HypnoticSoul Inviato 10 settembre, 2015 Inviato 10 settembre, 2015 Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Keita, MatBig, ZarRomanov e 3 altri 6
blablabla Inviato 10 settembre, 2015 Inviato 10 settembre, 2015 Era ovvio. Il primo titolo Nintendo-Dena uscirá nel 2015 e Pokèmon GO uscirá nel 2016.
Luke88 Inviato 10 settembre, 2015 Inviato 10 settembre, 2015 beh mi pareva ovvio da quando hanno detto che sono un paio di anni che stanno lavorando a questo progetto °-°'' comunque il primo gioco mobile in collaborazione con DeNA dovrebbe essere annunciato e rilasciato prima della fine di quest'anno, quindi still 5 to go
Flamio Inviato 10 settembre, 2015 Inviato 10 settembre, 2015 Sinceramente non mi aspetto molto da questa collaborazione, o meglio, non mi aspetto grandi titoli In ogni caso, vedremo! :3
Lief Inviato 10 settembre, 2015 Inviato 10 settembre, 2015 DeDNA... quando ho saputo della collaborazione con loro avevo capito che i "grandi titoli" sarebbero stati giochini... per questo pokemon go mi aveva stupito... ora si spiega tutto Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.
LuckyLuke Inviato 10 settembre, 2015 Inviato 10 settembre, 2015 da quel che ho letto Pokémon Go è in sviluppo da più di due anni quindi era scontato.
The_Toy_Master Inviato 10 settembre, 2015 Inviato 10 settembre, 2015 Ho letto: Pokémon GO non è realizzato con DNA.
Post raccomandati