Vai al commento



The Pokémon Company International annuncia ufficialmente le nuove forme di Zygarde e Greninja!


Manuel

Post raccomandati

Infatti... Praticamente coesistono 10 Zygarde-Cane e 2 Zygarde-Serpente.. Oppure 1 serpente e 5 cani, come preferite XD. È il primo pokemon a coesistere in più forme e in più corpi... Figo!

Beh... se contiamo il fatto che il vero Hoopa sta in un altra dimensione, sarebbe il secondo. Hoopa Libero sta in una dimensione prigione, mentre Hoopa Vincolato nel mondo reale, quando lo liberi poi Hoopa Vincolato cessa di esistere per 3 giorni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ok è una tonalità  di rosso non sono daltonico xD ho visto nell'altro pc xD quindi la teoria di più forme è plausibile. è il monitor che uso sul mio pc che fa schifo... anzi tv monitor.


Modificato da Super-Luke
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh... se contiamo il fatto che il vero Hoopa sta in un altra dimensione, sarebbe il secondo. Hoopa Libero sta in una dimensione prigione, mentre Hoopa Vincolato nel mondo reale, quando lo liberi poi Hoopa Vincolato cessa di esistere per 3 giorni.

Ho letto il manga del film, e questo non è esatto.

Coesistono due forme in quel film semplicemente perché quella libera è il suo odio che ha preso forma una volta liberato dalla bottiglia, in pratica è puro potere che vuole solo distruggere, mentre hoopa vincolato è quel che è rimasto di hoopa dopo che il suo potere è stato sigillato, questa cosa dell'essere una forma creata da lui è solo una tua teoria quindi che non è affatto vera, mi spiace dirtelo :s

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho letto il manga del film, e questo non è esatto.

Coesistono due forme in quel film semplicemente perché quella libera è il suo odio che ha preso forma una volta liberato dalla bottiglia, in pratica è puro potere che vuole solo distruggere, mentre hoopa vincolato è quel che è rimasto di hoopa dopo che il suo potere è stato sigillato, questa cosa dell'essere una forma creata da lui è solo una tua teoria quindi che non è affatto vera, mi spiace dirtelo :s

Il dex e ORAS dicono l'esatto opposto. Lì viene detto che Hoopa Libero è il VERO Hoopa, avranno sbagliato nel film evidentemente. Hoopa Libero non è assolutamente una manifestazione dell'odio del Pokémon.

speriamo che il zygarde cellula si possa accoppiare con ditto

Credo che non sia manco un Pokémon, ma più uno strumento a livello di gameplay almeno. Non può far nulla, non sono esseri pensanti, sono più paragonabili a delle piante, stanno li passivi ad attendere che si uniscano ad un Nucleo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Devo dire che viste in alta definizione mi piacciono molto di più! La forma 10% la adoro, e man mano sto imparando ad apprezzare la forma perfetta :) Mi piacerebbe vedere anche il nucleo nel sequel, ma mi sembra impossibile dato che non impara mosse :o


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il dex e ORAS dicono l'esatto opposto. Lì viene detto che Hoopa Libero è il VERO Hoopa, avranno sbagliato nel film evidentemente. Hoopa Libero non è assolutamente una manifestazione dell'odio del Pokémon.

Hai capito male quel che ho scritto, mi spiego meglio: all'inizio c'era hoopa libero, poi in seguito a vari eventi il suo potere fu sigillato nella bottiglia, così come la sua capacità  di viaggiare fra i varchi da lui creati. Può infatti far passare altri oggetti/pokemon/persone, ma non può passarvi lui.

Passa del tempo, e arriviamo al presente. Il potere rinchiuso nella bottiglia manipola vari umani, e alla fine cerca di possedere anche hoopa. Hoopa resiste, e così sia lui che il potere finiscono col coesistere contemporaneamente. Con questo non voglio dire quindi che libero sia solo una manifestazione del suo odio, ma che il suo potere si tramuta in esso mentre sigillato è presente, quindi sigillato non è affatto una proiezione come dici tu, ma è quel che è rimasto di hoopa dopo che il suo potere è stato sigillato.

