Alternis Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 È stata una settimana piena di spiegazioni e compiti sin dal primo giorno di scuola. E tutto grazie ai professori idioti che hanno votato per il trimestre e il pentamestre perché loro "si trovavano bene". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 È stata una settimana piena di spiegazioni e compiti sin dal primo giorno di scuola. E tutto grazie ai professori idioti che hanno votato per il trimestre e il pentamestre perché loro "si trovavano bene". Lascia stare. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Lascia stare. D: Uno dei prof. che ha votato era di Ed. Fisica. Loro non dovrebbero votare affatto per una questione simile, dato che non gli cambia una ceppa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 È stata una settimana piena di spiegazioni e compiti sin dal primo giorno di scuola. E tutto grazie ai professori idioti che hanno votato per il trimestre e il pentamestre perché loro "si trovavano bene". Guarda, è veramente meglio così (ho anch'io trimestre e pentamestre). L'anno scorso con il quadrimestre sono esaurito, con le interrogazioni bisognava fare i salti mortali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 È stata una settimana piena di spiegazioni e compiti sin dal primo giorno di scuola. E tutto grazie ai professori idioti che hanno votato per il trimestre e il pentamestre perché loro "si trovavano bene".Guarda che è una scelta mille volte più intelligente, se applicata con criterio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 21 settembre, 2015 Condividi Inviato 21 settembre, 2015 Settimana andata alla grande!Sono uscito tutti i giorni, Sabato compreso alle ore 12, e ripeteremo quest'orario anche nella settimana a venire.La classe è stupenda, pochi elementi ma buoni e i professori sono fantastici.Posso semplicemente lamentarmi delle numerose notifiche del gruppo della classe su WhatsApp: ogni 10 minuti mi ritrovo almeno 120 notifiche solo per loro!♥Bastava uscire quel bordello su WA se non ti interessa, lmao. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 21 settembre, 2015 Condividi Inviato 21 settembre, 2015 Bastava uscire quel bordello su WA se non ti interessa, lmao. Ma per tenermi aggiornato il gruppo è ideale, l'ho dovuto semplicemente silenziare! ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 21 settembre, 2015 Condividi Inviato 21 settembre, 2015 Ma per tenermi aggiornato il gruppo è ideale, l'ho dovuto semplicemente silenziare! ahahah Ma no, e poi ti ignorano e continuano a fare bordello mentre sei out. /me fugge Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 21 settembre, 2015 Condividi Inviato 21 settembre, 2015 più che altro io avrei paura delle attenzioni dei maschi essere l'unica gazzella in un recinto di leoni Oddei ahahahah In realtà sono abbastanza bravi, quando siamo in classe tutto sommato siamo uniti. Oggi uno di loro ha anche creato un'arma con astuccio e fazzoletto (wtf) per uccidermi un ragno Non conosci ragazze nelle classi accanto? :O Sì, ma se ne stanno in gruppetto ed essendo io abbastanza timida preferisco evitare, anche se ogni tanto chiacchiero con una ragazza del classico che conosco un poco per via delle mie ex-compagne, con cui andava alle medie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.