christalingx Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Ve lo scambio subito per farvi avere il vostro pokemon shiny voglio solo dare una manoSe volete darmi qualcosa scegliete voi io non voglio niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Questa cosa del TSV non penso sia stata recepita nel giusto modo. Mi sembra come se stia sfuggendo di mano... Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
christalingx Inviato 3 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Questa cosa del TSV non penso sia stata recepita nel giusto modo. Mi sembra come se stia sfuggendo di mano...Hey lo faccio solo per dare una mano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Hey lo faccio solo per dare una mano Ma sei già nella lista di Yusuke e Poliwag... Direi che qui si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
christalingx Inviato 3 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Ma sei già nella lista di Yusuke e Poliwag...Direi che qui si può chiudereSinceramente penso che hai ragione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 E che l'hai aperta a fare? Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.