Insomma, quel che è stato sigillato è semplicemente il suo potere, e usando il vaso tu glielo restituisci per 3 giorni nel gioco, dopo di che torna sigillato, non so se mi sono spiegato bene ora :s

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il braccio c'è, ma sto cercando di capire che è quella roba azzurra x''

si è quello che ho detto io giorni fa boh...  è strano. voglio scoprire di più su questa "evoluzione" sicuramente ci sarà  anche nel gioco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hai capito male quel che ho scritto, mi spiego meglio: all'inizio c'era hoopa libero, poi in seguito a vari eventi il suo potere fu sigillato nella bottiglia, così come la sua capacità  di viaggiare fra i varchi da lui creati. Può infatti far passare altri oggetti/pokemon/persone, ma non può passarvi lui.

Passa del tempo, e arriviamo al presente. Il potere rinchiuso nella bottiglia manipola vari umani, e alla fine cerca di possedere anche hoopa. Hoopa resiste, e così sia lui che il potere finiscono col coesistere contemporaneamente. Con questo non voglio dire quindi che libero sia solo una manifestazione del suo odio, ma che il suo potere si tramuta in esso mentre sigillato è presente, quindi sigillato non è affatto una proiezione come dici tu, ma è quel che è rimasto di hoopa dopo che il suo potere è stato sigillato.

Insomma, quel che è stato sigillato è semplicemente il suo potere, e usando il vaso tu glielo restituisci per 3 giorni nel gioco, dopo di che torna sigillato, non so se mi sono spiegato bene ora :s

La cosa continua a non tornare...

Se quello è sempre Hoopa, come diavolo fa ad essere Psico/Spettro?

Un Pokémon per essere classificato Spettro deve:

-Essere in bilico tra due dimensioni (cosa che accade con la maggior parte degli Spettri essendo spiriti che si manifestano nel mondo senza vincoli che si impossessano di oggetti o elemento, nel caso di Giratina, beh, è in connessione con il Mondo Distorto e mondo Pokémon allo stesso tempo, per quanto riguarda Arceus, è il dio dei Pokémon, probabilmente nella forma Tipo Spettro può fare la stessa cosa ma con lo Spazio Origine).

-Avere la capacità  di nutrirsi di energia spirituale o vitale (cosa che hanno molti spettri per mantenersi stabili e la catena di Frillish, motivo per cui sono classificati come Spettri)

-Spesso gli Spettri possono risultare immateriali (altro motivo per cui Gourgeist e Trevenant sono ancora Spettri, visto che le parti scoperte di Trevenant sono immateriali e il corpo superiore di Gourgeist pure, stessa cosa per i tentacoli e le ali di Giratina)

 

Adesso andiamo per esclusione.

-Enegia spirituale o vitale: Non c'è NULLA che suggerisca che Hoopa si nutri di tale energia, anzi, si parla che adora rubare, ma mai che spaventi, solo rubare per avidità , quindi è da escludere.

-In Pokémon Io & Te Hoopa è tangibile (la mano rimane bianca e non trasparente), quindi anche questa è da escludere

 

L'unica è che Hoopa sia in bilico tra la dimensione prigione e quella nostra, anche perché reputo improbabile che un demone (quindi una creatura fisica), cambi in modo così radicale, imprigionare un potere significa che tu non puoi più usarlo, ma mica cambi. Poi si parla di PRIGIONIA e non di imprigionare il potere. Hoopa Libero, parla chiaro il nome. Potrebbe trattarsi di una svista dell'anime (non sarebbe la prima volta). Questa è la mia prima impressione almeno, per dare un giudizio migliore devo guardarmelo il film... quindi boh, questa è la mia prima impressione, aspetto prima di dare una risposta definitiva :)

 

Cmq chiudo qui con l'OT ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come dice la descrizione, non ha volontà , non può usare mosse, quindi non è propriamente neppure viva in un certo senso, non la considerano un pokemon quindi :)

Beh, essendo una cellula è viva, ma ha appunto il metabolismo di una sibgola cellula, non fa granché (quindi questo sta a significare che non tutti gli esseri viventi sono considerati Pokémon, e quindi mi sento anch'io di dire un "Teoria confermata!!!" XD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...