Vai al commento



EDIZIONE SPECIALE - Rivelata la forma perfetta di Zygarde!


Cydonia

Post raccomandati

Mah, la teoria del colore dei nuclei e di altre tre forme è una sega mentale troppo esagerata!

E tagliati i capelli!

Secondo me ha senso. Zygarde 10% ha un nucleo rosso, quello al 50% ce l'ha bianco e Zygarde Perfetto li ha tutti. Inoltre ci sono alcuni animali della mitologia Nordica che non sono stati ancora rappresentati, come per esempio lo scoiattolo che permette al serpente (Zygarde) di comunicare con il falco (Yveltal) che si trova sulla cima di Yggdrasill. 

 

E spero vivamente nella possibilità  di vestire gli starter xd. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me ha senso. Zygarde 10% ha un nucleo rosso, quello al 50% ce l'ha bianco e Zygarde Perfetto li ha tutti. Inoltre ci sono alcuni animali della mitologia Nordica che non sono stati ancora rappresentati, come per esempio lo scoiattolo che permette al serpente (Zygarde) di comunicare con il falco (Yveltal) che si trova sulla cima di Yggdrasill. 

 

E spero vivamente nella possibilità  di vestire gli starter xd. 

Vestire Delphox e Chesnaught... *^*

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vestire i Pokèmon??? Why??? Anyway... vedo sempre più probabile un prossimo Pokèmon Z. E la battuta su Zygarde "cane da gard" mi ha steso XDXDXD

Anche a me l'idea non entusiasma, speriamo che resti una fantasia! :/

Francamente mi è bastato il Pikachu Cospaly dei remake! -.-'

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Anche a me l'idea non entusiasma, speriamo che resti una fantasia! :/

Francamente mi è bastato il Pikachu Cospaly dei remake! -.-'

 

 

Io adoro Pikachu da sempre, ma francamente conciato in quei modi.... no no, non tollero chi veste da pupazzi gli animali, figurati se posso vestite i Pokèmon XDXDXD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io adoro Pikachu da sempre, ma francamente conciato in quei modi.... no no, non tollero chi veste da pupazzi gli animali, figurati se posso vestite i Pokèmon XDXDXD

La penso esattamente come te, anch'io non sopporto chi veste gli animali (specialmente i cani) come bambole, non sono mica giocattoli! :(

 

Passi Pikachu, che è la mascotte del brand ed è ormai come il prezzemolo, la sua effige è schiaffata dappertutto; la versione cosplay è una chiara mossa di fanservice riservata a coloro che amano queste genere di cose! Ma che estendano questa scemenza anche agli altri Pokémon (anche se fossero solo gli starter) proprio NO!  :angry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie per i complimenti ragazzi.. fosse per me vi farei uno speciale al giorno, ma sappiate che solo per questo video ho dovuto lavorarci tutto il giorno! :P

Se tutti gli starter saranno personalizzabili...

Mi prenderò in squadra un Torterra, costi quel che costi.

Quello non è un Pokémon personalizzabile con i vestiti... praticamente è una cabina armadio. XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie per i complimenti ragazzi.. fosse per me vi farei uno speciale al giorno, ma sappiate che solo per questo video ho dovuto lavorarci tutto il giorno! :P

Quello non è un Pokémon personalizzabile con i vestiti... praticamente è una cabina armadio. XD

Apprezziamo ugualmente, meglio la qualità  alla quantità ! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie per i complimenti ragazzi.. fosse per me vi farei uno speciale al giorno, ma sappiate che solo per questo video ho dovuto lavorarci tutto il giorno! :P

Quello non è un Pokémon personalizzabile con i vestiti... praticamente è una cabina armadio. XD

E vabbè, viva le cabine armadio personalizzate (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...