Zesk Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Ciao a tutti , mi serve un consiglio per altri membri da aggiungere alla mia squadra.La squadra è attualmente composta da:- Shuckle (annoyer)- Metagross (tank fisico)- Milotic (tank speciale)- Porygon-Z (sweeper speciale)Ora mi serviva un consiglio su quali di questi 3membri mettere:- Flygon (è immune a mosse sia elettro che terra, tuttavia è debolissimo a ghiaccio)- Swellow (si occupa dei tipi lotta, è immune ai tipi terra, ma vulnerabile ai tipi elettro e ai tipighiaccio)- Gardevoir[Mega] (e forte pure lui contro i tipi lotta, in più anche contro i tipi buio, tuttavia subisce danni sia dalle mosse elettro, che da quelle terra)Ora quale 2 di questi 3 pokemon dovrei mettereContate che devono un po coprirsi le debolezze a vicendaP.S. Evitate commenti del genere: "metagross fa schifo, metti scizor" e robe così.So gia come fare la mia squadra, mi serve un consiglio solo per questi 3 pokemonDetto questo grazie a chi mi aiuterà Tra quelli da te citati il meglio è sicuramente M-gardevoir..Poi per le debolezze a terra/elettro non van bene né Flygon (i pokes terra/elettro che incontrerai di più sono rotom, hippowdon, landorus, gliscor, mamoswine e Flygon non può nulla contro nessuno di questi) né Swellow...l'ideale è un grass ma visto che usi i tuoi preferiti non saprei chi consigliarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pollo Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 @LavenderMeowstick non mi piace per nulla, poi ho gia gardevoir come psico.Magari potrei insegnarle a lei No?@Zesk Non avevo pensato ad un grass, flygon mi sembrava buono per il fatto che poteva apprendere fire punch, oltra a terremoto per i roccia.Pero forse un grass ci starebbe, ne sapresti qualcuno poco usato che ti sembra adatto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackened Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 MGardevoir per settare gli Spec non è una grande scelta, usarlo come sweeper è senza dubbio la cosa migliore...Un grass che counteri Elettro e Terra e che sia davvero poco usato?AV Tangrowth! Ho visto davvero pochi team in grado di counterarlo... Il set è questo:Tangro @Assault VestNatura: RelaxedTrait: RegeneratorEvs: 252HP/252SpD/4Def-Knock Off-Giga Drain-Earthquake-Rock Slide/Hp Ice/Fire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Ciao questa e la mia squadra (incompleta) mi serve trovare un wall urgentemente Grazie in anticipoxDForretress@cartellino rossoEvs :252 dif , 252 hp , 4 dif specLevitarocciaPunte FielepunteProtezione/?Greeninja @assorbisfera252 speed 252 att spec 4 hpGeloraggioIdropompa/surfNeropulsarExtrarapido /?Garchomp@garchompiteTerremotoPietrataglio/franaDanzaspada/dragodanzaDragartigliBraxein@?Evs 252 att spec 252?Lanciafiamme PsichicoLaccioerboso??E poi nn soCm wall pensaco all evo finale di chespin cosiAgodifesaGigassorvimentoParassisemeMartelpugno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zesk Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Quoto il Tangrowth di Blackened..Se non ti piace sono buoni anche Trevenant, gourgeist-s e XL e chesnaught Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Ragazzi sono bloccato a 3 pokémon per un sun team doppio... non do movesets perché sono ancora in fase di lavorazione comunque:-Charizard @ charizardite y-venusaur @ leftovers-gliscor @ strumento che avvelenaMi potete consigliare chi aggiungere??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 ninetales Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 ninetalesLe lotte in doppio sono abbastanza veloci quindi non credo che un altro setter di siccità mi possa servireP.S. il team è per le lotte a punteggio quindi solo pokémon che possono essere kalos born Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Le lotte in doppio sono abbastanza veloci quindi non credo che un altro setter di siccità mi possa servire allora non saprei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
theFrank198 Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Allora, ho intenzione di creare una squadra competitiva per le lotte in doppio: non so se è questo il topic giusto, però chiedo comunquevorrei basare il mio team su greninja e farlo cosìGreninja (M) @ Life OrbTrait: ProteanEVs: 4 HP / 252 SAtk / 252 SpdNaive Nature (+Spd, -SDef)- Dark Pulse- Hydro Pump/Surf/Scald- Ice Beam- U-turnPoi però non so come continuare, avete dei consigli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaGengar Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Allora, ho intenzione di creare una squadra competitiva per le lotte in doppio: non so se è questo il topic giusto, però chiedo comunquevorrei basare il mio team su greninja e farlo cosìGreninja (M) @ Life OrbTrait: ProteanEVs: 4 HP / 252 SAtk / 252 SpdNaive Nature (+Spd, -SDef)- Dark Pulse- Hydro Pump/Surf/Scald- Ice Beam- U-turnPoi però non so come continuare, avete dei consigli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
theFrank198 Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 E ribaltappeto per quale mossa lo metto? E poi come continuo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sgt.Keroro Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Allora vi dirò in breve com'è il mio team che attualmente è in costruzione: Espeon, Smeargle, Trevenant, Klefki, Greninja e????? In base a questo team che mega mi consigliate?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Froz3n Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 kanga,ti serve un fakeouter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sgt.Keroro Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Magari una non bannata.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Io direi un attaccante fisico, visto che non ne hai nemmeno uno "serio". Quindi sta a te decidere! Escluderei Scizor a priori, visto che ne hai già 2 deboli al Fuoco, Charizard X potrebbe fare al caso tuo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sgt.Keroro Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Nemmeno uno serio? Che ca**o vuol dire? E comunque ho Pokémon y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Nemmeno uno serio? Che ca**o vuol dire?E comunque ho Pokémon yCalmino amico... Aleks ha ragione! Dimmi tu quale sarebbe l'attaccante fisico nella tua squadra... Trevenant? Non basta di certo... Magari prova megabanette o megaabsol! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sgt.Keroro Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Comunque ho detto che ho pokemon y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Se non giochi su simulatore lo puoi usare kanga. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Nemmeno uno serio? Che ca**o vuol dire?E comunque ho Pokémon y 1) Fatti una dose di camomilla, per favore... =/C'è qualcuno nella tua attuale squadra che abbia un Attacco decente (NON Attacco Speciale)? Comunque ho detto che ho pokemon y 2) Hai Pokèmon Y...quindi? =/ e 3) Una persona cerca di darti un consiglio e tu vai fuori di testa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Anche se hai Y nessuno ti impedisce di procurarti le Megapietre (o eventualmente Pokémon) esclusive dell'altra versione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sgt.Keroro Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Si ma non ho shiny 6 iv flawless, che chi offre queste megapietra vuole solo questi'... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Apri una discussone in "Cerco/Offro" e chiedi le megapietre che ti mancano in cambio di quele che non usi o in cambio di pokèmon 5iv (NON shiny)! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Yellow Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 MegaMedicham is the way Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.