ValerieTownshend Inviato 7 settembre, 2015 Condividi Inviato 7 settembre, 2015 Buonasera a tutti!!! Dunque, non sapendo che fare questo pomeriggio, mi sono messa qui al pc a trafficare con Paint ed ho creato un Pokèmon tutto mio!! Eccolo qui in tutto il suo splendore (più o meno, non sono troppo buona con Paint XDXD): BellycatPokèmon PanciagattoNumero Pokèdex: indefinitoTipo: NormaleLivello: 30Altezza: 40 cmPeso: 4 kgNatura: AllegraHP: 139Abilità : CercaBastoneEvoluzioni: nessunaMosse: Rotolamento, Inseguimento, Graffio, Rimbalzo.Info Pokèdex: adora la carne secca e riesce ad individuarne l'odore anche a diversi metri di distanza. Ciò fa sì che corra a velocità della luce verso il suo obiettivo. Che ne dite? Lo so, come ripeto con Paint non mi ci trovo molto a disegnare, meglio carta e matita, quindi è ovvio che ci siano un sacco di difetti. Non lo trovate caruccio??? E' ispirato al mio gattino Red, che ha 3 anni ed è ghiottissimo di bastoncini di carne secca per cani. Ed è veramente un gatto rosso XDXDXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 7 settembre, 2015 Condividi Inviato 7 settembre, 2015 È molto tenero,mi piace,spero ne farai altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 7 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2015 È molto tenero,mi piace,spero ne farai altri Grazie mille^^ Sì, è tenero quanto il mio ispiratore ufficiale^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 7 settembre, 2015 Condividi Inviato 7 settembre, 2015 Che carino *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tronky Inviato 7 settembre, 2015 Condividi Inviato 7 settembre, 2015 Kawaii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 7 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2015 Che carino *^* Io e Red (il vero Bellycat) ringraziamo^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 7 settembre, 2015 Condividi Inviato 7 settembre, 2015 Aawwwww che carucciooo *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 7 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2015 Grazie a tutti^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 7 settembre, 2015 Condividi Inviato 7 settembre, 2015 È tipo la cosa più tenera e pucciosa che abbia mai visto *^*! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 7 settembre, 2015 Condividi Inviato 7 settembre, 2015 Grazie a te,siamo curiosi di vedere altri lavori tuoi.Ma la mossa rimbalzo il tuo gatto la conosce davvero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 7 settembre, 2015 Condividi Inviato 7 settembre, 2015 Tanto di cappello, io con Paint non so disegnare così bene come te! :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 7 settembre, 2015 Condividi Inviato 7 settembre, 2015 É troppo puccioso..! ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 7 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2015 Tanto di cappello, io con Paint non so disegnare così bene come te! :O Ti ringrazio, ma se avessi un mouse a penna forse riuscirei a cavarmela meglio^^ Grazie a te,siamo curiosi di vedere altri lavori tuoi.Ma la mossa rimbalzo il tuo gatto la conosce davvero? Eh... chiedilo un pò a mio padre quando se lo ritrova a sorpresa sulle spalle dopo un salto con rincorsa XDXDXD È tipo la cosa più tenera e pucciosa che abbia mai visto *^*! Lo è per davvero!! Gli altri miei due gatti crescendo hanno perso un pò di "pucciosità ", ma lui continua a fare faccette da cuccioletto *____* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 7 settembre, 2015 Condividi Inviato 7 settembre, 2015 Ma che carino x3 potrebbe essere benissimo la controparte di Farfetch'd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 7 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2015 Ma che carino x3 potrebbe essere benissimo la controparte di Farfetch'd Già , Farfetch'd con il porro e Bellycat con il bastoncino di carne secca^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 7 settembre, 2015 Condividi Inviato 7 settembre, 2015 Davvero molto tenero *3* Comunque modifico il titolo in modo che questa diventi la tua Art Gallery. Nel caso tu faccia altri lavori, potrai inserirli in questa discussione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 8 settembre, 2015 Condividi Inviato 8 settembre, 2015 Per essere il tuo primo lavoro è davvero carino, complimenti! L'idea, seppur semplice, mi piace molto. Vedrai, con il tempo prenderai la mano e riuscirai a realizzare opere sempre migliori. Aspetto il prossimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 8 settembre, 2015 Condividi Inviato 8 settembre, 2015 È tenerissimo *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 8 settembre, 2015 Condividi Inviato 8 settembre, 2015 Per essere fatto con Paint, è davvero coccoloso. Vogliamo l'evoluzione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 8 settembre, 2015 Condividi Inviato 8 settembre, 2015 carino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 8 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2015 Grazie mille a tutti, davvero, non credevo che una cosa fatta così tanto per passare il tempo potesse piacere sul serio!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 8 settembre, 2015 Condividi Inviato 8 settembre, 2015 Ti ringrazio, ma se avessi un mouse a penna forse riuscirei a cavarmela meglio^^ Eh... chiedilo un pò a mio padre quando se lo ritrova a sorpresa sulle spalle dopo un salto con rincorsa XDXDXD Lo è per davvero!! Gli altri miei due gatti crescendo hanno perso un pò di "pucciosità ", ma lui continua a fare faccette da cuccioletto *____*Valerie ho letto il tuo commento e sono rotolato dalle risate ahahahah xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 8 settembre, 2015 Condividi Inviato 8 settembre, 2015 Il concept è carino e ben chiaro, senza contare che è un lavoro fatto con Paint con l'utilizzo del solo mouse, complimenti! *^*Buona fortuna con gli altri lavori. Spero che potrai migliorare Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 8 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2015 Valerie ho letto il tuo commento e sono rotolato dalle risate ahahahah xD Ahahaha grazie, Red è proprio un burlone XDXDXD Il concept è carino e ben chiaro, senza contare che è un lavoro fatto con Paint con l'utilizzo del solo mouse, complimenti! *^* Buona fortuna con gli altri lavori. Spero che potrai migliorare Grazie per i complimenti^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 8 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2015 Duuuunque... considerate che non ho lo scanner e devo fare le foto ai disegni, ecco una cosuccia che ho fatto ai tempi in cui ho cominciato Pokèmon Diamante: Disegnato a matita (capitan ovvio LOL) e poi completamente dipinto a tempera, le parti gialle, verdi e blu sono rifinite con cascate di glitter. Ripassati, infine, i contorni con pastello nero. Mi sono ricordata di questo lavoro e ho pensato di mostrarvelo^^ Che ve ne pare?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.