Vai al commento



Il futuro dei Pokémon sarà nei fiori? Nuove teorie!


Cydonia

Post raccomandati

Secondo me uscirà un sequel di X e Y, però forse sempre ambientato a Kalos con più città come era successo con i sequel di Bianco e Nero, e spero che venga risolto anche la questione di quel piccolo esserino verde che si è visto nei trailer del futuro film, e poi anche sapere cosa succederà con AZ e Lyris son davvero curioso, bel video Cydonia =D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche stavolta un gran bel video ^__^


Pokemon Pollice Verde e Trattore Rosso mi hanno stecchito X°°°D Li voglio subito!


 


Anche a me piace la teoria del treno che collega Kalos ad una nuova regione... quella stazione non possono averla messa lì a caso u.u


 


Per i remake di Sinnoh sono perfettamente d'accordo, ci hanno solo assicurato che prima o poi li faranno, ma dobbiamo aspettare almeno2-3 anni ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il collegamento tra Francia (Kalos) e Paesi Bassi (ipotetica nuova regione) è molto affascinante, considerando anche che i Paesi Bassi presi a solo, probabilmente, sarebbero insufficienti a tirar su una regione Pokémon a se stante. Incrociamo le orecchie. ;P

Modificato da luxio369
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

bellissimo video con considerazioni davvero importanti , complimenti! Detto questo , sono l'unico che ha notato o semplicemente si è lasciato suggestionare da tutti i riferimenti alla prima generazione e a kanto sparsi tra ORAS, il tcg e le produzioni di gadget?? Sinceramente lo ritengo davvero improbabile...tuttavia essendo ormai prossimo il 20 anniversario mi voglio illudere che sia in arrivo qualcosa di incredibile , tipo un nuovo remake di RBV .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se la cosa fosse possibile, mica avrebbero introdotto Mega Diancie non retrocompatibile

FIXED and Keep Silent :patpat: 

Ancora a sparlare di cose che non si conoscono stai.

Dipende tutto da cosa diamine vogliono fare i programmatori infilati questa cosa nella testa da saputello.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La frecciatina sarebbe ricordargli di non smaronare la gente in ogni topic con ste cose insensate? :facepalm:

 

Ognuno ha il diritto di esprimere un parere, se il comportamento è sbagliato si noterà , ma fino ad allora ognuno è liberissimo di parlare ed esprimersi. Non c'è bisogno di rispondere in quel modo, ecco cosa volevo dire :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non capisco perché c'è il saccente di turno (sempre lo stesso) che ogni volta se ne esce con una storia che non sta in piedi e quello che lo fa notare è colui che tira frecciatine. Mah me ne esco io che tanto l'argomento non è di mio interesse. :fg:


Ognuno ha il diritto di esprimere un parere, se il comportamento è sbagliato si noterà , ma fino ad allora ognuno è liberissimo di parlare ed esprimersi. Non c'è bisogno di rispondere in quel modo, ecco cosa volevo dire :)

E amen me ne torno nell'angolo spin off . Volevo solo ricordargli la tramvata che ha preso per l'ennesima volta :asduj1: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non capisco perché c'è il saccente di turno (sempre lo stesso) che ogni volta se ne esce con una storia che non sta in piedi e quello che lo fa notare è colui che tira frecciatine. Mah me ne esco io che tanto l'argomento non è di mio interesse. :fg:

E amen me ne torno nell'angolo spin off . Volevo solo ricordargli la tramvata che ha preso per l'ennesima volta :asduj1:

 

Si ma se si facesse così per ogni volta che c'è un commento da parte di una persona saccente (sia Zarxiel o chi altro) sai come non si finisce più? Basta ignorare o rispondere pazientemente, senza dire "mettitelo in quella testa da saputello" o cose simili. Detto questo, il mio non voleva essere un modo per mandarti via dal topic, era solo per evitare che iniziasse un ennesimo litigio per questa storia e ne sono nati, credimi. Quindi, puoi rimanere qui a parlare se vuoi, ma cerca di rispondere a modo, non prenderlo come un rimprovero cattivo, non era mia intenzione! :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sapete la graaande guerra  e i fiori,


è possibile come appunto detto nel video che l'olanda centri qualcosa ma...se la guerra fosse stata migliaia di anni fa tra una nuova regione basata sull'olanda e kalos... a me fa venire in mente una cosa La guerra d'Olanda,una guerra tra appunto l'olanda e la francia avvenuta nel 1600/700

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bellissimo video come sempre Cydonia.


 


Come già  hai accennato, non credo che facciano i remake di Diamante e Perla, anzi, per me li hanno citati solo per i discorsi dei fiori (come già  detto). Poi bisognerà  aspettare per vedere la Game Freak cosa ci presenterà  davanti.


 


P.S. Ma tutte quelle magliette figherrime dove le trovi?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quando ho visto le mitiche versioni di "Pokemon Pollice Verde" e "Pokemon Trattore Rosso" sono crollato a terra e ho iniziato a rotolare dalle risate! LooL


 


Comunque, secondo me, sia che faranno un gioco con un nuovo pezzo di Kalos sia che faranno un gioco con una nuova regione quelli della GF potrebbero ispirarsi in qualche modo all'Olanda(io spero per la seconda opzione)!


