Vai al commento

[ValerieTownshend] My Art Gallery - Fakemon & Much More!!

ValerieTownshend

Post raccomandati

Buonasera a tutti!!! Dunque, non sapendo che fare questo pomeriggio, mi sono messa qui al pc a trafficare con Paint ed ho creato un Pokèmon tutto mio!! Eccolo qui in tutto il suo splendore (più o meno, non sono troppo buona con Paint XDXD):

9se0dh.jpg

Bellycat

Pokèmon Panciagatto

Numero Pokèdex: indefinito

Tipo: Normale

Livello: 30

Altezza: 40 cm

Peso: 4 kg

Natura: Allegra

HP: 139

Abilità : CercaBastone

Evoluzioni: nessuna

Mosse: Rotolamento, Inseguimento, Graffio, Rimbalzo.

Info Pokèdex: adora la carne secca e riesce ad individuarne l'odore anche a diversi metri di distanza. Ciò fa sì che corra a velocità  della luce verso il suo obiettivo.

Che ne dite? Lo so, come ripeto con Paint non mi ci trovo molto a disegnare, meglio carta e matita, quindi è ovvio che ci siano un sacco di difetti. Non lo trovate caruccio??? E' ispirato al mio gattino Red, che ha 3 anni ed è ghiottissimo di bastoncini di carne secca per cani. Ed è veramente un gatto rosso XDXDXD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tanto di cappello, io con Paint non so disegnare così bene come te! :O

Ti ringrazio, ma se avessi un mouse a penna forse riuscirei a cavarmela meglio^^

Grazie a te,siamo curiosi di vedere altri lavori tuoi.Ma la mossa rimbalzo il tuo gatto la conosce davvero? 

Eh... chiedilo un pò a mio padre quando se lo ritrova a sorpresa sulle spalle dopo un salto con rincorsa XDXDXD 

È tipo la cosa più tenera e pucciosa che abbia mai visto *^*!

Lo è per davvero!! Gli altri miei due gatti crescendo hanno perso un pò di "pucciosità ", ma lui continua a fare faccette da cuccioletto *____*

Link al commento

Ti ringrazio, ma se avessi un mouse a penna forse riuscirei a cavarmela meglio^^

Eh... chiedilo un pò a mio padre quando se lo ritrova a sorpresa sulle spalle dopo un salto con rincorsa XDXDXD 

Lo è per davvero!! Gli altri miei due gatti crescendo hanno perso un pò di "pucciosità ", ma lui continua a fare faccette da cuccioletto *____*

Valerie ho letto il tuo commento e sono rotolato dalle risate ahahahah xD
Link al commento

Il concept è carino e ben chiaro, senza contare che è un lavoro fatto con Paint con l'utilizzo del solo mouse, complimenti! *^*

Buona fortuna con gli altri lavori. Spero che potrai migliorare ^^

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Link al commento

Valerie ho letto il tuo commento e sono rotolato dalle risate ahahahah xD 

Ahahaha grazie, Red è proprio un burlone XDXDXD

Il concept è carino e ben chiaro, senza contare che è un lavoro fatto con Paint con l'utilizzo del solo mouse, complimenti! *^*

Buona fortuna con gli altri lavori. Spero che potrai migliorare  ^^

Grazie per i complimenti^^

Link al commento

Duuuunque... considerate che non ho lo scanner e devo fare le foto ai disegni, ecco una cosuccia che ho fatto ai tempi in cui ho cominciato Pokèmon Diamante:

2m7dgtg.jpg

Disegnato a matita (capitan ovvio LOL) e poi completamente dipinto a tempera, le parti gialle, verdi e blu sono rifinite con cascate di glitter. Ripassati, infine, i contorni con pastello nero. Mi sono ricordata di questo lavoro e ho pensato di mostrarvelo^^ Che ve ne pare??

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...