Benson Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 Salve ieri il mio silenzio non è stato volontario, vi spiego meglio dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 Uno strano potere rivela i poteri utilizzati stanotte:-Shen-JinxI seguenti partecipanti hanno 10 voti al rogo per oggi.-IlNuovoNomeDaVisua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 Ma cosa vuol dire che ricaló la notte... Tra poco vado al pc e rileggo.Micaiah giustifica il tuo essere ancora in vita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 Demon era abbastanza prevedibile :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 Oggi al rogo ci va Monti. Chiunque lo difende sará considerato lupo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 Oggi al rogo ci va Monti. Chiunque lo difende sará considerato lupo. Urge una spiegazione... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 Cosa è successo? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 Cosa è successo? XD Demon è stata uccisa.Poi a quanto ho capito Micaiah si è protetto e quindi è morto The Only che aveva un voto :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 Ok. Io non ho capito nulla...Demon è stata uccisa.Poi a quanto ho capito Micaiah si è protetto e quindi è morto The Only che aveva un voto :cMicaiah è stato protetto da uno scudo reliquia acquistato ieri, al novantanove percento. A voi i calcoli... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 Ok. Io non ho capito nulla...Micaiah è stato protetto da uno scudo reliquia acquistato ieri, al novantanove percento. A voi i calcoli...Lo scudo protegge dallo sbranamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 Ok. Io non ho capito nulla...Micaiah è stato protetto da uno scudo reliquia acquistato ieri, al novantanove percento. A voi i calcoli...Allora Micaiah doveva andare al rogo,ma si è protetta con non so cosa,quindi è stato eliminato TOO,comunque mi sembra che lo scudo reliquia protegga dallo sbranamento,poi Demon è stata uccisa,vabbè vittima ovviaSi attende il testamento di Demon,oltre a quello di Stitch che era in edizione limitata... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 Ok. Io non ho capito nulla...Micaiah è stato protetto da uno scudo reliquia acquistato ieri, al novantanove percento. A voi i calcoli... E come sai che è stato protetto da uno scudo? Lo scudo protegge dallo sbranamento e non dal voto al rogo.Allora Micaiah doveva andare al rogo,ma si è protetta con non so cosa,quindi è stato eliminato TOO,comunque mi sembra che lo scudo reliquia protegga dallo sbranamento,poi Demon è stata uccisa,vabbè vittima ovviaSi attende il testamento di Demon,oltre a quello di Stitch che era in edizione limitata... No! Demon è morta in un modo che dal testo non si capisce.Prima si dice che nessuno è morto e poi torna la notte. Non capisco se abbia un collegamento con qualche potere o sia stato detto tanto per far colpo.Però a quanto pare i poteri della notte sono 2 e nessuno di essi uccide.Quindi boh... sarò un semplice sbranamento, ma il testo lascia intuire altro. Demon, mi raccomando! Mi fido di te per il testamento. Dicci il più possibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 E come sai che è stato protetto da uno scudo? Lo scudo protegge dallo sbranamento e non dal voto al rogo.No! Demon è morta in un modo che dal testo non si capisce.Prima si dice che nessuno è morto e poi torna la notte. Non capisco se abbia un collegamento con qualche potere o sia stato detto tanto per far colpo.Però a quanto pare i poteri della notte sono 2 e nessuno di essi uccide.Quindi boh... sarò un semplice sbranamento, ma il testo lascia intuire altro.Demon, mi raccomando! Mi fido di te per il testamento. Dicci il più possibile.Il testo non vuole dire qualcosa in particolare è un semplice sbranamento. Per chi non segue League of Legends è abbastanza difficile da capire ma Nocturne ha un abilità che durante il gioco può oscurare lo schermo della squadra nemica. Fa in pratica scendere la notte.Ho quindi utilizzato questa abilità in questo testo al solo fine della trama. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 Demon è stata uccisa.Poi a quanto ho capito Micaiah si è protetto e quindi è morto The Only che aveva un voto :cIl rogo ha chiuso con 10 voti contro mica e uno contro Only,ma dal momento che Only aveva 10 punti di penalità ha perso per 11 a 10 e quindi è morto.Non si è protetto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 Il rogo ha chiuso con 10 voti contro mica e uno contro Only,ma dal momento che Only aveva 10 punti di penalità ha perso per 11 a 10 e quindi è morto.Non si è protetto. Sì, e oggi infatti morirà Shiny per lo stesso motivo. Shiny, se puoi permettertelo comprati un +1 di vita altrimenti oggi muori te e possiamo anche arrenderci. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 Il rogo ha chiuso con 10 voti contro mica e uno contro Only,ma dal momento che Only aveva 10 punti di penalità ha perso per 11 a 10 e quindi è morto.Non si è protetto.Ah ok non avevo fatto i calcoli,grazie per il chiarimento :3Comunque Pit,perchè Monti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 Sono finite le vite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 Ah ok non avevo fatto i calcoli,grazie per il chiarimento :3Comunque Pit,perchè Monti? Rileggi i suoi commenti passati e capirai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 I lupi sicuri sono Benson e Monti,poi c'è micaiah che fa da jolly Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 Ma cosa vuol dire che ricaló la notte... Tra poco vado al pc e rileggo.Micaiah giustifica il tuo essere ancora in vita. ho votato TOO? lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 ho votato TOO? lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 Zorzi hai un messaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 ho votato TOO? lol Sì, lo so. Non avevo ancora potuto controllare perché ero al cell. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 Il rogo ha chiuso con 10 voti contro mica e uno contro Only,ma dal momento che Only aveva 10 punti di penalità ha perso per 11 a 10 e quindi è morto.Non si è protetto.No.Ieri eravamo 13, sbaglio?Ebbene:Micaiah 11 votiMicaiah vota Too con la penalità a 10Shiny non votaFiora decide e fa morire Too. Quindi boh, Fiora ci deve spiegare perché hanno agito cosà, lei e il killer dei buoni. -w- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 Lo scudo protegge dallo sbranamento Allora scusate. Non lo sapevo, pensavo proteggesse da qualsiasi morte per una notte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.