Vai al commento



Il futuro dei Pokémon sarà nei fiori? Nuove teorie!


Cydonia

Post raccomandati

Continua così Cydo *-* questo video e il precedente sono stati quelli che mi sono piaciuti maggiormente *-*


 


Trovo che le teorie più probabili siano quelle di Floette e dell'Olanda, e sinceramente spero sia la seconda a rivelarsi corretta, perché sì, Gen 6.5 *-*


 


Ogni volta che si parla di AZ non posso fare altro che pensare al team che aveva in X/Y, c'è qualcosa che non mi quadra in quella squadra con Torkoal, Golurk e Sigilyph :/


Modificato da Luke88
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pokémon Pollice Verde > Trattore Rosso. Mio cuggino mi ha detto che qui EVs = Esigo Verdure subito!


 


Interessanti tutte e quattro delle teorie, anche se, come te, anche io credo poco agli imminenti remake di Sinnoh. Comunque io continuo a non dare ancora per certa la generazione 6.5: Oro e Argento furono seconda generazione, nonostante portassero anche a Kanto (prima gen). Potrebbero benissimo fare una settima generazione  con un dopolega - o roba del genere - ambientato a Kalos. La teoria che mi sembra più probabile, infatti, mi sembra proprio quella dell'Olanda, comunque ben collegata alla Francia.


Spero comunque c'entri qualcosa anche AZ con Floette, sarebbe coerente con tutto! 


 


BTW ho apprezzato moltissimo la teoria della trasformazione di Zygarde a seguito di Luce Nefasta, congrats! 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Continua così Cydo *-* questo video e il precedente sono stati quelli che mi sono piaciuti maggiormente *-*

 

Trovo che le teorie più probabili siano quelle di Floette e dell'Olanda, e sinceramente spero sia la seconda perché sì, Gen 6.5 *-*

 

Ogni volta che si parla di AZ non posso fare altro che pensare al team che aveva in X/Y, c'è qualcosa che non mi quadra in quella squadra con Torkoal, Golurk e Sigilyph :/

Be'... Torkoal è un figo, Golurk è un figo, Sigilyph è un figo. Ecco spiegato il senso della sua squadra u.u

In alternativa, tartarughe, statue e mostri mitologici sono tre cose che vivono a lungo, proprio come AZ.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bellissima teoria quella dell'Olanda, ma la teoria della gen 6.5 è impossibile per problemi di compatibilità  con i vecchi giochi ecc.., ne avevo già  parlato ;)


se la cosa fosse possibile, mica avrebbero lasciato Diancie, Hoopa e Volcanion così scoperti :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Complimenti, i tuoi video sono carinissimi. Mi piacciono perché riassumi e spieghi benissimo tutte le teorie più gettonate, il che é comodissimo per me che sono pigra e non ho mai voglia di informarmi XD

Comunque AZ e Lyris sono due personaggi che mi incuriosiscono moltissimo quindi spero davvero di vederli nei nuovi giochi. Ormai non mi importa più nemmeno se ci sarà  una continuazione, un remake o una settima generazione XD

Anche se penso che sia passato troppo poco tempo da Diamante e Perla per fare un remake...

Sarebbe stupendo se facessero un remake di Rosso e Blu *-* anche se hanno già  fatto Rosso Fuoco e Verde Foglia... però sta volta dovrebbero fare anche il remake di Giallo, con quel pikachu molesto che ti segue. Sarebbe molto soddisfacente poter sfanculare Gary Oak anche in 3D.

