Vai al commento


The Pokémon Company International annuncia ufficialmente le nuove forme di Zygarde e Greninja!


Manuel

Post raccomandati

Ora che si vedono con più chiarezza la forma perfetta mi piace già  di più, ma resta comunque un Megazord. °<°

Sono un po' deluso dalla forma 10%, gli occhi sembrano "cattivi" e le zampe posteriori hanno una rientranza troppo profonda. :o

Carino il Greninja di Ash, sono curioso di sapere più precisamente di cosa si tratta. °^°

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono molto fiducioso per il futuro, specialmente per Ash, che sembra quasi avere un possibilità  di arrivare in buona posizione nella Lega.


Per quanto riguarda Zygarde, la forma 10% comincia a piacermi, mentre il MegaZord mi fa schifoh


1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Su questo ti dò ragione, ma potrebbe causare troppa confusione... e poi, diventerebbe il leggendario con più forme.


Vallo a dire ad Arceus

 

Arceus cambia solo tipo e colore, non forma ^^


Ufficialmente quello sono forme
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Floette di AZ è diventato immortale con quella macchina, ma non mi pare proprio che sappiamo che fiore avesse prima.

In ogni modo, non credo che il riferimento fosse a Floette Fiore Eterno, perché quest'ultimo non cambia aspetto "quando ha molta affinità  col suo allenatore", ce l'ha sempre così. Inoltre non ha un aspetto che ricorda quello del suo Allenatore.

Si, con la macchina, ma la macchina prima era alimentata con i poteri di Xerneas, quindi sempre Xerneas parliamo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vallo a dire ad Arceus

Ufficialmente quello sono forme

Per 'forme' io intendevo proprio un cambio d'aspetto, Arceus non cambia aspetto se non per il colore ^^

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per 'forme' io intendevo proprio un cambio d'aspetto, Arceus non cambia aspetto se non per il colore ^^

Fatto sta che a livello di gioco e gameplay e di classificazione, le forme di Arceus sono pari a quelle di qualsiasi altro Pokémon, sempre forme stiamo parlando.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono meravigliosi!

Bellissimi, e tutto azzeccato:

La forma 10% esprime una dinamicità  assoluta, mentre la Forma Perfetta di Zygarde emana un'imponenza ed una energia spettacolare!

Ash's greninja è... STRE-PI-TO-SO!!!

Lo aspetto con ansia...

Tuttavia, mi viene una tristezza tremenda continuare a leggere questi messaggi contro Ash; sempre mirati ad offendere, senza riguardo né senso, nonostante sia CRISTALLINO che il significato di questo personaggio incarna COMPLETAMENTE il significato stesso dei Pokémon: legare con loro e conoscerli a fondo, fino ad acchiapparli tutti.

Andiamo, non ditemi che, almeno una volta nella vostra avventura, non avete MAI sbagliato una mossa, soprattutto agli albori (per esempio, io l'immunità  dei tipi buio rispetto allo psico l'ho scoperto solo con B/N XD)...

Insomma, questo continuo ostinarsi contro di lui mi lascia basito.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quelle di Arceus non sono "forme" per il Pokédex, ma lo sono per qualsiasi altro contesto, comprese le classifiche dei tornei del Global Link.

Io comunque mi auguro che Zygarde non abbia altre forme, sono anche già  troppe per me... Il cane non lo posso vedere xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono meravigliosi!

Bellissimi, e tutto azzeccato:

La forma 10% esprime una dinamicità  assoluta, mentre la Forma Perfetta di Zygarde emana un'imponenza ed una energia spettacolare!

Ash's greninja è... STRE-PI-TO-SO!!!

Lo aspetto con ansia...

Tuttavia, mi viene una tristezza tremenda continuare a leggere questi messaggi contro Ash; sempre mirati ad offendere, senza riguardo né senso, nonostante sia CRISTALLINO che il significato di questo personaggio incarna COMPLETAMENTE il significato stesso dei Pokémon: legare con loro e conoscerli a fondo, fino ad acchiapparli tutti.

Andiamo, non ditemi che, almeno una volta nella vostra avventura, non avete MAI sbagliato una mossa, soprattutto agli albori (per esempio, io l'immunità  dei tipi buio rispetto allo psico l'ho scoperto solo con B/N XD)...

Insomma, questo continuo ostinarsi contro di lui mi lascia basito.

2 errori in questo messaggio

 

1-Come hai detto tu il concetto di Pokémon è legare con loro e ACCHIAPPARLI TUTTI e non liberarli o regalarli al primo imbecille che ti capita a tiro, e già  qui Ash ha toppato

2-Per il fatto che qualcuno possa errare, concordo, ma un conto è sbagliare un paio di volte, un conto è sbagliare in continuazione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quelle di Arceus non sono "forme" per il Pokédex, ma lo sono per qualsiasi altro contesto, comprese le classifiche dei tornei del Global Link.

