Vai al commento



The Pokémon Company International annuncia ufficialmente le nuove forme di Zygarde e Greninja!


Manuel

Post raccomandati

Chissà che dall'idea e dall'artwork di questo Greninja "speciale" non nasca l'idea per un nuovo di tipo di evoluzione-mutazione, alternativa alla mega-evoluzione e all'archeo-evoluzione!?

My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

 

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

 

 

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

 

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

 

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

 

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

 

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

 

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non so se qualcuno l'ha già  notato, ma non trovate una certa somiglianza tra il floette di AZ e il greninja di ASH, in particolare nei colori rosso/nero/blu/bianco? cosa starà  a significare?

Non sono correlati. Greninja si trasforma con il legame dell'allenatore, Floette con l'energia di Xerneas

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ash ha già  non solo Sceptile, ma anche Heracross, Charizard e Glalie che possono megaevolvere. Comunque non credo che succederà  presto, data la tendenza dell'anime a ritardare i processi dei videogiochi. Penso anch'io che la mutazione di Greninja equivalga a quella di Floette.


Probabilmente lo distribuiranno tramite evento.

Modificato da Andlu2
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah.

Quindi abbiamo le particelle di Majin Bu, il nucleo di Cell, Cell Perfetto unito a Megazord e la fusione.

Credevo di guardare Pokémon, non Dragon Ball Z.

Manca solo il riferimento alla luna piena e siamo a posto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sia Drifblim che Shedinja sono materiali, non sono in bilico tra due dimensioni né rubano l'energia altrui. Come Rotom e Hoopa Sigillato sono pokèmonizzazioni di oggetti o involucri.

Drifblim è un pallone posseduto, Shedinja è la pelle di un Nincada evoluto posseduta, Rotom è del plasma posseduto, quindi sono tutti spettri e sono tutti in bilico tra il mondo dei vivi e l'Oltretomba. Hoopa Vincolato invece non ha NULLA di posseduto in quanto in realtà  si tratta di un demone imprigionato in un altra dimensione, o almeno così dovrebbe essere, in modo da spiegare il tipo Spettro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Drifblim è un pallone posseduto, Shedinja è la pelle di un Nincada evoluto posseduta, Rotom è del plasma posseduto, quindi sono tutti spettri e sono tutti in bilico tra il mondo dei vivi e l'Oltretomba. Hoopa Vincolato invece non ha NULLA di posseduto in quanto in realtà  si tratta di un demone imprigionato in un altra dimensione, o almeno così dovrebbe essere, in modo da spiegare il tipo Spettro

Anche nel pokedex di AS viene chiaramente detto che nel vaso del vincolo sono racchiusi i poteri di Hoopa. Ora, non ho visto il film ma da quello che ho capito (correggetemi se sbaglio) Hoopa vincolato non è che Hoopa privato dei suoi poteri, mentre gli stessi poteri una volta liberati si materializzano con il vecchio aspetto di hoopa, prima che perdesse i poteri (poi non ho capito come si ricongiunga nel film, chi me lo spiega?). Ora sappiamo che alla perdita dei poteri hoopa perde anche una considerevole dose di massa (che dovrebbe essere quella dei poteri stessi, in quanto possono materializzarsi). Quindi Hoopa dovrebbe essere spettro in quanto una parte di se è inesistente su questo piano dimensionale (credo comunque che il vaso del vincolo sia un varco, in quanto se non vado errato ho visto in un trailer una specie di dimensione dove stava il restante di hoopa)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche nel pokedex di AS viene chiaramente detto che nel vaso del vincolo sono racchiusi i poteri di Hoopa. Ora, non ho visto il film ma da quello che ho capito (correggetemi se sbaglio) Hoopa vincolato non è che Hoopa privato dei suoi poteri, mentre gli stessi poteri una volta liberati si materializzano con il vecchio aspetto di hoopa, prima che perdesse i poteri (poi non ho capito come si ricongiunga nel film, chi me lo spiega?). Ora sappiamo che alla perdita dei poteri hoopa perde anche una considerevole dose di massa (che dovrebbe essere quella dei poteri stessi, in quanto possono materializzarsi). Quindi Hoopa dovrebbe essere spettro in quanto una parte di se è inesistente su questo piano dimensionale (credo comunque che il vaso del vincolo sia un varco, in quanto se non vado errato ho visto in un trailer una specie di dimensione dove stava il restante di hoopa)

Poteri può intendere varie cose... poi è un demone, non è che se intrappolo dei poteri di qualcuno esso cambia, semplicemente rimane uguale, ma non può usare quei poteri. Ma ripeto, devo vedere il film per giudicare in modo migliore, per ora non ne sono in grado e mi baso solo su ciò che conosco e sulle ricerche effettuate.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Poteri può intendere varie cose... poi è un demone, non è che se intrappolo dei poteri di qualcuno esso cambia, semplicemente rimane uguale, ma non può usare quei poteri. Ma ripeto, devo vedere il film per giudicare in modo migliore, per ora non ne sono in grado e mi baso solo su ciò che conosco e sulle ricerche effettuate.

Infatti intendevo dire che oltre ai poteri nel vaso è stata intrappolata anche quasi tutta la sua massa, cosa che ha poi permesso la materializzazione di un simil-Hoopa Libero, ma sempre incompleto in quanto manca del vero Hoopa, o quel che ne rimane Modificato da Tipo_triste
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Infatti intendevo dire che oltre ai poteri nel vaso è stata intrappolata anche quasi tutta la sua massa, cosa che ha poi permesso la materializzazione di un simil-Hoopa Libero, ma sempre incompleto in quanto manca del vero Hoopa, o qiel che ne rimane

Mmmh... come teoria è interessante si

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah.

Quindi abbiamo le particelle di Majin Bu, il nucleo di Cell, Cell Perfetto unito a Megazord e la fusione.

Credevo di guardare Pokémon, non Dragon Ball Z.

Manca solo il riferimento alla luna piena e siamo a posto.

What's my destiny, pokémon! Io so che tu lo sai pokémon, perché non c'è, un Dragonite che, sia grande come teee!
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che io sappia anche floette era molto legato ad az, e ho letto che una trasformazione come quella di greninja non avviene da 3000 anni. dico quindi che una correlazione non è da escludere

Non interpretare le cose a modo tuo. C'è scritto centinaia non 3000.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Floette e Greninja sono come il fuoco e l'acqua....

il primo è stato reso immortale da AZ (e se non sbaglio l'immortalità  le ha cambiato aspetto)

Il secondo cambia semplicemente aspetto. Potrebbe anche essere la sua megaevoluzione che, dato il legame tra di loro, si attiva senza megapietra e bracciale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...