Vai al commento



The Pokémon Company International annuncia ufficialmente le nuove forme di Zygarde e Greninja!


Manuel

Post raccomandati

A me piace tantissimo questa idea.

Il mio Charizard con i miei tratti(ehm,dell'allenatore in Game XD)  :cry:

Ti dirò, a me non entusiasma granché! :/

Tuttavia mi chiedo, qualora la introducano anche nei giochi, se si tratti di una vera e propria modifica fisica dell'aspetto del Pokémon (magari legata all'amicizia come per la Megaevoluzione) o di un semplice "abbellimento" mediante accessori! Uhm... 

Modificato da Haunter
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti dirò, a me non entusiasma granché! :/

Tuttavia mi chiedo, qualora la introducano anche nei giochi, se si tratti di una vera e propria modifica fisica dell'aspetto del Pokémon (magari legata all'amicizia come per la Megaevoluzione) o di un semplice "abbellimento" mediante accessori! Uhm... 

Beh,spero che aggiungano questa funzione nel Nuovo Pokémon.

 

O non le hanno rivelate, c'è da capirci di più su questa storia... qualcosa di grosso bolle in pentola, la domanda è: cosa?

Dobbiamo solo attendere :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti dirò, a me non entusiasma granché! :/

Tuttavia mi chiedo, qualora la introducano anche nei giochi, se si tratti di una vera e propria modifica fisica dell'aspetto del Pokémon (magari legata all'amicizia come per la Megaevoluzione) o di un semplice "abbellimento" mediante accessori! Uhm... 

C'è scritto che questa tipo di forma è accaduta solo una volta nella storia in passato, quindi è una forma, non un abbellimento.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oddio, chiamala volontà  quella di Parasect, l'unico momento in cui riesce a fare qualcosa senza essere controllato dal fungo (circa) è in battaglia.

Infatti mi riferisco a quella che aveva quando era ancora un paras, in quel momento sia lui che il fungo coesistevano in simbiosi, ognuno con la loro volontà . poi quando si è evoluto in parasect il fungo è cresciuto e la volontà  dominante è diventata quella del fungo :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non esistono perché sommandole supererebbero il 100%. Se devono fare altre forme saranno 20%, 15% e 5%.

10%+20%+50%+15%+5%=100%

Quella teoria non ha senso. Hanno detto che il Nucleo ingloba altre cellule e diventa più forte, quindi considerando che ogni nucleo ha un massimale di cellule e che ogni nucleo raggiunge al massimo il 10% questo vuol dire che con 2 nuclei arrivi al 20, con 3 al 30 e così via.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non esistono perché sommandole supererebbero il 100%. Se devono fare altre forme saranno 20%, 15% e 5%.

10%+20%+50%+15%+5%=100%

Però se ci pensi mica le forme tipo 2 10% si possono unire, si possono unire solo le cellule

Modificato da Arion
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Infatti mi riferisco a quella che aveva quando era ancora un paras, in quel momento sia lui che il fungo coesistevano in simbiosi, ognuno con la loro volontà . poi quando si è evoluto in parasect il fungo è cresciuto e la volontà  dominante è diventata quella del fungo :3

Ah! Ok, avevo capito male, scusa ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh,spero che aggiungano questa funzione nel Nuovo Pokémon.

Probabilmente sarà  così, stanno sollevando un polverone troppo grande con questo Greninja multicolor, i fan lo chiederanno a gran voce mettendo la Game Freak davanti a una scelta: o lui o la testa di Masuda! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non esistono perché sommandole supererebbero il 100%. Se devono fare altre forme saranno 20%, 15% e 5%.

10%+20%+50%+15%+5%=100%

Non torna sta cosa; sulla base delle forme conosciute si può affermare che posdono coesistere:

- 10 forme 10%

- 5 forme 10% e 1 forma 50%

- 2 forme 50%

- 1 forma 100%

Quindi potrebbero benissimo introdurre le percentuali che vogliono. Se introducessero la forma 60% potrebbero coesistere:

- 10 forme 10%

- 5 forme 10% e 1 forma 50%

- 4 forme 10% e 1 forma 60%

- 2 forme 50%

- 1 forma 100%

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quella teoria non ha senso. Hanno detto che il Nucleo ingloba altre cellule e diventa più forte, quindi considerando che ogni nucleo ha un massimale di cellule e che ogni nucleo raggiunge al massimo il 10% questo vuol dire che con 2 nuclei arrivi al 20, con 3 al 30 e così via.

Beh se ogni nucleo può raggiungere al massimo un 10% di cellule ancora non lo sappiamo, in fondo tutto quel che si è visto finora sono la forma 10%, quella 50% e quella 100% o perfetta, quindi teoricamente potrebbero assimilare pure altri quantitativi di cellule oltre a queste, non è detto che 10% sia il limite di un nucleo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Probabilmente sarà  così, stanno sollevando un polverone troppo grande con questo Greninja multicolor, i fan lo chiederanno a gran voce mettendo la Game Freak davanti a una scelta: o lui o la testa di Masuda! XD

Molto probabilmente Lui XD.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Infatti mi riferisco a quella che aveva quando era ancora un paras, in quel momento sia lui che il fungo coesistevano in simbiosi, ognuno con la loro volontà . poi quando si è evoluto in parasect il fungo è cresciuto e la volontà  dominante è diventata quella del fungo :3

Sisi, però come ho già  detto le cellule hanno il proprio nucleo cellulare (l'esagonino verdegrigio), quindi hanno un proprio DNA e sono esseri viventi, anche se solo per definizione in quanto sono privi di volontà  (proprio come le cellule infondo, che però sono in ogni caso viventi)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...