Ero già convinto del fatto che l'Olanda centrasse in qualche modo con il fantomatico nuovo gioco per i suoi vari collegamenti all'argomento "Fiori", ma qui sotto ho trovato una nuova argomentazione a sostegno della mia convinzione..la guerra tra Francia e Olanda(dannata la mia mente che non tiene a mente una ceppa di storia)!


Questo potrebbe creare un collegamento tra l'Olanda(se collegata al nuovo gioco) e la Francia a cui si ispira Kalos e, in particolare, un riferimento alla passata e ancora misteriosa guerra di Kalos(e ciò farebbe pensare che l'ambientazione del nuovo gioco potrebbe essere con un pò più di certezza una nuova parte ancora inesplorata della regione di Kalos, che va ad unirsi al fatto che Zygarde[sono certo che sarà protagonista del prossimo film pokemon, ma non sono ancora tanto sicuro che sarà protagonista anche del nuovo gioco..ricordo che di pokemon leggendari conosciuti, ma ancora lasciati ai margini dei giochi di sesta generazione c'è in ballo anche Volcanion)!


 


Tuttavia, ascoltando e leggendo per il web le diverse teorie in circolazione e provando a prendere come pseudo-certo il fatto che Zygarde avrà un ruolo fondamentale nel prossimo gioco..ho sviluppato una nuova e personale teoria!


Qui di seguito ve la espongo:


 


Il nuovo gioco avrà come ambientazione Kalos(di per sé è un'ambientazione già ricca di fiori e piante) o due regioni(Kalos e un'altra ispirata all'Olanda) collegate tra loro in qualche modo.


In questa regione o in queste regioni, anticamente, si è scatenata una violenta e cruenta guerra che si è conclusa con la vittoria di AZ tramite l'utilizzo che ha fatto del suo cannone caricato con l'energia dei Pokemon.


Questo fatto ha messo in grave pericolo l'esistenza dei pokemon della regione/di entrambe le regioni che si sono trovati sull'orlo dell'estinzione(e qui si potrebbe spiegare il fatto che la sesta generazione è composta da meno pokemon rispetto alle altre generazioni, che, nel caso in cui ci fossero due regioni nel nuovo gioco, potrebbe suddividerli tra la nuova regione e Kalos).


Il fatto che i pokemon della regione/delle due regioni si siano quasi estinti ha provocato due cose: la reazione del Floette(forma Fiore Eterno) di AZ che se ne è andato via riappacificandosi con il suo allenatore 3 mila anni più tardi e l'originarsi di un grave danno per l'intero ecosistema regionale che vista la sparizione di molte specie pokemon ha iniziato a non funzionare più correttamente.


Tuttavia, con il passare del tempo, la situazione per qualche misteriosa ragione(potrebbe esserci qualche collegamento al pokemon leggendario Volcanion) si è stabilizzata e la situazione è tornata del tutto o in parte alla normalità.


 


3 mila anni dopo, dopo gli eventi di Pokemon X/Y che hanno visto il tentato utilizzo dell'arma di AZ da parte del Team Flare di Kalos, l'ecosistema della regione è stato un pò danneggiato o messo in pericolo e il Floette di AZ riappacificatosi con il suo allenatore, per via del suo potere speciale(la sua mossa peculiare e, magari, anche un'abilità peculiare) assumerà un ruolo importante per gli eventi futuri che avverranno nel nuovo gioco.


Il Floette, infatti, in qualche modo avvisa AZ(e magari altre persone come Platan o Diantha) che la natura è in qualche modo in pericolo e che potrebbe succedere qualcosa di brutto.


Nel nuovo gioco, probabilmente, un nuovo Team Flare(nato dalle sue stesse ceneri) o un altro Team malvagio metterà le mani sul progetto o sui resti dell'arma di AZ e per qualche loro obiettivo cercheranno di ricostruirla e usarla nuovamente(a questo pezzo di trama potrebbe collegarsi un eventuale rapimento e sfruttamento del potere peculiare del Floette di AZ, magari scatenando la sua ira e facendo sorgere lo spettro di una possibile nuova guerra a Kalos).


Con lo scorrere degli eventi della storia del nuovo gioco l'arma potrebbe essere usata in qualche modo e iniziare a causare danni all'ambiente della regione/delle regioni.


Con l'aumentare progressivo dei danni all'ambiente e l'accrescersi del problema degli eventi climatici estremi potrebbero portare all'ira/preoccupazione o al risveglio del leggendario Volcanion, il quale potrebbe assumere il ruolo di leggendario "buono o cattivo" a seconda dell'evolversi della storia(questo pokemon non è ancora stato rilasciato ufficialmente nei giochi di sesta generazione usciti fino a ora!).


Con le azioni di Volcanion e il suo potere sceso in campo, l'ecosistema di Kalos subisce un duro colpo e rischia di essere distrutto in qualche modo.


