Kurobina Inviato 14 maggio, 2015 Condividi Inviato 14 maggio, 2015 Ho aggiunto alla discussione ufficiale comunque per buildare un team dovresti partire almeno da qualche pokemon di partenza, così aiuterai le persone nell'aiutarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Secondo voi Ninjask baton passer funziona ancora? se si, come va fatto? Per ora le uniche cose sicure che ho sono queste:- Protect- Baton pass- Sword dance- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Secondo voi Ninjask baton passer funziona ancora? se si, come va fatto? Per ora le uniche cose sicure che ho sono queste:- Protect- Baton pass- Sword dance- Si diciamo che funziona ancora, io me lo ritrovo spesso contro ! Come ultima mossa metterei o una mossa d'attacco (tipo Forbice X) oppure puoi anche mettere Rafforzatore, così se ne hai la possibilità , ti boosti anche la difesa che non fa mai male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Ma perché usare Ninjask quando esiste Scolipede che è meglio in tutto e per tutto?Il quickpass resta comunque scontato e non troppo difficile da counterare, ma de dovete usare un Baton Passer usate Scolipede. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Ma perché usare Ninjask quando esiste Scolipede che è meglio in tutto e per tutto?Il quickpass resta comunque scontato e non troppo difficile da counterare, ma de dovete usare un Baton Passer usate Scolipede. ma scolipede non rischia di essere outspeddato anche dopo un +1 in velocità e natura a favore? perdona la domanda nabba ma mi è venuto questo dubbio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 ma scolipede non rischia di essere outspeddato anche dopo un +1 in velocità e natura a favore? perdona la domanda nabba ma mi è venuto questo dubbio Nope, assolutamente. Poi dipende che set vuoi usare per Scolipede :] @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 uhm... perchè il mio team è pensato per l' UU (e quindi pokemon UU) mentre scoli è BL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Allora se fai Ninjask, puoi metterlo come hanno precedentemente detto con: @ Mental Herb- Swords Dance- Protect- Baton Pass- Harden oppure: @ Focus Sash- Swords Dance- Protect - Baton Pass- X-Scissor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 mi interessa il secondo set, che natura posso dargli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 Ho aggiunto alla discussione ufficiale comunque per buildare un team dovresti partire almeno da qualche pokemon di partenza, così aiuterai le persone nell'aiutarti ho scelto infernape Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 Allora se fai Ninjask, puoi metterlo come hanno precedentemente detto con: @ Focus Sash - Swords Dance - Protect - Baton Pass - X-Scissor Mi interessa questo set, che natura gli metto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 19 maggio, 2015 Condividi Inviato 19 maggio, 2015 Questo è il Set completo: Ninjask @ Focus SashAbility: Speed BoostEVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 SpeJolly Nature- Protect- X-Scissor- Baton Pass- Swords Dance Traduzione: Ninjask @ FocalnastroAbilità : AccelleratoreEVs: 252 Att. / 4 Dif. Spe. / 252 Vel.Natura Allegra- Protezione- Forbice X- Staffetta- Danzaspada Spero di esserti stato d'aiuto ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 19 maggio, 2015 Condividi Inviato 19 maggio, 2015 ho scelto infernape Se vuoi un aiuto contattami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antomilito Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Ragazzi mi piacerebbe creare un team su gengar, ho notato sul simulatore che è un ottimo end-game sweeper, inoltre spammando un pò di status hex diventa davvero micidiale:Gengar @ life orbAbility: levitate252spA/ 4spD/ 252speTimide NatureFocus blastSludge waveHexTauntKlefki mi sembra un ottimo partner, sul resto nulla mi ha convinto in pieno... avete suggerimenti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
