Vai al commento

Si avvisano gli utenti che in vista dell'uscita del secondo DLC di Pokémon Spada e Scudo, ogni contenuto spoiler dovrà essere discusso con l'apposito tag esclusivamente nella sezione dedicata fino al 30 ottobre

Kl2atoS

Miyamoto rivela il nome completo di Mario e Luigi!

Recommended Posts

Durante la festa in occasione del 30esimo anniversario di Super Mario Bros., Shigeru Miyamoto ha dichiarato che il nome completo di Mario è Mario Mario, così come quello di Luigi è Luigi Mario.

super-mario-miyamoto

I due fratelli appartengono quindi alla famiglia Mario, che conferisce loro appunto il cognome.
Quest'affermazione risulta però contrastante con un'altra che lo stesso Miyamoto aveva rilasciato per Game Informer 3 anni fa:

"È una vecchia storia, ma Hollywood realizzò un film su Mario Bros. molti anni fa. C’era una scena in cui veniva chiesto ai protagonisti il loro cognome. Qualcuno suggerì che, dato che stavamo parlando dei “Fratelli Mario“, il loro cognome doveva essere “Mario“. E così, lo fecero diventare Mario Mario. Sentii questa cosa e risi tantissimo. Ovviamente, questo fu poi incluso nel film. Basandosi sul film, questi sono i loro nomi completi. Ma così come Topolino non ha un cognome, anche Mario è solamente Mario e Luigi è solamente Luigi".

Questa contraddizione si è trasformata in un vero dibattito su quale sia il vero nome di Mario... Voi cosa pensate?

acvkKAS.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

Ma così come Topolino non ha un cognome, anche Mario è solamente Mario e Luigi è solamente Luigi"

Ehi, ma in mezzo mondo Topolino ha un nome e un cognome: Mickey Mouse :o

Comunque, Mario Mario come nome è scarso, ma meglio di nulla xD

AA5leOg.png

Link al messaggio

Mario Mario..... Fantasia, portami via! >.<" XD

Forse era meglio chiamarlo Mario de Marios, almeno aveva un tocchetto in più di Fantasia!

Così mi fa venire in mente una scena del flim "Una Notte al Museo".. "Mario Mario tu essere Scemo Scemo..Scemo Scemo passami Gomma Gomma!".. LooL

My TSV --> Pokemon Y= 2832; Pokemon AlphaSapphire= 2515; Pokemon Luna= 1219; Pokemon UltraSole=0426;

Per l'aiuto nel ridimensionare ed adattare/rielaborare il mio Avater e la mia immagine di copertina, ringrazio vivamente il buon Chube/Yato!

E4sYqZM.gif?1                                         DvnaGJU.png?1

Gif creata da Spighetta! <3                                                                       Icon creata da @Peter_Pan per la mia partecipazione

all'iniziativa ufficiale di SMD, qui sul forum!

Zw80S9t.jpg?1

Link al messaggio

Forse era meglio chiamarlo Mario de Marios, almeno aveva un tocchetto in più di Fantasia!

Così mi fa venire in mente una scena del flim "Una Notte al Museo".. "Mario Mario tu essere Scemo Scemo..Scemo Scemo passami Gomma Gomma!".. LooL

Es Mario espagniol?

scusate ma non trovo la enne con il coso strambo.

AA5leOg.png

Link al messaggio

Mi stai facendo crepare dalle risate XD mi ricondo una notte al museo, quella era la mia statua e la mia scena preferita XD

Q2vfI7Q.png

Set with @Ghilgakia  :)

D9dHU6h.gif

Grazie @Ghilgakia <3 !

GYEWwpi.png

Ragazzi, ecco il link per il mio Mercatino! QUI!

Link al messaggio

Noi siamo qui che ridiamo e scherziamo, ma intanto su Facebook ho trovato tre Mario Mario o.o

Cerca su Facebook "Le domande a trabocchetto della Pensione Pokémon" ;)

10952855_845549012171054_832927212697555066_n.jpg?oh=0caece2f3e8aa29bd9ec79592926c9b6&oe=566E9E54

7WPTlyh.jpg

RISULTATI DEI MIEI TORNEI ONLINE, ANNO 2014:

- Secondo al primo Battleground di Pokémon Millennium:

im8b3t.jpg

- Secondo nazionale e 15esimo europeo all'International Challenge di giugno (regole VGC2014)

- Terzo nazionale a Sfida Leggendaria

- Secondo nazionale a Coppa Turbo in doppio

- Secondo nazionale a Sfida Spettrale

Le mie guide:

GUIDA SEMPLICE ALL'INTROFORZA! http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/54159-guida-guida-semplice-allintroforza/

MIGLIOR TEAM PER TORRE LOTTA! Passa su questo topic se ti interessa o non sei d'accordo! ^^

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/37011-strategie-per-torre-lotta-piazzare-un-pokemon-che-sconfigge-tutti/

Link al messaggio

Ma così come Topolino non ha un cognome

11164772_710154882428498_418152913474385

Lo sanno tutti che Topolino si chiama Mickey Mouse, tra l'altro è solo in italiano (Topolino) e nell'edizione brasiliana (Mickey) che il suo nome non è trasposto con nome e cognome. Peggio di quando dicono che Paperino non ha sorelle.

Pessimo, da licenziare immediatamente.

Modificato da Keeper of the Seven Keys

553.gif6sx4eo.jpg553.gif

022.gif Grammatik Heil 022.gif

Parlare con un certo utente (e il suo cagnolino) e parlare con Biscardi è la stessa cosa.

(semicit.)

XmepXwS.gif

22/12/2016: 10.000 likes su PM 832788_smile84dh.gif | thanks to @Zero.

Link al messaggio

Peggio di quando dicono che Paperino non ha sorelle.

E il bello è che c'è tanto di albero genealogico della famiglia Duck, realizzato da Don Rosa, a smentirli...

enhanced-buzz-14381-1385068839-7.jpg

Modificato da Haunter

w8w6rd.jpg

Link al messaggio