Vai al commento


The Pokémon Company International annuncia ufficialmente le nuove forme di Zygarde e Greninja!


Manuel

Post raccomandati

1- se non sbaglio, "acchiapparli tutti" è necessario per completare il pokedex, cosa che Ash fa da Kanto con Oak a Kalos con Platan, giusto? Ecco, vorrei farti notare che se liberi un Pokémon, I DATI NEL POKEDEX RIMANGONO, quindi non è un'azione stupida, INDIPENDENTEMENTE DAL MOTIVO (d'altronde, chi sei tu per giudicarlo?)

2- definiscimi continuazione; vorresti dunque dirmi che con OGNI POKÉMON TERRA CHE SI TROVA DAVANTI utilizza mosse di tipo elettro?

1-Ash, NON LI CATTURA tutti, ne cattura pochi (il che è giustificabile, ognuno è libero di catturare chi vuole), ma poi non ne fa evolvere quasi nessuno o li libera e li cattura a casaccio. E' una cosa stupida, perché devi farlo? Dici che vuoi bene ai tuoi Pokémom, ma non ti fai problemi a liberarli a caso, promettergli che vi rivedrete e poi dimenticartene completamente dopo 3 secondi.

2-Andare alla lega con Snivy, Boldore, Oshawott, Pignite, Scraggy e Pikachu (quest'ultimo manco lo consideriamo, quindi contiamo solo i 5 che ho citato prima), è una mossa molto intelligente, vero? Qualsiasi allenatore esperto andrebbe a fare un torneo con un team simile

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pikachu e Charizard all'inizio Ash lo odiavano :XD:

Charizard non lo odia. Solo che dopo essersi evoluto ha cominciato a fare come voleva lui, ma non perché odiasse Ash. Semplicemente è come quando ti scambi su un nuovo gioco Pokèmon appena iniziato un Pokèmon a livello 80.Non avendo ottenuto le medaglie necessarie il Pokèmon on ascolta i tuoi ordini e spesso utilizza le mosse che vuole lui. Con Charizard è successo lo stesso dato che il Charmander che Ash aveva ottenuto non era suo all'inizio.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh se ci pensi Ho-oh appare nella prima puntata in assoluto dell'anime! Ben prima che Oro e Argento fossero annunciati ;) ...

C'era un Munchlax nel film di Deoxys che è del 2004 (due anni prima della 4ª generazione)! :) ...

Hanno usato spesso l'anime per dare indizi su un nuovo gioco ;)

Tralasciamo ho-oh perchè quello lì è un caso. Lo hanno inserito nella prima puntata ma non hanno detto nulla a riguardo. Io parlo del fatto che la potenziale mascotte del gioco sia già  stata rivelata, con ben 3 forme inedite e le rispettive informazioni. Non hanno mai fatto nulla di tutto ciò (senza considerare, ripeto, ho-oh; ma anche confrontando le due cose ci sarebbe un abisso tra il far "vagamente apparire" il leggenderio della seconda generazione e l'annunciare 3 forme di Zygarde)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quel Greninja è preoccupante: se fosse davvero una megaevoluzione? L'aspetto simile all'allenatore potrebbe essere l'effetto di una nuova abilità  che ricalchi Mutatipo.

Onestamente spero più che sia qualcosa legato al PokéIo&Te, di modo che possa ignorarla allegramente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nope. Controlla pure, sul dex viene registrata solo la forma normale e la forma shiny di quello normale.

L'ho appena fatto, sia nel Dex 3D pro che in quello di ORAS mostra TUTTE le forme di Arceus (nel 3D pro non c'è la Tipo Folletto per ovvi motivi), le uniche forme che non mostra nel dex sono quelle di Pikachu (eccetto la standard e cosplay)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se notate il dorso, e la congiunzione delle membrane che hanno in testa i 2 Greninja sono differenti tra di loro.
Questo mi fa pensare che non si tratta di vestire il proprio starter poiché ci sono delle differenze a livello fisico appunto che smentiscono il semplice "Greninja vestito come Ash"
Non credo si tratti ne di una MegaEvoluzione ne una nuova simil-MegaEvoluzione, bensì un Greninja uguale in tutto e per tutto a un normale Greninja (mosse, abilità  e statistiche) ma che ha un'aspetto differente, così come già  è stato per il Pichu Spunzorek e il Pikachu Cosplay, e che quindi sarà  ottenibile solo in Pokémon Z uDx3pEE.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se notate il dorso, e la congiunzione delle membrane che hanno in testa i 2 Greninja sono differenti tra di loro.

