Void Inviato 27 dicembre, 2015 Condividi Inviato 27 dicembre, 2015 Sono l'unico che desidera un Mega Girafarig ? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Glank Inviato 27 dicembre, 2015 Condividi Inviato 27 dicembre, 2015 3 ore fa, Void ha scritto: Sono l'unico che desidera un Mega Girafarig ? :3 Sicuramente torneranno a fare evoluzioni di Pokémon già esistenti, molto probabilmente già dal nuovo gioco che uscirà sulla nuova console, e Girafarig lo vedo più con un'evoluzione. Una megaevoluzione potrebbe essere di tipo Buio/Psico, ma anche un'evoluzione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Glank Inviato 28 dicembre, 2015 Condividi Inviato 28 dicembre, 2015 Io aggiornerò il mio messaggio (pagina 7) ogni tanto, vi consiglio di darci un'occhiata perché può essere interessante, ho messo anche alcune fanart e se ne trovo altre belle le aggiungo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 28 dicembre, 2015 Condividi Inviato 28 dicembre, 2015 Io non sarò felice finchè non avrò MegaGorebyss e MegaHuntail Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 6 gennaio, 2016 Condividi Inviato 6 gennaio, 2016 L'avrete già citato ma non ho voglia di leggere 18 pagine: MegaFlygon. Richiesto a gran voce da tutto e tutti, non inserito ma assegnato Flygon come Pokémon ad un personaggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Liuk Inviato 23 gennaio, 2016 Condividi Inviato 23 gennaio, 2016 MegaLapras, MegaFlygon, MegaPrimeape, MegaDrapion e MegaBreloom (così MKanga impara Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 25 gennaio, 2016 Condividi Inviato 25 gennaio, 2016 Le Mega che vorrei assolutamente vedere sono quelle di Froslass, Slowking, Gogoat, Breloom, Ninetales e Lapras... Anche MegaButterfree non sarebbe male, considerando che Beedrill la possiede. Puntavo anche sugli Starter di Kalos, ma viste le circostanze sul Greninja di Ash, dubito fortemente che le creino. :/ In oltre sono propenso a MegaStaraptor, MegaLuxray e MegaPorygon-Z, ma non credo che verranno create per questa occasione (casomai in un Remake di Sinnoh...). Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 25 gennaio, 2016 Condividi Inviato 25 gennaio, 2016 Datemi MegaFroslass e MegaNinetales Fuoco/Spettro e nessuno si farà male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 25 gennaio, 2016 Condividi Inviato 25 gennaio, 2016 Mi piacerebbe vedere un Mega Scrafty e magari anche una Mega di 6^ Generazione,visto che è presente solo MegaDiancie,non so magari una Mega di Pangoro sarebbe epica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 25 gennaio, 2016 Condividi Inviato 25 gennaio, 2016 On 27/12/2015 at 12:58, Void ha scritto: Sono l'unico che desidera un Mega Girafarig ? :3 Come pokémon è sempre stato molto misterioso, ma l'idea di "fuso con la sua ombra" è stata sfruttata male. Secondo me una ME sullo stile di MegaKangaskhan potrebbe rendergli finalmente giustizia. *^* Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 25 gennaio, 2016 Condividi Inviato 25 gennaio, 2016 37 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Come pokémon è sempre stato molto misterioso, ma l'idea di "fuso con la sua ombra" è stata sfruttata male. Secondo me una ME sullo stile di MegaKangaskhan potrebbe rendergli finalmente giustizia. *^* Nascondi contenuto Datemi mega Flygon,mega Marowak please(tutti e due Uber) altri mega starter e mega Nido Spoiler Qualcosa del genere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 25 gennaio, 2016 Condividi Inviato 25 gennaio, 2016 27 minuti fa, GROUDON17 ha scritto: Datemi mega Flygon,mega Marowak please(tutti e due Uber) altri mega starter e mega Nido Nascondi contenuto Qualcosa del genere Il Marowak di Dragonith, spettacolare *___* spero veramente lo facciano così (Terra/Spettro con Legameparentale :D) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 25 gennaio, 2016 Condividi Inviato 25 gennaio, 2016 Io voglio lui (Ninetales fuoco/spettro): Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 25 gennaio, 2016 Condividi Inviato 25 gennaio, 2016 59 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Il Marowak di Dragonith, spettacolare *___* spero veramente lo facciano così (Terra/Spettro con Legameparentale :D) Si può megaevolvere contemporaneamente a Kangaskhan e viceversa? Lol Mega Dragonite dragoniteite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 27 gennaio, 2016 Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 Poliwrath è uno dei miei Pokémon preferiti quindi lo vorrei vedere mega evoluto. Magari con questo designe trovato su internet: Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 27 gennaio, 2016 Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 a me piacerebbero le megaevoluzioni celebi, jirachi,victini,e meleoetta tipo questi : Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 27 gennaio, 2016 Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 1 minuto fa, lucinda91 ha scritto: a me piacerebbero le megaevoluzioni celebi, jirachi,victini,e meleoetta tipo questi : Meloetta è bellissima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Smony Inviato 30 gennaio, 2016 Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 On 25/1/2016 at 18:36, Zarxiel ha scritto: Datemi MegaFroslass e MegaNinetales Fuoco/Spettro e nessuno si farà male Aggiungerei un Mega Marowak magari con l'aggiunta del tipo Spettro, un Mega Chandelure perché ci sta, Giratina no perché ha due forme ed è gia OP di suo... anche un Mega Dusknoir sarebbe figo. Poi vabb, un bel Mega Golurk ed un Mega Zoroark anche, sai che figo *^* Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 30 gennaio, 2016 Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 32 minuti fa, Smony ha scritto: Aggiungerei un Mega Marowak magari con l'aggiunta del tipo Spettro, un Mega Chandelure perché ci sta, Giratina no perché ha due forme ed è gia OP di suo... anche un Mega Dusknoir sarebbe figo. Poi vabb, un bel Mega Golurk ed un Mega Zoroark anche, sai che figo *^* Nascondi contenuto Amico mio, noi siamo fratelli separati dalla nascita, comunque Giratina anche se ha 2 forma hanno la stessa somma di statistiche, quindi io ce la vedrei una forma per lui, ma non una Mega, ma un Archeo o qualcosa di nuovo, ovviamente nei remake di 4° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Liuk Inviato 30 gennaio, 2016 Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 Direi MegaQuagga terra-acqua MegaMarowak lo so vado controcorrente ma lo farei terra-lotta MegaDrapion ovv. buio-veleno e MegaRaichu elettro e basta perché é giusto così. Comunque sono tutte e 4 bellissime corriamo il rischio di rimanere tutti delusi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Smony Inviato 30 gennaio, 2016 Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 18 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Amico mio, noi siamo fratelli separati dalla nascita, comunque Giratina anche se ha 2 forma hanno la stessa somma di statistiche, quindi io ce la vedrei una forma per lui, ma non una Mega, ma un Archeo o qualcosa di nuovo, ovviamente nei remake di 4° Bene, vuol dire che conquisteremo il mondo insieme, grazie al potere degli spettri 8) Comunque sì, Giratina è troppo figo per ottenere una semplice megaevo, ci vuole qualcosa di speciale per lui! (Ma non una schifezza come il Greninja di Ash. Soprattutto perché è di Ash) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 30 gennaio, 2016 Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 12 minuti fa, DarkRaikou ha scritto: MegaMarowak lo so vado controcorrente ma lo farei terra-lotta NO! MegaMarowak Terra/Spettro, il suo lore e design lo ESIGE! 2 minuti fa, Smony ha scritto: Bene, vuol dire che conquisteremo il mondo insieme, grazie al potere degli spettri 8) Comunque sì, Giratina è troppo figo per ottenere una semplice megaevo, ci vuole qualcosa di speciale per lui! (Ma non una schifezza come il Greninja di Ash. Soprattutto perché è di Ash) Tanta stima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Liuk Inviato 30 gennaio, 2016 Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 59 minuti fa, Zarxiel ha scritto: NO! MegaMarowak Terra/Spettro, il suo lore e design lo ESIGE! Tanta stima Se deve essere Terra-Spettro (e per la storia della Torre di Lavandonia ci starebbe eccome, con magari la chicca che solo Marowak femmina si può megaevolvere ) ci vuole un design differente, queso concept è molto più lotta che spettro secondo me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 30 gennaio, 2016 Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 Adesso, DarkRaikou ha scritto: Se deve essere Terra-Spettro (e per la storia della Torre di Lavandonia ci starebbe eccome, con magari la chicca che solo Marowak femmina si può megaevolvere ) ci vuole un design differente, queso concept è molto più lotta che spettro secondo me Beh, se fanno come io me lo immagino, ovvero che con la MegaEvoluzione lo spettro della madre viene in soccorso del figlio, il tipo Spettro ha perfettamente senso (che per inciso, l'idea a Dragonith gli è stata suggerita da me :P) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 30 gennaio, 2016 Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 22 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Beh, se fanno come io me lo immagino, ovvero che con la MegaEvoluzione lo spettro della madre viene in soccorso del figlio, il tipo Spettro ha perfettamente senso (che per inciso, l'idea a Dragonith gli è stata suggerita da me :P) Scusate l'OT Davvero Zarx conosci Dragonith? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.