Cydonia Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Phoenic, Alohomora, JustCocco e 36 altri 39 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 Non mi funzionano le casse à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 La intro LOL You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 Siii voglio vestire Chesnaught :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 Fantastico, come sempre! Felice che tu l'abbia pubblicato oggi, non vedevo l'ora di vedere il tuo video da stamattina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akutenshi Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 (modificato) Quindi uscirà Z... E io che volevo un remake della prima gen per l'anniversario Vie' Yveltal... Vienete a piglia' a fusion Modificato 12 settembre, 2015 da Akutenshi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 #Vieneteapiglia'afusion <--- (Dovresti fare più Speciali XD) Se ti dico che anche questo è un video magnifico come gli altri? (Voglio pure domani lo speciale ) E' stata aggiunta una reazione da FraktheYukihira e Eneru 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 Ahahahahahah Grande, ci voleva questo speciale u.uComunque spero davvero che si possa "vestire" il proprio starter *-* sarebbe davvero una bella idea awa E' stata aggiunta una reazione da FraktheYukihira, LuckyLuke e Marpy. 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 Oddio, video strabiliante come sempre :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 Minuto 2:21! Hai vinto tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 mi piacerebbe molto la teoria del numero di cellulemi aspetto altre tre forme fighe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kech Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 Mah, la teoria del colore dei nuclei e di altre tre forme è una sega mentale troppo esagerata!E tagliati i capelli! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 Mah, la teoria del colore dei nuclei e di altre tre forme è una sega mentale troppo esagerata! E tagliati i capelli! Secondo me ha senso. Zygarde 10% ha un nucleo rosso, quello al 50% ce l'ha bianco e Zygarde Perfetto li ha tutti. Inoltre ci sono alcuni animali della mitologia Nordica che non sono stati ancora rappresentati, come per esempio lo scoiattolo che permette al serpente (Zygarde) di comunicare con il falco (Yveltal) che si trova sulla cima di Yggdrasill. E spero vivamente nella possibilità di vestire gli starter xd. E' stata aggiunta una reazione da Enemy e FraktheYukihira 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 Secondo me ha senso. Zygarde 10% ha un nucleo rosso, quello al 50% ce l'ha bianco e Zygarde Perfetto li ha tutti. Inoltre ci sono alcuni animali della mitologia Nordica che non sono stati ancora rappresentati, come per esempio lo scoiattolo che permette al serpente (Zygarde) di comunicare con il falco (Yveltal) che si trova sulla cima di Yggdrasill. E spero vivamente nella possibilità di vestire gli starter xd. Vestire Delphox e Chesnaught... *^* - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 Gran bel video, Cyd, ottimo riassunto! Speriamo solo che le eventuali altre forme di Zygarde legate al colore dei vari nuclei non siano degli aborti inguardabili, devo ancora metabolizzare la forma Megazord! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 Vestire i Pokèmon??? Why??? Anyway... vedo sempre più probabile un prossimo Pokèmon Z. E la battuta su Zygarde "cane da gard" mi ha steso XDXDXD E' stata aggiunta una reazione da Haunter 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 Vestire i Pokèmon??? Why??? Anyway... vedo sempre più probabile un prossimo Pokèmon Z. E la battuta su Zygarde "cane da gard" mi ha steso XDXDXD Anche a me l'idea non entusiasma, speriamo che resti una fantasia! :/ Francamente mi è bastato il Pikachu Cospaly dei remake! -.-' E' stata aggiunta una reazione da StraxSilverhand 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 Anche a me l'idea non entusiasma, speriamo che resti una fantasia! :/ Francamente mi è bastato il Pikachu Cospaly dei remake! -.-' Io adoro Pikachu da sempre, ma francamente conciato in quei modi.... no no, non tollero chi veste da pupazzi gli animali, figurati se posso vestite i Pokèmon XDXDXD E' stata aggiunta una reazione da Haunter 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 L'idea delle altre tre forme mi piace. Chissà che animali prenderanno in esame.Gran bel video come sempre, ma ne voglio un altro mercoledì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 Io adoro Pikachu da sempre, ma francamente conciato in quei modi.... no no, non tollero chi veste da pupazzi gli animali, figurati se posso vestite i Pokèmon XDXDXD La penso esattamente come te, anch'io non sopporto chi veste gli animali (specialmente i cani) come bambole, non sono mica giocattoli! Passi Pikachu, che è la mascotte del brand ed è ormai come il prezzemolo, la sua effige è schiaffata dappertutto; la versione cosplay è una chiara mossa di fanservice riservata a coloro che amano queste genere di cose! Ma che estendano questa scemenza anche agli altri Pokémon (anche se fossero solo gli starter) proprio NO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 Se tutti gli starter saranno personalizzabili...Mi prenderò in squadra un Torterra, costi quel che costi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cydonia Inviato 12 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2015 Grazie per i complimenti ragazzi.. fosse per me vi farei uno speciale al giorno, ma sappiate che solo per questo video ho dovuto lavorarci tutto il giorno! Se tutti gli starter saranno personalizzabili... Mi prenderò in squadra un Torterra, costi quel che costi. Quello non è un Pokémon personalizzabile con i vestiti... praticamente è una cabina armadio. XD E' stata aggiunta una reazione da Chinotto, Haunter e Sparcy 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 Grazie per i complimenti ragazzi.. fosse per me vi farei uno speciale al giorno, ma sappiate che solo per questo video ho dovuto lavorarci tutto il giorno! Quello non è un Pokémon personalizzabile con i vestiti... praticamente è una cabina armadio. XDApprezziamo ugualmente, meglio la qualità alla quantità ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 Grazie per i complimenti ragazzi.. fosse per me vi farei uno speciale al giorno, ma sappiate che solo per questo video ho dovuto lavorarci tutto il giorno! Quello non è un Pokémon personalizzabile con i vestiti... praticamente è una cabina armadio. XDE vabbè, viva le cabine armadio personalizzate (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lina_Inverse Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 bel video, come al solito La teoria dei vari tipi di nucleo non mi dispiace, ma altre tre forme sembrano davvero tante... una forma col nucleo blu però me l'aspetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati