Vai al commento



The Pokémon Company International annuncia ufficialmente le nuove forme di Zygarde e Greninja!


Manuel

Post raccomandati

Greninja - Ash

Un'altra straordinaria forma che scopriremo nella nuova serie animata è il Greninja di Ash. Quando Greninja è in perfetta sintonia con Ash, tra i due si stabilisce un legame talmente profondo da mutare l'aspetto del Pokémon, facendogli assorbire certi tratti della tenuta del suo Allenatore.  Pare che questo fenomeno si accaduto una sola volta diverse centinaia di anni fa nella regione di Kalos, ma non è chiaro se si tratti di una megaevoluzione, questa forma rimane per ora avvolta nel mistero.

ash-greninja_-_amphinobi_de_sacha_-_ashs

 

La nuova serie animata dei Pokémon prenderà  il via in Giappone il 29 ottobre. Maggiori informazioni saranno pubblicate appena disponibili.

Nuovo tipo di evoluzione confirmed!

Modificato da Kirby.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, essendo una cellula è viva, ma ha appunto il metabolismo di una sibgola cellula, non fa granché (quindi questo sta a significare che non tutti gli esseri viventi sono considerati Pokémon, e quindi mi sento anch'io di dire un "Teoria confermata!!!" XD)

Quindi Pokémon sono gli esseri (viventi e non) che abbiano una minima capacità  combattiva?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

''Beh, essendo una cellula è viva, ma ha appunto il metabolismo di una sibgola cellula, non fa granché (quindi questo sta a significare che non tutti gli esseri viventi sono considerati Pokémon, e quindi mi sento anch'io di dire un "Teoria confermata!!!" XD)''


 


io non credo , credo che la cllula sa la cellula di un oggetto più che una celula di animale 


 


#astaghacaso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

potrebbe essere in una sorta di coma.

Se le varie cellule vengono comandate dai nuclei per formare le varie forme, a questo punto è chiaro che non sono altro che un qualcosa paragonabile a un oggetto in un certo senso, dato che sono esseri senza volontà  che stanno inanimati fino al momento che ricevono il comando di aggregarsi al nucleo per formare la forma che viene loro ordinata :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La melmina verde resta adorabile, il Megazord mi ispira LEGGERISSIMAMENTE di più sebbene continui a non entusiasmarmi granché, mentre il cane di Frankenstein guadagna decisamente punti! :D


 




Ma una grossa fetta dei fan non odiava Ash? Perché vorrebbero il suo Greninja?  :sweat:




Appunto, odiano Ash, ma non i suoi Pokémon, quelli sono sempre ben accetti (e poi sono gratis, non dobbiamo neanche spendere soldi per le Poké Ball)! XD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quindi Pokémon sono gli esseri (viventi e non) che abbiano una minima capacità  combattiva?

Ah boh, come viene detto potrebbe sembrare di si, però io propendo ancora per il fatto che non possano essere catturati; infondo essendo un pokemon appena scoperto gli scienziati non credo abbiano fatto test sul dna, e potrebbero aver pensato: "questo coso è praticamente inattivo, potrebbe non essere nemmeno un Pokémon"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se le varie cellule vengono comandate dai nuclei per formare le varie forme, a questo punto è chiaro che non sono altro che un qualcosa paragonabile a un oggetto in un certo senso, dato che sono esseri senza volontà  che stanno inanimati fino al momento che ricevono il comando di aggregarsi al nucleo per formare la forma che viene loro ordinata :3

si è vero molto strano... nel gioco probabilmente si useranno come strumento.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se le varie cellule vengono comandate dai nuclei per formare le varie forme, a questo punto è chiaro che non sono altro che un qualcosa paragonabile a un oggetto in un certo senso, dato che sono esseri senza volontà  che stanno inanimati fino al momento che ricevono il comando di aggregarsi al nucleo per formare la forma che viene loro ordinata :3

Si ma sono comunque esseri viventi, un po' come la cicala di Parasect che dipende dal fungo, le cellule dipendono dal loro "nucleo"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ora,non parlando solo di Zygarde e le sue forme,secondo voi ci sarà  la possibilità  di un Evoluzione che dà  ad un Pokémon tratti del Allenatore?