A causa di questo pericolo si risveglia/viene risvegliato anche il leggendario Zygarde, che per assolvere al suo compito di custode/protettore dell'ecosistema inizierà a rilasciare il suo potere allo scopo di porre fine al pericolo e di far tornare la situazione alla normalità(anche lui assumerà il ruolo di leggendario "buono o cattivo" in base al proseguimento della storia e al ruolo di Volcanion: se Volcanion agirà dando sfogo alla sua ira e portando danni e distruzione[ruolo da cattivo] aggiuntiva ai problemi causati dall'utilizzo fatto dell'arma di AZ, Zygarde lotterà contro di lui per difendere l'ecosistema e porre fine alle varie minacce o ai vari danni che lo affliggono; Se volcanion agirà dando sfogo alla sua preoccupazione e cercherà di porre rimedio alle catastrofi naturali che affliggono Kalos e/o la nuova regione[ruolo di buono], Zygarde per proteggere l'ecosistema e far tornare alla normalità la situazione darà sfogo al suo potere, causando in qualche modo ancora più problemi o fregandosene degli abitanti umani della regione..).


Durante lo scontro tra i due pokemon leggendari(magari si potrebbe fare, eventualmente, che Volcanion è il pokemon leggendario della nuova regione o della parte inesplorata di Kalos/ Qui Zygarde potrebbe avere occasione per assumere la sua nuova forma per affrontare il suo avversario) il team malvagio/il nuovo Team Flare potrebbe cercare di approfittarsene imbrigliando i poteri di uno o entrambi i leggendari, così da controllarlo/i e ottenere maggiore potere per poter raggiungere il loro obiettivo.


In contemporanea allo scontro dei due leggendari, quindi, ci potrebbe essere uno scontro tra il protagonista(+ i suoi alleati) e il team malvagio/nuovo Team Flare per decretare parte del futuro o l'intero futuro della regione.


 


Dopo vari eventi e il proseguire della storia gli scontri cesseranno in qualche modo e, alla fine, l'ecosistema sarà salvato dal potere di Zygarde(qui Zygarde potrebbe assumere la sua nuova forma per rilasciare appieno il suo potere) e Volcanion tornerà al suo rifugio, magari dopo aver collaborato con il serpentone-drago.


Dopo questi eventi principali il protagonista potrà affrontare la Lega Pokemon e finire il gioco.


 


Esposta qui la mia "nuova teoria" scrivo delle mie idee ricollegabili a essa:


 


1) Sarebbe bello avere nel nuovo gioco l'opzione della difficoltà(facile o difficile) all'inizio e che in base alla scelta effettuata i ruoli dei due leggendari cambino(magari, nella modalità difficile sarebbe carino dover fronteggiare la nuova forma potenziata di Zygarde nel ruolo di "cattivo"!);


 


2) Sarebbe bello sviluppare una storia post-lega pokemon: in cui catturare vari leggendari(compresi Zygarde e Volcanion) o affrontare delle quest particolari, oppure, nel caso della doppia regione, affrontare le palestre ed eventualmente un'altra Lega Pokemon(come succedeva con le palestre di Kanto in HG/SS) + alcune quest particolari;


 


3) Spero davvero che in questo nuovo gioco diano un ruolo al leggendario e ancora non ufficiale Volcanion, il cui potere, secondo me, potrebbe ricollegarsi a quello di Zygarde in vari modi(es: lo scontro simbolico tra l'artificialità[Volcanion usato dagli umani come fonte di energia per le loro centrali energetiche..] e la natura[Zygarde come protettore dell'ecosistema e quindi della natura..], il potere di Volcanion che può beneficiare o danneggiare l'ambiente e il suo ecosistema, un nuovo ecosistema/un ecosistema a parte dovuto al potere di Volcanion o a quello di Zygarde..);


 


4) Sarebbe carino vedere una doppia regione, in quanto potrebbe dare un supporto alla storia che causò la grande guerra di 3 mila anni fa e le due regioni potrebbero fungere come i luoghi in cui vivono i discendenti delle due parti che si scontrarono in quella guerra(ci potrebbe, appunto, stare il riferimento alla guerra tra Francia e Olanda..);


 


5) Vari ed eventuali..;


 


P.S. Scusate se il mio post di risposta è chilometrico, ma non avendo possibilità di esporre questa nuova teoria dove ha detto Cydonia nel video qui sopra ho voluto esporla qui, dove sono sicuro che ci azzecchi con l'argomento in questione!

My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

 

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

 

 

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

 

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

 

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

 

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

 

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

 

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non capisco perché c'è il saccente di turno (sempre lo stesso) che ogni volta se ne esce con una storia che non sta in piedi e quello che lo fa notare è colui che tira frecciatine. Mah me ne esco io che tanto l'argomento non è di mio interesse. :fg:

E amen me ne torno nell'angolo spin off . Volevo solo ricordargli la tramvata che ha preso per l'ennesima volta :asduj1:

Il punto è che è inutile: alla prossima occasione farà  lo stesso commento comunque, anche se tutti i programmatori del forum e del mondo gli dicessero che ha torto.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...