querquello Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Forse nn avevate consigli da dare, forse x la manutenzione è passato inosservato ma avete modo di aiutarmi? Premessenn voglio, almeno al momento, fare tornei o essere super iper competitivo. Nn voglio leggendari nel team Al momento gioco su showdown x nn fare migliaia di uova su uova, giochero col 3ds al momento che avrò trovato il teamIl team serve 4fun. Cioè che perda e che vinca ma che mi diverta. Cosi divento esperto e magari poi cambioNelle varie prove che ho fatto diciamo che su 15-16 partite la tattita ha quasi sempre funzionato tanto da far ritirare i giocatori (gioco in everything goes su showdown)La tattita sta nel usare Toxic su tutti i pokemon avversari e usare protect e cure x attendere. Se switcha setto le rock prima e il tutto viene a mio vantaggio. Ho provato più e più pokemon con più e più combinazioni. Giocavo 15-16 partite e in base a come mi trovavo modificavo e cambiavo. 2 pokemon sono sicuri nella squadra. Mi piacciono e mi diverto con loro. Excadrill @ LeftoversAbility: Sand RushEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpeJolly Nature- Rapid Spin- Earthquake- Stealth Rock- Iron HeadFlorges (F) @ LeftoversAbility: Flower VeilEVs: 128 HP / 128 SpA / 252 SpDCalm Nature- Toxic- Wish- Protect- MoonblastExcadrill è il primo e setta le rock. È anke spinner mi è tornato utile più volteFlorges è il pokemon ke nn ti aspetti dif speciale e setta il Toxic. Ed è pure veloce. E qui si ferma la mia squadra. Ho provato infernape sweeper puro dato che potenzia i pugni e nn mi era dispiaciuto ma soffre molto. Ho provato anke starmie prima di usare excadrill come spinner ma viene giù facile.Se possibile vorrei inserire gengar nelle versioni lo giocavo con hypbosis e nightmare (versione blu su GB) ed è il mio pokemon preferito. X il resto se riuscite a evitare leggendari o uber o super super usati mi fate un grande favore. Altrimenti fa niente. La tattica del Toxic mi piace troppo e vorrei girasse intorno a rock e Toxic. Grazieeeee attendo vostri commenti (anke le insolenze sono accettate) sto imparando e nessuno è nato imparato e sono ben disposto a provare (lo sto facendo anke adesso) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Ragazzi mi piacerebbe creare un team su gengar, ho notato sul simulatore che è un ottimo end-game sweeper, inoltre spammando un pò di status hex diventa davvero micidiale:Gengar @ life orb252 spA/4spD/252speAbility levitateFocus blastSludge waveHexTaunt /cut Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antomilito Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Ti ringrazio ma io vorrei consigli non sul set di gengar ma sui pokemon da affiancargli in un team per supportarlo al meglio e far rendere il suo potenziale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Ti ringrazio ma io vorrei consigli non sul set di gengar ma sui pokemon da affiancargli in un team per supportarlo al meglio e far rendere il suo potenziale Cancello il moveset perché lo uso così nella palestra Veleno del progetto palestre online 3.0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
domyasdrubale Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 Raga io sono nuovissimo nel mondo dei pokemon e ora che ho finito la storia di x e pokemon oras voglio buttarmi nel competitivo ma non so proprio da dove iniziare.. Inizio da un pokemon che possiedoChansey... Qualcuno di buona volontà potrebbe scrivermi una squadra buona? Magari scrivendo anche la natura adatta le evs da distribuire e le ivs (quella indispensabili che deve avere per forza)Grazie a chi mi aiuta.. Voglio imparare ma sto a 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 Se vuoi mandami un MP. Facciamo una squadra insieme e poi la facciamo raterare, che ne pensi? :3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
domyasdrubale Inviato 24 maggio, 2015 Condividi Inviato 24 maggio, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 24 maggio, 2015 Condividi Inviato 24 maggio, 2015 @domyasdrubale Sposto la discussione qua, dato che per creare una discussione in rating devi avere già un team formato da 6 membri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akashi Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 Salve anche io vorrei buildare il mio primo team competitivo, inanzitutto ho gia iniziato ad evsare scizor perchè volevo usarlo come sweeper fisico,però volevo buttarci dentro anche lucario che è uno dei miei pokemon preferiti aiutooo:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bart7 Inviato 30 maggio, 2015 Condividi Inviato 30 maggio, 2015 Salve ragazzi, vorrei chiedervi dei consigli su come costruire il mio primo team vgcgrazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurobina Inviato 30 maggio, 2015 Condividi Inviato 30 maggio, 2015 @bart7 la sezione del vgc è dedicata al team rating (devi almeno avere già i sei componenti del team e un perché li hai messi dentro), non al team building, dunque ho spostato la discussione nella sezione più appropriata Ps: ti modifico anche un attimo il messaggio, così tutti capiscono che hai bisogno di una mano per un team vgc (se era questo l'obbiettivo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.