Modificato da BrigiMad
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hai guadagnato il Mi piace non appena ti ho visto nell'anteprima del video ricoperto di fiori! XDD


 


Comunque, non so come tu faccia ma riesci a migliorarti in ogni nuovo episodio, anche in questo hai mescolato sapientemente informazione e humour, intrattenendo in maniera squisita! :D


 


Tutte teorie molto interessanti (delle quali peraltro si è già  discusso abbondantemente in altre discussioni dedicate), specialmente quella riguardante il treno ad alta velocità  che dovrebbe portarci nell'alter ego Pokémon dell'Olanda! *__*


 


D'accordissimo con te sulla questione dei remake di Sinnoh: come ho già  scritto innumerevoli volte, sono convinto anch'io che sia DECISAMENTE troppo presto, specie considerando che deve appunto uscire la canonica terza versione di questa generazione (Pokémon Z) e che il Nintendo 3DS ha già  ospitato i propri remake, come è stato per Game Boy Advance e Nintendo DS in passato! Credo quindi che se ne riparlerà  dopo l'uscita dei primi titoli di settima generazione, le dichiarazioni fatte da Masuda sono semplicemente un modo per tenere alto l'interesse dei fan e sondare il terreno per studiarne le reazioni, il che non significa necessariamente che l'uscita dei remake di Sinnoh sia imminente! ;)


 


E se l'indizio "Fiori" stesse a indicare che, come hai suggerito scherzosamente tu, i futuri titoli Pokémon avranno nomi legati ad essi? Che so, Pokémon Orchidea e Pokémon Tulipano! XDD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grandissimo continua cosà­ con i video(teoria) I fiori non potrebbero essere riferiti come un nuovo tipo di oggetto che si utilizza sui Pokemon come la megapietra, e potrebbero essere utilizzati per fare una specie di fusione tra Pokemon come abbiamo visto nell'ultima scena del trailer del nuovo episodio della megaevoluzione in cui si vede che i Pokemon kakkola si ammassano l'uno sull'altro e si vede che alla fine si illuminano da una strana luce verdecome se si fusero per formare una nuova forma?

Modificato da mega-porygon-z-99
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Complimenti per il video :)


Secondo me la teoria più probabile è quella secondo la quale "fiori" si riferisca a Floette, in fondo AZ è ancora un personaggio abbastanza misterioso e non ancora completamente approfondito.


 


Per quanto riguarda il treno, non mi convince molto la teoria della seconda regione. Potrebbe anche semplicemente dare accesso ad una località  (che abbia a che fare coi fiori obv) che sia importante nella trama.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche se non lo faranno in questa generazione, sarebbe bello prima o poi se facessero gioco Pokémon ambientatomica sia a Kalos che in Olanda. Anzi è se questa fosse già  la settima generazione? Chissà  magari nelle due regioni avremo una trama diversa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bellissima teoria quella dell'Olanda, ma la teoria della gen 6.5 è impossibile per problemi di compatibilità  con i vecchi giochi ecc.., ne avevo già  parlato ;)

se la cosa fosse possibile, mica avrebbero lasciato Diancie, Hoopa e Volcanion così scoperti :)

Ovviamente non stava parlando di Pokémon nuovi, ma di una regione in più con però gli stessi Pokémon.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Complimenti cydonia per questo video !!!! Adoro l'idea di una nuova localitá-regione che prende spunto dall' Olanda anche perche trovo l'avventura tra le cittá di kalos un po' lineare e sarebbe fighissimoampliarla un po' magari appunto con qualcosa in-game riguardo shaymin senza eventi. *___* Riguardo i remake di Diamante e Perla concordo con te anche perché la GF , secondo me , ha solo fatto notare che stanno iniziando a programmarli ma per fare un gioco decente ci vogliono almeno 3 anni quindi mi pare presto per dire *SinnohConfirmed*

Spero proprio che ricompaia AZ con Floette fiore eterno con lyris . Sarebbe bello scoprire che il popolo delle meteore centri qualcosa con AZ :-0___

Modificato da Xerneas1204
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sulla storia dell'Olanda ci avevo azzeccato purtroppo,non avebdo giocato a pokemon x e y, non avevo idea che esistesse un treno a kalos che porta a "boo " speriamo bene secondo me comunque come ho già  scritto la prima cosa che mi salta in mente è l'Olanda ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...