Haku Inviato 15 settembre, 2015 Condividi Inviato 15 settembre, 2015 Fatto(dovevi anche mettere che cercavi l'azumarill al 100). xD Aah oddio, chiedo scusa mi era sfuggito questo dettaglio >.< Comunque grazie mille ** Ora lascio feedback u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo25pika Inviato 15 settembre, 2015 Condividi Inviato 15 settembre, 2015 Bellissima iniziativa se posso ne vorrei usufruire È possibile scambiare un pokemon che non sia fletchling? Non ne dispongo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 15 settembre, 2015 Condividi Inviato 15 settembre, 2015 Si sono shiny scegline uno e metti quel fletchling nella gts, fai come ho scritto! Allora se shiny, preferisco audino Pero ho un problma, pensavo di avere un fletchling invece me lo devo procurare, mi dai un po' di tempo per farlo e mi tieni prenotato audino, è possibile? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 15 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2015 Bellissima iniziativa se posso ne vorrei usufruire È possibile scambiare un pokemon che non sia fletchling? Non ne dispongoBasta che compili il modulo per bene e scivi com'è il pokemon che mi scambi. Per favore leggete tutto per bene almeno velocizziamo le cose. Allora se shiny, preferisco audino Pero ho un problma, pensavo di avere un fletchling invece me lo devo procurare, mi dai un po' di tempo per farlo e mi tieni prenotato audino, è possibile?Ok fai veloce. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo25pika Inviato 15 settembre, 2015 Condividi Inviato 15 settembre, 2015 Nome in gioco: LorenzoPokemon scelto: Absol Pokemon offerto: venipede lv1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 15 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2015 Nome in gioco: LorenzoPokemon scelto: AbsolPokemon offerto: venipede lv1Non ti trovo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady_Froslass Inviato 15 settembre, 2015 Condividi Inviato 15 settembre, 2015 Ciao Nome in gioco: Kyle Pokemon scelto: Rotom 6iv modesto con levitazione mosse: raggiro-invertivolt-fuocofatuo-idropompaGrazie <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo25pika Inviato 15 settembre, 2015 Condividi Inviato 15 settembre, 2015 Non ti trovo..Riprova ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 15 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2015 Ciao Nome in gioco: KylePokemon scelto: Rotom 6iv modesto con levitazione mosse: raggiro-invertivolt-fuocofatuo-idropompaGrazie <3Fatto! Riprova oraFatto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo25pika Inviato 15 settembre, 2015 Condividi Inviato 15 settembre, 2015 Grazie mille lascio feed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady_Froslass Inviato 15 settembre, 2015 Condividi Inviato 15 settembre, 2015 Lascito feed <3Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 15 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2015 Prego ragazzi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 15 settembre, 2015 Condividi Inviato 15 settembre, 2015 Eccomi Nome in gioco: MidoriPokemon scelto: AudinoPokemon offerto: fletchling Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 15 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2015 Eccomi Nome in gioco: MidoriPokemon scelto: AudinoPokemon offerto: fletchling Fatto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 15 settembre, 2015 Condividi Inviato 15 settembre, 2015 Fatto. grazie mille!!! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gil Inviato 16 settembre, 2015 Condividi Inviato 16 settembre, 2015 Ma che grande!Nome: GilPokémon offerto FletchlingPokémon richiesto: Gliscor 5iv no atk spec. scaltro con velencura mosse:trespolo-tossina-terremoto-protezione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 16 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2015 Ma che grande! Nome: Gil Pokémon offerto Fletchling Pokémon richiesto: Gliscor 5iv no atk spec. scaltro con velencura mosse:trespolo-tossina-terremoto-protezione Fatto nonostante siamo fuori orario operativo. Detto ciò per chi fosse interessato al giveaway dovrà attendere il prossimo. Potete chiudere, grazie ai partecipanti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.