Vai al commento


The Pokémon Company International annuncia ufficialmente le nuove forme di Zygarde e Greninja!


Manuel

Post raccomandati

 

ma credo rimarrà  un'esclusiva dell'anime.


Se la GF desidera morire per mano dei fan, direi che la mossa è ottima

 

 

zarxiel, questo dimostra che avevi ragione

 

keeper, l'avevamo detto che possedeva una velocità  stratosferica :XD:


Si tratta solo di questione di analisi, ma prima di dirmi che avevo ragione, forse è meglio attendere l'annuncio vero e proprio, per il momento tutto porta a pensare che la mia teoria sia esatta ;)
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma sono bellissimi, soprattutto quel Greninja. È un figone. Sono proprio curioso di sapere altro su di lui.

Per la altre forme di Zygarde, boh mi aspetto una forma per ogni colore del nucleo che ha Zygarde forma perfetta nel petto. Staremo a vedere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"Pare che questo fenomeno si accaduto una sola volta diverse centinaia di anni fa nella regione di Kalos"

AZ e Floette confirmed

Il fatto è che Floette ha preso quella forma per via dell'energia di Xerneas, non credo Greninja abbia preso quella forma per via di un leggendario, ma potrei sbagliarmi

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il fatto è che Floette ha preso quella forma per via dell'energia di Xerneas, non credo Greninja abbia preso quella forma per via di un leggendario, ma potrei sbagliarmi

Floette di AZ è diventato immortale con quella macchina, ma non mi pare proprio che sappiamo che fiore avesse prima.

In ogni modo, non credo che il riferimento fosse a Floette Fiore Eterno, perché quest'ultimo non cambia aspetto "quando ha molta affinità  col suo allenatore", ce l'ha sempre così. Inoltre non ha un aspetto che ricorda quello del suo Allenatore.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sta scritto lì, che c'è da capire scusa?

Che senso ha scrivere 'E le forme 20%, 30% ...' in una notizia che parla di artwork ufficiali? (O meglio, annunci ufficiali) Modificato da Enemy

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che senso ha scrivere 'E le forme 20%, 30% ...' in una notizia che parla di artwork ufficiali? (O meglio, annunci ufficiali)

forse capire perché no e perché il motivo di questa scelta a mio parare random?

Modificato da Arion
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

d'altronde,passare da un 10% a un 50 e poi 100 saltano troppe fasi

Su questo ti dò ragione, ma potrebbe causare troppa confusione... e poi, diventerebbe il leggendario con più forme.

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

AZ ha 3000 anni, non 100. E anche se fosse non centrerebbe comunque una mazza.

 

30 centinaia sono considerabili come diverse centinaia di anni fa, e poi conta. ma non è questo il caso, visto che floette in x e y non è uguale ad AZ. piuttosto non vorrei che fosse un pikachu o comunque un pokemon legato ad una leggenda che si narra ( magari successe ad unima)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo voci non confermate zygarde ha ancora 3 forme a disposizione,di cui una alata.Sta difatto che mancano le forme 25% 75% e un'altra forma che non riguarda le percentuali.Spero che sia vero,almeno cercano di cambiare qualcosa

Zygarde Perfetto è alato. E dimmi perché 25% e 75%.

Su questo ti dò ragione, ma potrebbe causare troppa confusione... e poi, diventerebbe il leggendario con più forme.

Arceus ne ha 18... per ora.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Zygarde Perfetto è alato. E dimmi perché 25% e 75%.

Arceus ne ha 18... per ora.

Arceus cambia solo tipo e colore, non forma ^^ Modificato da Enemy

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...