Io comunque mi auguro che Zygarde non abbia altre forme, sono anche già  troppe per me... Il cane non lo posso vedere xD

Anche per il dex sono forme

Ma secondo voi ci sara solo un nucleo o più nuclei

Hanno detto che c'è ne sarà  più di uno, a quanto pare ogni Nucleo può contenere un massimale di Cellule, quindi per diventare Forma Perfetta sono necessari tutti i Nuclei e tutte le Cellule, mentre per la forma 50% sono necessari la metà  dei Nuclei e la metà  delle Cellule

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cmq è sicuro che le cellule nn si potranno usare

Anche per il dex sono forme

Hanno detto che c'è ne sarà  più di uno, a quanto pare ogni Nucleo può contenere un massimale di Cellule, quindi per diventare Forma Perfetta sono necessari tutti i Nuclei e tutte le Cellule, mentre per la forma 50% sono necessari la metà  dei Nuclei e la metà  delle Cellule

capito
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie alla sintonia tra greninja e Ash il pokemon cambia forma (ditemi se non è una megaevoluzuone xD, ma non è queato il punto). Ok va bene, ma Pikachu? O Charizard? Cioè Ash ha moolti altri pokemon che meriterebbero questa capacità  e non un greninja che ha da una stagione lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 errori in questo messaggio

1-Come hai detto tu il concetto di Pokémon è legare con loro e ACCHIAPPARLI TUTTI e non liberarli o regalarli al primo imbecille che ti capita a tiro, e già  qui Ash ha toppato

2-Per il fatto che qualcuno possa errare, concordo, ma un conto è sbagliare un paio di volte, un conto è sbagliare in continuazione

1- se non sbaglio, "acchiapparli tutti" è necessario per completare il pokedex, cosa che Ash fa da Kanto con Oak a Kalos con Platan, giusto? Ecco, vorrei farti notare che se liberi un Pokémon, I DATI NEL POKEDEX RIMANGONO, quindi non è un'azione stupida, INDIPENDENTEMENTE DAL MOTIVO (d'altronde, chi sei tu per giudicarlo?)

2- definiscimi continuazione; vorresti dunque dirmi che con OGNI POKÉMON TERRA CHE SI TROVA DAVANTI utilizza mosse di tipo elettro?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Continuo a non capire il perchè mostrare le forme solo per l'anime. C'è qualquadra che non cosa :/ Mi aspettavo un trailer e nulla. Tra l'altro hanno già  dato troppe informazioni ancor prima che il prossimo gioco venga annunciato. Tutto questo mi lascia perplesso sull'effettiva uscita del terzo capito di X e Y

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie alla sintonia tra greninja e Ash il pokemon cambia forma (ditemi se non è una megaevoluzuone xD, ma non è queato il punto). Ok va bene, ma Pikachu? O Charizard? Cioè Ash ha moolti altri pokemon che meriterebbero questa capacità  e non un greninja che ha da una stagione lol

Pikachu e Charizard all'inizio Ash lo odiavano :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh la storia che sta dietro alle varie forme di zygarde mi convince parecchio, e anche questa nuova trovata della gamefreak alternativa a evoluzione, fusione e forma alternativa mi piace veramente tanto, molto originale XD
Spero sia spiegato a modo cosa c'è dietro a questo greninja strano...anche se il fatto che appaia nell'anime mi dà poca speranza, visto che nell'anime (film e serie) non approfondiscono mai le particolarità del mondo pokemon e dei singoli pokemon. Basta vedere come kyurem nel suo film si trasforma a suo piacere e senza fusione in black e white kyurem -.-

Paldea

Champion

image.png.0b6054ce1e990b226d1fffddb328a4d1.pnggQB7jI3.pngimage.png.e2ef32a3b8b007c4db2de70ad8b3d7ea.png

Star

image.png.82d51c728ce847324a95850129e8a0f4.pngL3nyY57.pngimage.png.b58a9bb2367792b68c1efc9f27bb53e2.png

Legend

sHZJ75m.png

 

  Hisui

image.png.d73ab49b52cb35759b10b55700f71fb5.pngDYyX51b.pngimage.png.89e3330c5a146bfa748ed9243a57e57c.pngimage.png.f59a0e650b282a91533a2342e12b7dde.png

Galar 

  image.png.dac824f526deab766ffa93000d611439.pngimage.png.0597f27adaa4e698565c82ccb38aad8d.pngimage.png.4ce24b20ba635b1fe6c5462719a6e36a.pngimage.png.6a2b987260d68d088da3823fad6218ae.png2788632a-b0c9-4297-bc4b-ff11736168b1.png.5e9cb57bf3bedf9fa09edb1e906fbad4.pngimage.png.ea56d5f2a3fcc9937902ed983cb33f62.pngimage.png.1486a8d5677f59b2fd06e898f5c381cb.pngimage.png.55db6f8e2bc1f869ee327a9b37b60d81.pngimage.png.886ddac37f353758609c8eb6a8021255.png

 

     Alola

image.png.733e8487155495dbc299efc76d13f14b.pngimage.png.dfac523f16f8267154ecf8bf46b67517.png1QErjsZ.pngimage.png.dd9d31688d1ef2718ed566a07644b22e.pngimage.png.0205804b93653facbcc3d27e958a430e.png

 Kalos

image.png.eb2a8a1d4f7e4aef7c74aa94d94a54f4.pngimage.png.4e40a57c46bab03bdc48a565eb7d39b7.pngimage.png.436c1da083b15d7722bf56eea8425be3.pnghIXkcKk.pngimage.png.ce99c6fb58a0e1e5c4f6c8955047e70b.pngimage.png.70ff21c1b1e093dc627964f4de8b866e.pngimage.png.8f5d458225aabba72362a4ed1124b6ed.png

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Continuo a non capire il perchè mostrare le forme solo per l'anime. C'è qualquadra che non cosa :/ Mi aspettavo un trailer e nulla. Tra l'altro hanno già  dato troppe informazioni ancor prima che il prossimo gioco venga annunciato. Tutto questo mi lascia perplesso sull'effettiva uscita del terzo capito di X e Y

Beh se ci pensi Ho-oh appare nella prima puntata in assoluto dell'anime! Ben prima che Oro e Argento fossero annunciati ;) ...

C'era un Munchlax nel film di Deoxys che è del 2004 (due anni prima della 4ª generazione)! :) ...

Hanno usato spesso l'anime per dare indizi su un nuovo gioco ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...