Questo mi fa pensare che non si tratta di vestire il proprio starter poiché ci sono delle differenze a livello fisico appunto che smentiscono il semplice "Greninja vestito come Ash"

Non credo si tratti ne di una MegaEvoluzione ne una nuova simil-MegaEvoluzione, bensì un Greninja uguale in tutto e per tutto a un normale Greninja (mosse, abilità  e statistiche) ma che ha un'aspetto differente, così come già  è stato per il Pichu Spunzorek e il Pikachu Cosplay, e che quindi sarà  ottenibile solo in Pokémon Z uDx3pEE.jpg

Della pancia me ne ero accorto anch'io, della testa invece no, hai un buon occhio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1-Ash, NON LI CATTURA tutti, ne cattura pochi (il che è giustificabile, ognuno è libero di catturare chi vuole), ma poi non ne fa evolvere quasi nessuno o li libera e li cattura a casaccio. E' una cosa stupida, perché devi farlo? Dici che vuoi bene ai tuoi Pokémom, ma non ti fai problemi a liberarli a caso, promettergli che vi rivedrete e poi dimenticartene completamente dopo 3 secondi.

2-Andare alla lega con Snivy, Boldore, Oshawott, Pignite, Scraggy e Pikachu (quest'ultimo manco lo consideriamo, quindi contiamo solo i 5 che ho citato prima), è una mossa molto intelligente, vero? Qualsiasi allenatore esperto andrebbe a fare un torneo con un team simile

Ma scusa, chi ha detto che è OBBLIGATORIO evolverli tutti? Modificato da Lucas-
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

va bhè dai zerxy aveva pure un krokodile, un leavanny e un unfanzet quindi almeno sti 3 li ha evoluti ahahahahh XD


 


per gli altri per me hai ragione ma consideriamo pure i meriti invece che solo i difetti sennò non mi pare giusto cioè già  ash è nabbo ma se gli togliamo pure le poche cose buone che ha fatto allora è troppo


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'ho appena fatto, sia nel Dex 3D pro che in quello di ORAS mostra TUTTE le forme di Arceus (nel 3D pro non c'è la Tipo Folletto per ovvi motivi), le uniche forme che non mostra nel dex sono quelle di Pikachu (eccetto la standard e cosplay)

Su XY non ci sono o.o ho dato per scontato che fosse lo stesso su ORAS.

Se notate il dorso, e la congiunzione delle membrane che hanno in testa i 2 Greninja sono differenti tra di loro.

Questo mi fa pensare che non si tratta di vestire il proprio starter poiché ci sono delle differenze a livello fisico appunto che smentiscono il semplice "Greninja vestito come Ash"

Non credo si tratti ne di una MegaEvoluzione ne una nuova simil-MegaEvoluzione, bensì un Greninja uguale in tutto e per tutto a un normale Greninja (mosse, abilità  e statistiche) ma che ha un'aspetto differente, così come già  è stato per il Pichu Spunzorek e il Pikachu Cosplay, e che quindi sarà  ottenibile solo in Pokémon Z uDx3pEE.jpg

Il sito ufficiale dice che assume queste sembianze solo quando è in perfetta sintonia con Ash, quindi negli altri momenti è un Greninja "normale". Abbiamo anche già  avuto un'illustrazione del Greninja di Ash come Greninja "normale".

La parte sulla pancia è simile alla maglia di Ash, alla testa farei poco caso, perché in ogni illustrazione è diversa xD nel gioco è anche più simile a quella del Greninja di Ash che non a quella dell'illustrazione ufficiale.

