Taty Inviato 27 luglio, 2016 Condividi Inviato 27 luglio, 2016 21 ore fa, Fenrir ha scritto: Ti ho sempre detto che sei bella e lo ribadisco tu mi hai visto un pò meglio in foto xD e parlando di bellezze pure cito anche @Taty Aaaaaaaahw ♥ E' stata aggiunta una reazione da Fenrir 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beatrice Inviato 27 luglio, 2016 Condividi Inviato 27 luglio, 2016 E' stata aggiunta una reazione da MatBig, Francy, Sarcy e 10 altri 13 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 27 luglio, 2016 Condividi Inviato 27 luglio, 2016 Niente batterà mai la proporzione tra maschi e femmine su questa pagina. Era dai tempi dell'agenzia matrimoniale che non era così abissale. Non posto nulla perché odio farmi le foto,pardon... Ma perché le ragazze al posto che stare insttaggram non si iscrivono su PM? Facciamo una compagna di pubblicità sul sito di giustino bieber e attraiamo un po' di XX E' stata aggiunta una reazione da JustCocco 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 27 luglio, 2016 Condividi Inviato 27 luglio, 2016 1 ora fa, Izanagi ha scritto: Ma perché le ragazze al posto che stare insttaggram non si iscrivono su PM? Facciamo una compagna di pubblicità sul sito di giustino bieber e attraiamo un po' di XX La combo migliore è stare sia su instagram sia su PM E' stata aggiunta una reazione da Fenrir 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 17 ore fa, Ila ha scritto: Nascondi contenuto Basta osservare con attenzione la montatura per capire il trucco @MatBig per te che sei attore come me ciô era scontato vero? E' stata aggiunta una reazione da MatBig 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 9 ore fa, Beatrice ha scritto: Apperò. coff coff @Francy- coff coff E' stata aggiunta una reazione da Francy e LuckyLuke 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 Ditemi che la combo Dante + Beatrice è una (fantastica) coincidenza E' stata aggiunta una reazione da Delta_, FraktheYukihira, Jirah e 9 altri 12 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 16 minuti fa, Blue95 ha scritto: Ditemi che la combo Dante + Beatrice è una (fantastica) coincidenza Solo una coincidenza? Io non credo. Un abbraccio, Adam Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 1 minuto fa, Dante ha scritto: Solo una coincidenza? Io non credo. Un abbraccio, Adam magari i vostri figli si chiameranno Virgilio e San Bernardo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 5 minuti fa, Dante ha scritto: Solo una coincidenza? Io non credo. Un abbraccio, Adam No dai, se era tutto programmato mi farete crollare quel briciolo di speranza nel fatto che la vita possa riservarti belle coincidenze Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 3 minuti fa, Blue95 ha scritto: No dai, se era tutto programmato mi farete crollare quel briciolo di speranza nel fatto che la vita possa riservarti belle coincidenze Tranquillo XD Anche se visto quanto è carina, un po me ne dispiace XD 9 minuti fa, BigDima ha scritto: magari i vostri figli si chiameranno Virgilio e San Bernardo No noi stavamo pensando di chiamarli Petrarca e Boccaccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 3 minuti fa, Dante ha scritto: Tranquillo XD Anche se visto quanto è carina, un po me ne dispiace XD No noi stavamo pensando di chiamarli Petrarca e Boccaccio peccato, almeno avreste completato il ciclo della divina commedia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 9 minuti fa, BigDima ha scritto: peccato, almeno avreste completato il ciclo della divina commedia Ah no mi spiace, vogliamo espandersi nel settore (?) E' stata aggiunta una reazione da FraktheYukihira 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 23 ore fa, Sarcy ha scritto: No hai ragione... Questa sono io ♡.♡ hehe D: Ci assomigliamo tantissimo. Solo che io non sono shiny E' stata aggiunta una reazione da Sarcy 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarcy Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 1 minuto fa, Kira ha scritto: D: Ci assomigliamo tantissimo. Solo che io non sono shiny Ho trovato un mio simile *.* siamo rari comunque u.u Garbodor solo esteriormente E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 10 ore fa, Taty ha scritto: La combo migliore è stare sia su instagram sia su PM Per quel che mi riguarda possono pure stare su badoo,l'importante sarebbe che vengano qua. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 6 ore fa, Dante ha scritto: Apperò. coff coff @Francy- coff coff Sì? Desidera? 5 ore fa, Blue95 ha scritto: Ditemi che la combo Dante + Beatrice è una (fantastica) coincidenza Di nomi sì, solo che Dante è un vecchiaccio quindi non potrebbe funzionare a prescindere Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 1 ora fa, Francy- ha scritto: Sì? Desidera? Di nomi sì, solo che Dante è un vecchiaccio quindi non potrebbe funzionare a prescindere Niente niente sir Cmq la tua è solo invidia u.u , non sono io ad essere vecchio, ma tu ad essere giovane (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 Visto che è la mia ultima foto risale al Raduno al Nazio ho pensato: dai ne metto 1 tanto per. A voi: Spoiler http://imgur.com/a/7WWo9 Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 17 ore fa, Taty ha scritto: La combo migliore è stare sia su instagram sia su PM Lo siamo entrambi xD E' stata aggiunta una reazione da Taty 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ChefTony Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 On 26/7/2016 at 20:47, Strax ha scritto: Ti ricordavo diverso però... Nascondi contenuto Comunque son contento di vedere che le voci riguardo una tua presunta morte in un incidente stradale erano infondate Macché! Ho tagliato via la portiera col Miracle Blade che tenevo più vicino e mi sono gettato via dall'auto - tenendo due Miracle Blade da infossare a terra per attutire la caduta! Un miracolo? NO! MIRACLE BLADE! E' stata aggiunta una reazione da StraxSilverhand 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarcy Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 io ovviamente sono quella stesa E' stata aggiunta una reazione da Sparcy, AceGrovyle97, Marcoo e 4 altri 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 On 29/7/2016 at 23:07, Sarcy ha scritto: io ovviamente sono quella stesa Ovviamente Che faccia da pesce lesso che hai E' stata aggiunta una reazione da Sarcy 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarcy Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 19 minuti fa, Forci23 ha scritto: Ovviamente Che faccia da pesce lesso che hai È la mia espressione migliore! U.u E' stata aggiunta una reazione da Forci 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 14 agosto, 2016 Condividi Inviato 14 agosto, 2016 Spoiler "Poppppcorrn"/"Robbbcop" • Merkatinokiuso @Ila E' stata aggiunta una reazione da AceGrovyle97, yohohoho, TheDoctor e 7 altri 10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati