christalingx Inviato 3 settembre, 2015 Inviato 3 settembre, 2015 Ve lo scambio subito per farvi avere il vostro pokemon shiny voglio solo dare una manoSe volete darmi qualcosa scegliete voi io non voglio niente
DDR_17 Inviato 3 settembre, 2015 Inviato 3 settembre, 2015 Questa cosa del TSV non penso sia stata recepita nel giusto modo. Mi sembra come se stia sfuggendo di mano... Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina
christalingx Inviato 3 settembre, 2015 Autore Inviato 3 settembre, 2015 Questa cosa del TSV non penso sia stata recepita nel giusto modo. Mi sembra come se stia sfuggendo di mano...Hey lo faccio solo per dare una mano
Sparcy Inviato 3 settembre, 2015 Inviato 3 settembre, 2015 Hey lo faccio solo per dare una mano Ma sei già nella lista di Yusuke e Poliwag... Direi che qui si può chiudere
christalingx Inviato 3 settembre, 2015 Autore Inviato 3 settembre, 2015 Ma sei già nella lista di Yusuke e Poliwag...Direi che qui si può chiudereSinceramente penso che hai ragione
DDR_17 Inviato 3 settembre, 2015 Inviato 3 settembre, 2015 E che l'hai aperta a fare? Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.