Modificato da Aldragon
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì ma non si sta capendo più un cavolo con tutte 'ste forme alternative, perché non si limitano a fare una nuova gen e basta? :|


 


In pratica così Zygarde ha 5 forme, tipo Rotom.. Ma non ne bastava una? Se andiamo avanti così continueranno a riciclare vecchi pokémon con nuove forme all'infinito ._.' 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nuovo trailer animato:
>http://youtu.be/EslzWsBSGHI

Da notare che i giappoesi (con il loro splendido modo di parlare in inglese) pronunciano Zygarde "Gigarude" (come c'era scritto nei leaks su X e Y due anni fa). Lol xD

A parte questo si vede un po' questo nuovo Greninja, che ha le parti in rosso accese, manco stesse facendo retromarcia XD

Il team flare che cerca di rapire Zyga-Core (notate che Drapion lo tiene nella sua morsa) per non si sa cosa. Staremo a vedere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nuovo trailer animato:
>http://youtu.be/EslzWsBSGHI

Da notare che i giappoesi (con il loro splendido modo di parlare in inglese) pronunciano Zygarde "Gigarude" (come c'era scritto nei leaks su X e Y due anni fa). Lol xD

A parte questo si vede un po' questo nuovo Greninja, che ha le parti in rosso accese, manco stesse facendo retromarcia XD

Il team flare che cerca di rapire Zyga-Core (notate che Drapion lo tiene nella sua morsa) per non si sa cosa. Staremo a vedere

Ai secondi 0:16 e 0:17 appaiono anche Elisio e il suo Pyroar!  :attention:

 

Comunque credo che la cresta di Greninja si illumini come conseguenza dell'attacco che sferra subito dopo, un po' come la coda che si illumina quando si usa Codacciaio, o gli occhi dei Pokémon Pisco quando usano attacchi basati sul loro tipo, a rappresentare la concentrazione di energia psichica! ;)

 

Probabilmente il Team Flare punta alla cattura del nucleo di Zygarde per poterne potenziare al massimo la forma 50%, oppure in esso risiede la chiave per il suo controllo, un po' come faceva la Rossocatena per Dialga e Palkia! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, tutto il contrario, non abbiamo MAI avuto un anime con il titolo di un terzo gioco o dei sequel, quindi ora che il titolo è Pokémon XY e Z, l'idea di Z è da scartare.

Oltre al fatto he si parla di sequel dei vecchi giochi e visto che in X viene catturato Xerneas e in Y viene catturato Yveltal, non possono fare un unico gioco, altrimenti questo gioco contraddirà  per forza almeno 1 dei 2, l'unico modo per soddisfare la cosa è farne 2: uno per X e uno per Y.

Ti hanno sbattuto in faccia l'anime, non il gioco, se mi trovi un anime chiamato Pokémon Platino o Pokémon Bianco2 Nero 2/BiancoNero2 ne riparliamo.

Questo per due semplici motivi

1) Il titolo della serie di bw è "Best Wishes" non White&Black o simili (questo tuttavia non vale per DP)

2) MOLTO più importante, da quanto mi ricordo le trame delle serie pokemon non hanno mai incluso il terzo leggendario di un trio da copertina, questa è la prima volta (Giratina compare in un film così come Rayquaza e Kyurem)

L'aggiunta della Z mi sembra un indizio molto rilevante, che poi sia un sequel o un remake tocca a gf deciderlo

P.S. per giunta mi sembrano improbabili due versioni una con il cane al 10% del potere e l'altra con mechadioubersgravodellamorteatroce al 100% perfect

Modificato da Simone1996
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questo per due semplici motivi

1) Il titolo della serie di bw è "Best Wishes" non White&Black o simili (questo tuttavia non vale per DP)

2) MOLTO più importante, da quanto mi ricordo le trame delle serie pokemon non hanno mai incluso il terzo leggendario di un trio da copertina, questa è la prima volta (Giratina compare in un film così come Rayquaza e Kyurem)

L'aggiunta della Z mi sembra un indizio molto rilevante, che poi sia un sequel o un remake tocca a gf deciderlo

P.S. per giunta mi sembrano improbabili due versioni una con il cane al 10% del potere e l'altra con mechadioubersgravodellamorteatroce al 100% perfect

Si può anche aggiungere: se il gioco si chiamasse effettivamente Z, che altro nome vorreste dare alla serie? XD

"Pokémon XY & ULTIMALETTERADELLALFABETO"? XD

È ovvio che il nome viene scelto affinché sia più bello, non per strani sotterfugi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Potrebbe essere che in pokemon Z non si potranno più cambiare gli abiti e quello sia mega greninja che prende le sembianze dell'allenatore. Perché se ci pensate ash ha lo stesso abbigliamento che ha all'inizio dell'avventura il personaggio di x e y.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...