Vai al commento

Annunciato Pokémon GO per Android e iOS! Si potranno catturare Pokémon nella vita reale!

Gucci_Boy

Post raccomandati

Premetto che una app o un gioco del genere lo avevo già  visto se non sbaglio su psp o psvita, anche se era incentrato su dei mostri o mostriciattoli..

Penso che tu stia parlando di invizimals. Oddio quel gioco era fantastico , almeno fino al terzo capitolo (e aveva una trama , un sistema di combattimento e un online davvero niente male da quel che ricordo) era davvero stupendo. Poi si son rovinati con quello per psvita :\

Boh credo che prima di giudicare dovrò provarlo , anche se non credo mi piacerà . Se ci sarà  un sistema di combattimento ci potrei fare un pensierino :^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Premetto che una app o un gioco del genere lo avevo già  visto se non sbaglio su psp o psvita, anche se era incentrato su dei mostri o mostriciattoli..

Il trailer è una figata stratosferica e con quella musica mi sa di epico..tuttavia lo trovo anche un pò falso!

Anche se molto probabilmente è girato in computer grafica(non penso che abbiano bloccato quella zona di NY per girare uno spot di qualche minuto..), il sito a parte Masuda, ritrae per lo più gente occidentale, molto probabilmente americana..e per questo mi sembra un pò falso!

Falso perché "testimonianze e commenti" alla mano qui in Occidenti(America ed Europa) il fenomeno pokemon non è così amato e molte volte viene ritenuto dai più come un brand per bambini e immaturo per ragazzi e adulti.

Per questo motivo ci sono ben pochi eventi ufficiali in confronto al Giappone, dove ormai il fenomeno pokemon sembra essere divenuto parte integrante della cultura nipponica e dove sempre più gente si unisce ai fan della GF e della grande N seguendo tutto ciò che riguarda i Pokemon.

Nel video mi sembra che il comportamento assunto sia una proiezione del "fanatismo" nipponico su gente occidentale, che in realtà  non è per niente così!

Secondo me, l'app e il dispositivo, nei primi tempi verranno acquistati da milioni di persone, ma in poco tempo la gente ci giocherà  sempre meno, fino a smettere..questo perché noi fan europei(e forse anche americani) amiamo veramente il fenomeno Pokemon e questa novità  ci eccita enormemente(soprattutto con un video così epico), tuttavia alcuni di questi fan sanno anche che se l'altra gente vedesse gente matura come me(ho sopra i 20 anni) girare a caccia di pokemon con un dispositivo apposito ci passerebbe per pazzi o immaturi..e purtroppo spesso, al giorno d'oggi, conta più il parere degli altri e della società  che ci circonda, piuttosto che la nostra passione!

Sono invece sicuro che in Giappone(e forse in Corea) questa novità  prenderà  velocemente piede e molto probabilmente si evolverà  arricchendosi di eventi in game e nuovi aggiornamenti che molto probabilmente saranno rilasciati solo per loro(così come avviene per le distribuzioni degli eventi nei classici giochi pokemon della serie principale)!

Non saprei, Nintendo punta molto sulla viralità  delle app per smartphone, e se pensi che Ingress ha più di 12 milioni di giocatori, Pokémon GO può sicuramente catturare l'attenzione di molte più persone. Se pensi che Pokémon X e Y hanno venuto 14 milioni di copie...

Link al commento

ma quindi non c'è nessun gioco della main line di pokèmon ?

speriamo solo che pokemon go non sia un pay to win

Secondo me sarà  un qualcosa del tipo: noi ti diamo un tot al giorno, se vuoi altre Pokeball devi pagare... o con un sistema ad energia tipo Shuffle

Link al commento

Trailer stupendo, davvero, incredibile.

Il problema è che penso nessuno lo userà , perché la maggior parte penso si vergognerebbe; invece qualora non fosse così, potremmo seriamente assistere ad un aumento di giocatori di Pokémon, cioé sto GO è una figata va ammesso lol

Link al commento

ottimo nintendo, questo è il tipo di titolo sul quale devi puntare. collegando poi il tutto con i giochi della linea faranno il botto.

mi spiace solo una cosa... che non ci abbiano pensato 3-4 anni fa... potevano farlo già allora.

shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Link al commento

Senza parole.

...

...

...

L'avrei comprato sull'app store anche costasse 20 euro! OMG. Sembra il gioco per smartphone più figo di questo mondo. #iperventilazione

Chissà  quanto costerà  il bracciale. Se costa poco lo prendo sicuro e pure tutti gli acquisiti in app. Omg c'è cioè io boh. *sviene*

Trailer stupendo, davvero, incredibile.

Il problema è che penso nessuno lo userà , perché la maggior parte penso si vergognerebbe; invece qualora non fosse così, potremmo seriamente assistere ad un aumento di giocatori di Pokémon, cioé sto GO è una figata va ammesso lol

Che vadano a quel paese tutti i miei amici. I don't give a damn! :mki:

Anzi li obbligo a giocarci pure loro per fare scambi e lotte Omg. :mki:

Modificato da Axelf.
Link al commento

Che bel gioco :3 Ovviamente l'app (o non so cosa sia) avrà  un costo stratosferico xD

Comunque sono certo che non è come lo abbiamo visto nel trailer... Quello è a scopo pubblicitario. Penso che prima di giudicare dovremmo giocarci... Magari non è poi chissacchè. ^^

Masuda ha anche affermato che Pokémon GO sarà  in qualche modo collegato anche ai futuri giochi principali della serie Pokémon.

