagonista sul sito per la settimana.Possibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delo98 Inviato 24 agosto, 2012 Condividi Inviato 24 agosto, 2012 sicuramente distribuiranno un mew con una mossa speciale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Valk Inviato 24 agosto, 2012 Condividi Inviato 24 agosto, 2012 secondo me non daranno distribuzioni ma solo sfondi e altre robe, o una grafica speciale... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-OLD-CielPhantomhive Inviato 24 agosto, 2012 Condividi Inviato 24 agosto, 2012 Non fate cavolate come votare i leggendari che non sono come i rari leggendari evento! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 25 agosto, 2012 Condividi Inviato 25 agosto, 2012 il 6 settembre, ma ma è il mio compleanno *_* secondo me poi non è andata così male io non ce l'avevo ancora mew Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filippo Inviato 31 agosto, 2012 Condividi Inviato 31 agosto, 2012 Poichè il Torneo Pokémon vinca il migliore si è concluso chiudo questa discussione.Naturalmente potete commentare qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.