Mah, potrebbe essere una nuova feature legata alle catene evolutive dei soli starter, come ha proposto Cydonia nel suo ultimo video! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mah, potrebbe essere una nuova feature legata alle catene evolutive dei soli starter, come ha proposto Cydonia nel suo ultimo video! :)

A me piace tantissimo questa idea.

Il mio Charizard con i miei tratti(ehm,dell'allenatore in Game XD)  :cry:

Modificato da Kirby.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si ma sono comunque esseri viventi, un po' come la cicala di Parasect che dipende dal fungo, le cellule dipendono dal loro "nucleo"

Quello è un paragone diverso. Parasect e il suo fungo vivono in simbiosi, entrambi sono esseri con una volontà , ma in seguito all'evoluzione quella del fungo ha preso il controllo su quella dell'altro.

Per quanto riguarda le cellule di zygarde invece, loro non hanno questa volontà ,infatti pure nei video le abbiamo viste ferme, immobili, senza che facessero nulla. Questo non significa che dipendono dal nucleo, ma che senza nucleo non sono nulla, non possono far nulla.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah boh, come viene detto potrebbe sembrare di si, però io propendo ancora per il fatto che non possano essere catturati; infondo essendo un pokemon appena scoperto gli scienziati non credo abbiano fatto test sul dna, e potrebbero aver pensato: "questo coso è praticamente inattivo, potrebbe non essere nemmeno un Pokémon"

Possibile, quindi nel Mondo Pokémon i Pokémon sono creature che si possono catturare (escluso leggendari) o che almeno possano combattere, anche minimamente. Hanno detto che le nuove forme sono appena state scoperte, quindi quel "potrebbero" fa pensare che effettivamente c'è un qualcosa di più del semplice DNA per classificare un essere come Pokémon (anche perché gli Spettri non hanno DNA)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quello è un paragone diverso. Parasect e il suo fungo vivono in simbiosi, entrambi sono esseri con una volontà , ma in seguito all'evoluzione quella del fungo ha preso il controllo su quella dell'altro.

Per quanto riguarda le cellule di zygarde invece, loro non hanno questa volontà ,infatti pure nei video le abbiamo viste ferme, immobili, senza che facessero nulla. Questo non significa che dipendono dal nucleo, ma che senza nucleo non sono nulla, non possono far nulla.

Infatti,quindi se il nucleo non gli dà  comandi,non possono fare nulla.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quello è un paragone diverso. Parasect e il suo fungo vivono in simbiosi, entrambi sono esseri con una volontà , ma in seguito all'evoluzione quella del fungo ha preso il controllo su quella dell'altro.

Per quanto riguarda le cellule di zygarde invece, loro non hanno questa volontà ,infatti pure nei video le abbiamo viste ferme, immobili, senza che facessero nulla. Questo non significa che dipendono dal nucleo, ma che senza nucleo non sono nulla, non possono far nulla.

Oddio, chiamala volontà  quella di Parasect, l'unico momento in cui riesce a fare qualcosa senza essere controllato dal fungo (circa) è in battaglia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quello è un paragone diverso. Parasect e il suo fungo vivono in simbiosi, entrambi sono esseri con una volontà , ma in seguito all'evoluzione quella del fungo ha preso il controllo su quella dell'altro.

Per quanto riguarda le cellule di zygarde invece, loro non hanno questa volontà ,infatti pure nei video le abbiamo viste ferme, immobili, senza che facessero nulla. Questo non significa che dipendono dal nucleo, ma che senza nucleo non sono nulla, non possono far nulla.

Però la struttura della cellula ce l'hanno, il nucleo (inteso come parte della cellula) ce l'hanno, anche nella realtà  se isoli una cellula di un determinato tipo non fa nulla, ma non vuol dire che non sia "viva"
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...