Ma anche no grazie :| Perchè devono integrare con roba che non c'entra nulla? Mi auguro non facciano qualche distarto! .-.

Link al commento

Che bel gioco :3 Ovviamente l'app (o non so cosa sia) avrà  un costo stratosferico xD

Comunque sono certo che non è come lo abbiamo visto nel trailer... Quello è a scopo pubblicitario. Penso che prima di giudicare dovremmo giocarci... Magari non è poi chissacchè. ^^

Ma anche no grazie :| Perchè devono integrare con roba che non c'entra nulla? Mi auguro non facciano qualche distarto! .-.

Ma c'è scritto che è gratis con acquisti in app. owo

E poi sarebbe molto carino collegarlo con i giochi principali! Nuovi metodi di cattura *3*

Link al commento

Rinunciano ad un'ampia clientela che preferisce guardare la qualità  /prezzo (tenendo quest'ultimo il più basso possibile)

In che universo parallelo? XD

Il miglior Lumia ha praticamente le specifiche tecniche di un Nexus 5, ma costa molto più di quando quest'ultimo è stato tolto dal mercato (e si parla di due anni fa).

Modificato da Aldragon
Link al commento

Pessima scelta non rilasciarlo per Windows Phone. Rinunciano ad un'ampia clientela che preferisce guardare la qualità  /prezzo (tenendo quest'ultimo il più basso possibile) e che avrebbe sicuramente scaricato/acquistato questa applicazione. L'ingresso nel mondo mobile di Nintendo è iniziato nel modo peggiore.

Eh, non e'la prima compagnia a farlo. Vedi la cosa positiva pero':

Android ha tante app nel Market perche'puo'metterci app nel market chiunque. In Windows Phone pure, ma essendo la clientela che lo compra(hanno creato l'iPhone e i tempi del famossisimo 3310 sono finiti e Nokia e'diventata sempre famosa..ora l'ha pure acquistata Microsoft. E uno se compra qualcosa di Microsoft di certo non compra un telefono.)di meno, ai svilupattori non conviene farlo anche per WP. Pero'cosi' il WP e'piu'veloce. ^^

Mi piace il fatto che nel trailer (che gli sarà  costato un mucchio di soldi), hanno scelto di far utilizzare quest'applicazione sopratutto a persone "più grandi" invece che solo ai bambini. Così forse la gente capirà  che Pokémon non è per bambini. 

Speriamo! Magari pure perche e'gratis nonostante sia di Pokemon potrebbero interessarsi comunque, appassionarsi e poi giocare ai giochi Pokemon classici. :D

Link al commento

è bellissimo *^*

ma se uno prende anche il bracciale bluetooh la vedo dura

la maggior parte dei telefoni se lasci accesi insieme gps e bluetooh si fumano la batteria in pochissimo tempo "°-°

si parla di bluetooth LE ossia dalla versione 4 in poi. quest'ultimo lasciandolo attivo consuma qualcosa solo quando avviene il collegamento (finchè resta in stamby consuma pochissimo) inoltre anche durante il collegamento consuma poco rispetto al bluetooth 3.

d'altra parte questo significa che non sarà  compatibile con gli smartphone più vecchi visto che il bluetooth 4 LE viene usato solo dal 2012 circa sui top gamma (un po' prima su iphone se non sbaglio... forse dal 2010-2011 su iphone).

poi non so magari faranno anche una compatibilità  con bluetooth 3 ma in quel caso la situazione di cui parli è molto probabile.

shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Link al commento

In che universo parallelo? XD

Il miglior Lumia ha praticamente le specifiche tecniche di un Nexus 5, ma costa molto più di quando quest'ultimo è stato tolto dal mercato (e si parla di due anni fa).

Ho sottolineato infatti rapporto qualità  /prezzo (tenendo quest'ultimo il più basso possibile). ;) E sotto ai 150-100 euro non si trova di meglio in termini di prestazioni e fluidità .
Link al commento

Ho sottolineato infatti rapporto qualità  /prezzo (tenendo quest'ultimo il più basso possibile). ;) E sotto ai 150-100 euro non si trova di meglio in termini di prestazioni e fluidità .

Quindi stai parlando di qualità /prezzo nella fascia bassa, visto che ti ho riportato che ci sono Android che sono migliori e che costano meno della fascia alta dei Windows Phone (che corrisponde all'attuale fascia media per Android).

Comunque, la fascia bassa dei WP hanno specifiche veramente pessime, si parla di qualcosa come un giga di ram (o meno) con processore dual core da 1 gHz, la fascia bassa degli Huawei è decisamente migliore e sempre in quella fascia di prezzi.

Link al commento

Secondo me la Nintendo ha preso in considerazione il suo pesce d'aprile. Oddio, lo voglio ora, sarà  spettacolare.

Ragazzi, se sentite al telegiornale un tizio che entra di soppiatto nei cimiteri a notte fonda in cerca di qualcosa, sappiate che sono io

Mi sono immaginato la scena xD

- But even the sun sets in paradise -

Link al commento