DDR_17 Inviato 14 settembre, 2015 Inviato 14 settembre, 2015 Offro questo Lotad Shiny breedato da me e schiuso col metodo del TSV da un utente jappo. Lo offro perchè sto aspettando che mi schiudano il mio Lotad 6 IVs e magari a qualcuno fa piacere avere un Lotad Shiny e 5 IVs completamente legit. Questo che offro ha 5 IVs tranne Attacco, una natura Modesta e l'abilità Nuotovelox. Ha iD jappo! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina
Touya. Inviato 14 settembre, 2015 Inviato 14 settembre, 2015 Come fa ad avere ID Jappo se lo hai schiuso tu?
DDR_17 Inviato 14 settembre, 2015 Autore Inviato 14 settembre, 2015 Come fa ad avere ID Jappo se lo hai schiuso tu? Me lo hanno schiuso col metodo del TSV.Cosa cerchi? Ti mando un MP! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina
DDR_17 Inviato 14 settembre, 2015 Autore Inviato 14 settembre, 2015 Aggiungo per completezza d'informazione che ha uno Scuro Ball. Non è proprio il massimo ma me ne sono accorto dopo che i genitori avevano quella ball... Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina
bobo Inviato 15 settembre, 2015 Inviato 15 settembre, 2015 Una domanda ma l'hai schiuso te oppure no non ho CPT , ma ti sei messo d'accordo con il giapponese ???
xGiambo Inviato 15 settembre, 2015 Inviato 15 settembre, 2015 Una domanda ma l'hai schiuso te oppure no non ho CPT , ma ti sei messo d'accordo con il giapponese ??? L'ha breedato lui ( em, abilità , ball ecc ), ha checkato l'uovo, visto l'esv e l'ha fatto schiudere dal giapponesino che aveva quel tsv Edit : se ancora lo hai lo prendo io
bobo Inviato 15 settembre, 2015 Inviato 15 settembre, 2015 Ah capito se ce l'hai pure io lo voglio *_*
DDR_17 Inviato 16 settembre, 2015 Autore Inviato 16 settembre, 2015 Ah capito se ce l'hai pure io lo voglio *_* Mi ero già accordato con un altro utente! Comunque scambio effettuato, potete chiudere! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.