The_Toy_Master Inviato 13 settembre, 2015 Condividi Inviato 13 settembre, 2015 Che teneri, iniziate il liceo carichi di belle speranze.Vabbè, qualche consiglio:1) identificare la gnocca della classe2) identificare le potenzialmente gnocche (90% lo diventeranno)3) identificare la compagnia con cui ignorare in allegria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 13 settembre, 2015 Condividi Inviato 13 settembre, 2015 Comincio il 16. E condivido pienamente il pensiero di FireBlast: ricordo ogni volta che avrei potuto fare qualcosa, ogni persona con cui avrei potuto fare amicizia, tutte le occasioni in cui ho conosciuto una persona troppo tardi...E vabbè. Si comincia terza linguistico, quasi tutti i prof nuovi, i compagni di due anni, le risate, le tristezze, le verifiche a sorpresa, lo studio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aftiftap_ Inviato 13 settembre, 2015 Condividi Inviato 13 settembre, 2015 Io comincio il Quarto anno di Scientifico e ho latino subito in prima ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 13 settembre, 2015 Condividi Inviato 13 settembre, 2015 Quest'anno frequenterò il secondo liceo (anche se dovrei fare il terzo, avrei preferito) e niente..Mi alzerò alle 6;Andrò al solito bar Bar;Prenderò la solita corriera;Scenderò alla solita fermata;Prenderò il caffé (il secondo ovvio) alla solita macchinetta;Prenderò il solito posto (penultimo banco vicino alla finestra);Aspetterò, come al solito, l'intervallo;Esco e prendo la solita corriera arrivando a casa alle 3.30 del pomeriggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 13 settembre, 2015 Condividi Inviato 13 settembre, 2015 La mia speranza è non fare troppa fatica alla maturità . Ma non ci credo molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 13 settembre, 2015 Condividi Inviato 13 settembre, 2015 Inizio domani,faccio il 4 anno di iti informatica,non vado al sabato ma in compenso almeno 2 volte alla settimana esco alle 3 mentre gli altri giorni esco alle 2. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 13 settembre, 2015 Condividi Inviato 13 settembre, 2015 Che teneri, iniziate il liceo carichi di belle speranze.Vabbè, qualche consiglio:1) identificare la gnocca della classe2) identificare le potenzialmente gnocche (90% lo diventeranno)3) identificare la compagnia con cui ignorare in allegriaNon ti dimenticare di stare alla larga dalla gnocca finta, se togli tutto il trucco che c'ha in faccia ti ritrovi Mara maionchi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 13 settembre, 2015 Condividi Inviato 13 settembre, 2015 compagne meno antipatichemiglioramenti in tecnicanon essere rimandatiper il resto so'apposto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 13 settembre, 2015 Condividi Inviato 13 settembre, 2015 Non ti dimenticare di stare alla larga dalla gnocca finta, se togli tutto il trucco che c'ha in faccia ti ritrovi Mara maionchiEra implicito che intendessi la vera gnocca Diffidate delle imitazioni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 13 settembre, 2015 Condividi Inviato 13 settembre, 2015 Mah... Propositi... Intanto domani sarà il mio terzo giorno (ho già cominciato giovedì 10 purtroppo) e sono alla classe terminale, il quinto. I propositi sono molto alti. Bisogna studiare tantissimo e sin da subito visto che i voti del trimestre saranno quelli della maturità ...Perciò aspettative alte, compagni gli stessi (Mannaggia...), sempre il primo della lista così nessuno mi chiamerà mai E allora mi appello al mitico Antonello Venditti con "Notte Prima Degli Esami" perché è un gran poeta Tornando in tema fatemi godere questo ultimo anno di bambagia che poi sarò vecchio per tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 13 settembre, 2015 Condividi Inviato 13 settembre, 2015 Perciò aspettative alte, compagni gli stessi (Mannaggia...), sempre il primo della lista così nessuno mi chiamerà mai È una vera sfiga stare primi nell'elenco del registro D: Io ringrazio il cielo di stare verso la fine à§wৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 13 settembre, 2015 Condividi Inviato 13 settembre, 2015 È una vera sfiga stare primi nell'elenco del registro D: Io ringrazio il cielo di stare verso la fine à§wà§Tu dici? Sono sempre l'unica persona della lista che viene saltata ogni singolo giorno, sempre e per tutti e cinque gli anni. Poi siccome fanno le interrogazioni con il numeretto del libro capitano sempre quelli in mezzo. Devo sempre farmi interrogare io perché sennò non mi interroga nessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 13 settembre, 2015 Condividi Inviato 13 settembre, 2015 Tu dici? Sono sempre l'unica persona della lista che viene saltata ogni singolo giorno, sempre e per tutti e cinque gli anni. Poi siccome fanno le interrogazioni con il numeretto del libro capitano sempre quelli in mezzo. Devo sempre farmi interrogare io perché sennò non mi interroga nessuno Capito :3 Da me invece sono i prof (tranne rare volte) a chiamare, e cominciano sempre dal primo nell'elenco :° Direi che tu sei molto fortunato (o sfortunato, dipende dai punti di vista) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 13 settembre, 2015 Condividi Inviato 13 settembre, 2015 Capito :3 Da me invece sono i prof (tranne rare volte) a chiamare, e cominciano sempre dal primo nell'elenco :°Direi che tu sei molto fortunato (o sfortunato, dipende dai punti di vista) Direi fortunato perché se usi la testa ti proponi tu e fai capire ai professori che hai pasta e voglia. Da queste piccole finezze si decidono molte cose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 13 settembre, 2015 Condividi Inviato 13 settembre, 2015 da me le interrogazioni sono tutte programmate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 13 settembre, 2015 Condividi Inviato 13 settembre, 2015 Mamma mia inizio il 1 anno di liceo scientifico Aspettative : tante anche perché non conosco nessuno in una gabbia da 31 matti Ansia : alle stelle perché l impressione chenfai i primi giorni è la più importante D d'altronde iniziò martedì e la prima settimana faccio solo dalle 8:30 alle 10:30 quindi speriamo bene e in bocca al lupo a tutti !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 13 settembre, 2015 Condividi Inviato 13 settembre, 2015 Inizierò il quinto anno domani, i soliti compagni, i soliti prof, tranne quello di Italiano, per il quale ho sempre nutrito molta stima, e mi dispiace molto che abbia lasciato la scuola. Quando avevo finito gli esami di terza media sconsolatamente pensavo agli altri 5 anni che mi attendevano, mi sembravano un'eternità . Ed invece sono volati. Quindi ecco, semplicemente provo un po' di malinconia, quella che provi quando sai che qualcosa sta per finire. Le aspettative? Credo che le cose andranno come al solito, inutile dire che spero di avere un risultato soddisfacente all'esame che ripaghi gli anni di studio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gun Inviato 13 settembre, 2015 Condividi Inviato 13 settembre, 2015 Mi aggiungo anche io alla discussione: 5° anno da fare, Liceo Scientifico. Ansie, non tante, certo ho iniziato a pregare il Paradiso quando mi sono ricordato di un possibile assegno da fare (?). Per l'argomento delle interrogazioni io sono esattamente nel mezzo dell'elenco e il piu delle volte mi faccio interrogare per primo. Di solito faccio Italiano, matematica e latino, il resto random. Auguri a tutti, e ricordate, mancano solo 2 mesi e 8 giorni a Natale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 13 settembre, 2015 Condividi Inviato 13 settembre, 2015 Ma nessuno che va al classico? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 13 settembre, 2015 Condividi Inviato 13 settembre, 2015 Devo andare a scuola e sono ancora sveglio su PMevvabbe. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 13 settembre, 2015 Condividi Inviato 13 settembre, 2015 Devo andare a scuola e sono ancora sveglio su PMevvabbe.Sei in buona compagnia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 14 settembre, 2015 Condividi Inviato 14 settembre, 2015 Come è andata, guys? y_y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 14 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2015 Come è andata, guys? y_yBenissimo! Che teneri, iniziate il liceo carichi di belle speranze.Vabbè, qualche consiglio:1) identificare la gnocca della classe2) identificare le potenzialmente gnocche (90% lo diventeranno)3) identificare la compagnia con cui ignorare in allegriaNon ho problemi:La più gnocca della classe è nella fila dietro di me, in diagonale perfetta Di potenzialmente gnocche ce ne sono ed una è accanto alla numero 1 Nuh... Le meno belle sono simpatiche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 14 settembre, 2015 Condividi Inviato 14 settembre, 2015 Non ho problemi:La più gnocca della classe è nella fila dietro di me, in diagonale perfettaDi potenzialmente gnocche ce ne sono ed una è accanto alla numero 1Nuh... Le meno belle sono simpaticheBravo ragazzo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gun Inviato 14 settembre, 2015 Condividi Inviato 14 settembre, 2015 Come è andata, guys? y_y Si torna a studiare Kant à§.à§. #AddioPaceESanitaMentale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.